Vai al contenuto

[Guida] Sblocco hardware 1.1.2 artigianale


Sharino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno! Ieri volevo adagiarmi sugli allori, tra l'altro al 'primo' tentativo, aggiornando a 1.1.2 + jailbreak.jar non si è riavviato come avrebbe dovuto, ho dovuto ripristinare e ho temuto che ci fosse qualche problema. Adesso che ho conferma del bootloader sono più tranquillo, oggi in pausa pranzo riprovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::dance::ghghgh:

hw unlock riuscito!

Veramente da cardiopalma!

Grazie a Sharino per la guida, a blucabar e trancefloor che mi hanno dato consigli e incoraggiato, e grazie a tutti quelli che hanno provato prima di me.

Rimango a disposizione per condividere la mia -peraltro scarsa- esperienza, e - per stare in argomento- Prima di cercare di rimediare qualche pezzo di ricambio e chiuderlo per non aprirlo mai più, sapete dirmi se non sia il caso di far coprire la pista scoperta da un tecnico con qualche isolante? Magari alla lunga l'umidità fa danni... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire...vi ho seguito come si segue un romanzo a puntate.

Fortuna che c'è stato il lieto fine!!! Questo è il vero spirito di un forum, non certo le mille frasi lasciate a mezzo da chi fa finta di sapere solo per il gusto di sentirsi importante.

Complimenti a tutti, a chi c'ha provato e a chi ha messo a disposizione degli altri la propria esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::dance::dance:

hw unlock riuscito!

Veramente da cardiopalma!

Grazie a Sharino per la guida, a blucabar e trancefloor che mi hanno dato consigli e incoraggiato, e grazie a tutti quelli che hanno provato prima di me.

Rimango a disposizione per condividere la mia -peraltro scarsa- esperienza, e - per stare in argomento- Prima di cercare di rimediare qualche pezzo di ricambio e chiuderlo per non aprirlo mai più, sapete dirmi se non sia il caso di far coprire la pista scoperta da un tecnico con qualche isolante? Magari alla lunga l'umidità fa danni... :ciao:

:ghghgh::shock:;)

quando vuoi ---

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa ho tolto la xsim dall'iPhone di mia moglie, ho aggiunto la source

http://www.desbloqueiobr.com.br/rep , impostato il blocco automatico su mai,

attivato la modalità aereo, selezionato dall'installer nella cartella DesbloqueioBR - Unlock

AutoGunlock , poi Install

2 minuti

iPhone perfettamente funzionante con sim TIM 128k ora invia anche gli Sms che con xsim non partivano mai.

Veramente fantastico...

Comunque è stata una bella esperienza, e sono contento per tutti quelli che ora possono sfruttare senza limiti il loro stupendo telefono.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè in pratica la mia guida non serve più??

:dance:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì...

Ma a me è servita!

Cero che se avessi aspettato qualche giorno, oppure se non avessi fatto provare la mia cacchiosim a un amico che poi non è più riuscito a tirarla fuori ora il mio iPhone saebbe un po' meno vissuto...

Ma comunque è tutta vita!

Sei stato bravo e simpatico!

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa ho tolto la xsim dall'iPhone di mia moglie, ho aggiunto la source

http://www.desbloqueiobr.com.br/rep , impostato il blocco automatico su mai,

attivato la modalità aereo, selezionato dall'installer nella cartella DesbloqueioBR - Unlock

AutoGunlock , poi Install

2 minuti

iPhone perfettamente funzionante con sim TIM 128k ora invia anche gli Sms che con xsim non partivano mai.

Veramente fantastico...

Comunque è stata una bella esperienza, e sono contento per tutti quelli che ora possono sfruttare senza limiti il loro stupendo telefono.

:cry:

ciao scusami domanda da neofita ma quando fai questa procedura a che punto sei con l'iphone ? io sto provando con un iphone nativo 1.1.2 l'ho portato a 1.1.1 opportunamente jailbreakkato ho messo dall'instsaller l'oktoprep per poterlo aggioranre a 1.1.2 fatta la procedura di jailbreak anke con quest'ultima versioen di firm mi ritrovo l'iphone che funziona perfettamente come ipod touch e come telefono con la x-sim dentro

la mia domanda è questa procedura va fatta con l'1.1.1 ? oppure posso farla anche con la 1.1.2 perche ho provato con quest'ultima ma la modalità aereo non la riesco a mantenere se tengo la conessione wifi ataccata .

saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa hai ragione, non sono stato preciso:

intanto la procedura puoi farla sia con next dentro che fuori, ma io l'ho tolta e avevo dentro solo la sim TIM.

In effetti a modalità aereo disattiva il wi-fi, quindi 'AutoGunlock' si fa partire senza modalità aereo, a un certo punto ti dirà che per proseguire devi mettere la mod. aereo, allora tu premi il tasto home, vai sulle pref, metti 'aereo' ON, torni all'installer e l'autogunlock riparte da dove era, da quel punto in poi se l'iPhone ti chiede se vuoi disattivare la modalità aereo tu premi 'annulla'.

La procedura può essere seguita sia con la 1.1.2 che con la 1.1.3, vai tranquillo.

Scusate tutti l'imprecisione, ma nn voleva essere una guida, questo e tutti i forum del mondo ne sono pieni.

Ah, un'altra cosa: l'autogunlock ci mette poco meno di 5 minuti, tu lascialo fare! E' una passeggiata!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perfetto facevo i cazotti con l'iphone perche ci provavo sempre con la versione 1.1.1:ghghgh:

poi a furia di tentativi ci ho ragionato e sono arrivato alla tua conclusione con la 1.1.2 facevo il download e poi andavo ad attivare la mod aereo ed ekko fatto !unlock riuscito !!

grazie mille !:ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharino io trovo il tuo lavoro ancora oggi utile, su 10 iphone sbloccati via software 6 lamentano continue disconnessioni wifi, tra questi, 4 hanno anche problemi con il network operatori.

Il software non è ancora messo a punto per bene e magari gli altri il wifi non sanno manco a cosa serve e se sgancia il network operatore danno la colpa al segnale scarso :fiorellino:

Cito il link sottostante giusto per farvi vedere cosa accade con Ziphone

http://www.modmyapple.it/forum/attivazione-e-sblocco-di-iphone-con-windows/5653-no-wi-fi-dopo-ziphone-2-1-a.html

http://www.modmyapple.it/forum/notizie-rumors/5700-fix-no-wifi-non-funzionante.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...