Vai al contenuto

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI


cescoro988

Messaggi raccomandati

INTERA GUIDA TESTATA CON WINDOWS

CONTROLLARE CHE FIRMWARE SI HA

Per sapere con quale guida procedere è innanzitutto necessario sapere cosa si ha tra le mani.

Quindi..dalla composizione telefonica dell'iphone scrivete : *3001#12345#*

Se è 4.03.13_G proseguite con questa guida..

LINK DIRETTI PER I DOWNLOAD DEI FIRMWARE:

Anche se nel caso di 1.1.3 otb vi serviranno solo l'1.1.1 e l.1.1.2 ho voluto fare le cose bene :P

______________________________________________________________________________

GUIDA JAILBREAK 1.1.3 OTB a 1.1.1

METODO CLASSICO

Allora non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni o problemi, anche se ho provato questo metodo su 2 iphone per 4 o 5 volte senza alcun problema...

quindi vedete voi..

Necessario:

-tempo 15 min;

-iTunes 7.5;

Windows: http://appldnld.apple.com.edgesuite....nes75Setup.exe

Mac: http://appldnld.apple.com.edgesuite..../iTunes7.5.dmg

-Windows xp;

-Firmware 1.1.1;

-iBrick 0.91.

Cominciamo:

1-Colleghiamo il nostro iPhone 1.1.3 otb al pc ed apriamo iTunes, questo riconoscera il telefono e chiedere di registrarlo, ma nn fateci caso ...dice sempre così:D

2-Mandare l'iphone in modalità DFU tenendo premuto assieme il tasto power e quello home finche non scompare tutto, poi lasciare premuto il tasto home ed aspettare finche su iTunes non appare una schermata che ti dice che il telefono è entrato in modalità di ripristino.

3-A questo punto shift e clikkiamo su ripristina, selezioniamo il firmware 1.1.1 e lo facciamo partire. Una volta finito darà un errore ( 1015 ) tranquilli è una cosa normale, e sul vostro iphone rimarrà stabile la figura che indica di collegare ad iTunes.

4-Ora chiudiamo iTunes controllando anche con taskmanager di windows che non resti aperto ne lui, ne iTunes helper, quindi lasciando collegato l'iphone apriamo iBrick 0.91, che riconoscerà l'iphone, quindi dà due possibilità, restore alla 1.0.2 ( non clikate mi raccomando il mio ha iniziato a vaneggiare con scermate del genere dos) oppure boot qulcosa...

ecco voi clikkerete su boot. A questo punto il vostro iphone dovrebbe cambiare sfondo e diventare rosso, ma questo non succederà (lo so per certo) e diventerà verde, cosi iBrick t consiglierà di ripristinare di nuovo.

5-Tranquilli fino a qui và tutto bene ;) , ora dovrete chiudere iBrick e riaprire iTunes, che dirà che è in modalità di ripristino e bla bla bla. Quindi di nuovo shift + ripristina e riselezioniamo la 1.1.1

6-Una volta ripristinato alla 1.1.1 darà di nuovo l'errore 1015...state ancora tranquilli..

ora chiudete di nuovo itunes..e l'helper e riaprite ibrick 0.91.

7-Questa volta riclicchiamo su boot... che dovrebbe darci uno sfondo rosso, il che è bene e dopo vari secondi dovrebbe riapparire la classicha schermata della 1.1.1 ( il mondo sullo sfondo) a questo punto si può procedere con il semplice ailbreak della 1.1.1.

In caso ibrick facesse diventare di nuovo verde l'iphone ripetete il ripristino e riprovato con iBrick (a me non è mai successo su 5 o 6 volte).

8-facciamo lo slide e chiamiamo *#307# , inizierà a suonare, cancelliamo il numero immesso e scriviamo "0" e richiamiamo. Ora ci chiamera il numero "0", rispondiamo e clicchiamo su hold, a questo punto ci richiamerà di nuovo e noi buttiamo giù ( e che cavoli ci deve chiamare proprio ora ce stiamo facendo un jailbreak? :D )

9- cosi facendo entrerà in un sottomenu, clicchiamo su contacts e clicchiamo sul + sopra per aggiungere un contatto., mettiamo un nome e come url aggiungiamo: prefs://1f.

salviamo e poi salviamo di nuovo. Quindi aggingiamo un'altro contatto, gli diamo un nome e come url mettiamo: http://jailbreakme.com . salviamo e salviamo di nuovo.

Ora colleghiamoci all'url prefs://1f che ci manderà in un sottomenù.

10-clicchiamo su wifi, cerchiamo una rete e ci coleghiamo ad una di queste, appena si è collegato premete il tasto home.

11-ripetiamo il punto 8 e stà volta clicchiamo sull'url jailbreakme che ci mandera ad una pagina, scorretela tutta e sotto vi dirà di installare appsnap, voi clikkate sopra ed a un certo punto crashera e tornerà alla home.

12- a questo punto a volte và al primo colpo, avolte và anche dopo 6-7 volte che c provi.

13-Quando funzionerà vedrete spegnere l'iphone e riapparire la mela ma questa volta se fate uno slide trovate un regalino...un bel iPod touch da 399$ :DD

Spero di esservi stato d'aiuto...

avverto..ce ho avuto dei problemi ad aggiornare alla 1.1.2 e 1.1.3 quindi non lo consiglio per ora..:bubble:

GUIDA DI IMPLEMENTAZIONE PER PASSARE ALLA 1.1.2 DALLA 1.1.1 RIPRISTINATA DALLA 1.1.3 OTB

Allora ci troviamo belli belli alla 1.1.1.....abbiamo il nostro bell'installer..? abbiamo il firmware 1.1.2 a portata di mano? ok..ora allora possiamo procedere..

1-da installer, andate nel menù tweak 1.1.1, clicchiamo su bsd subsystem e lo installiamo,poi clicchiamo su oktoprep e lo installiamo, quindi premiamo home e lasciamo l'iphone li e ci spostiamo su itunes.

2-Ora da iTunes clicchiamo shift+aggiorna e selezioniamo il firmware 1.1.2, alla fine dell'aggiornamento ci darà dii nuovo errore 1015, tranquilli ormai ci siamo abituati.

3-Ora chiudiamo iTunes, sempre controllando dal task manager, avviamo iBrick 0.91 e riclicciamo su boot. Questa volta dovrebbe diventare rosso al primo colpo e dopo qualche istante apparire la 1.1.2 blokkata ancora.

4-A questo punto controlliamo di avere l'ultima versione di Java, o comunque java installato ( http://www.java.com/en/download/manual.jsp ) , quindi scarichiamo 1.1.2 Jailbreak da http://conceitedsoftware.com/iphone/1.1.2-jailbreak.zip

, deszippate il file e clikkate sul file java. e poi su jailbreak.

5-Perfetto, a questo punto iniziera a caricare sul pc e quando ha finito sul pc inizierà a riavviare l'iphone 2 o 3 volte tipo. Mi raccomando non tokkatelo fince non vede che non si riavvia + , tipo 5 min max credo.

6- Ok ora avrete una 1.1.2 dal vostro 1.1.3 otb

;) fatene buon uso....

PER ANDARE ALLA 1.1.3

PER PASSARE ALLA 1.1.3, CONSIGLIO DI RICOMINCIARE DA CAPO, QUINDI FARE UN RIPRISTINO ALLA NOSTRA 1.1.3OTB, QUINDI RIPARTIRE PASSO PASSO FINO ALLA 1.1.2, POI SEGUIRE LA GUIDA:

1-ok c ritroviamo alla 1.1.2, la abbiamo jailbrekkata..giusto? ok..ora controlliamo di avere installato BSD subsystem, e e ce installer sia aggiornato alla 3.0. ok si può proseguire..

2-Verificare di avere una connessione wifi attiva e avere almeno una ventina di minuti liberi.

3-Lasciare collegato il telefono al dock e quindi al pc ma controllare che itunes e l'helper siano chiusi.

4-Da installer cercare 1.1.3 del dev-team e cliccare (se nn lo trovate aggiungete la sources di ispazio che troverete sull'omonimo sito)

5-Ora lasciate fare tutto a lui, scaricherà direttamente 200 mega di immagine sul vostro iphone e la installerà jailbrekkata.

6-Dopo vari minuti dovreste ritrovarvi una 1.1.3 perfettamente funzionante :P o almeno così è successo a me ;)

IN CASO ITUNES LEGGESSE SOLO 300 MEGA TOTALI:

OGNITANTO ( A ME è CAPITATO 4-5 VOLTE), al passaggio da un firmware all'altro, itunes riconosce come memoria, quella del sistema(300 mega) ed il che nn è bene, quindi per tornare ai nostri circa 8giga..proseguite così..:

1- disintallate tutte le applicazioni che avete installato dall'installer(tranne bsd e term se li avete installati)

2- Installare BSD subsystem e term-100

3-ora.. riavviate l'iphone per sicurezza e poi aprite term e scrivete:

rm Media ( e premete invio o return , state attenti alle maiuscole)

mv Mediaold Media ( premete di nuovo invio o return )

dopo la prima istruzione, dopo l'invio dovrebbe venire fuori un # e invece dopo la seconda istruzione un messaggio del tipo:" no such file....."

ok dovrebbe essere andato tutto a buon fine.

4- uscite da term , spegnete e riaccendete l'iphone e collegatelo ad iTunes. Ora dovrebbe tornare tutto alla normalità :P

UNLOCK DELLA PARTE TELEFONICA ( VIA SOFTWARE sempre per 1.1.3 otb)

Per questo sblocco, è necessario che il vostro iphone 1.1.3 otb ora si trovi alla 1.1.1 jailbrekkata ( quindi se nn è così seguite la mia guida qui sopra ) mi raccomando ne 1.1.2 ne 1.1.3 , ne 1.0.2 (solo per sicurezza ).

Occorrente:

-Winscp installato sul pc;

-Putty installato sul pc;

-il file gunlock ( quello di GeoHot )

-il file ICE04.02.13_G-eep-fls.rar

-un vostro router wifi ( non basta allacciarsi al wifi di un'altra persona)

Ora cominciamo.... :dance:

1-Dal nostro iphone 1.1.1 jailbrekkato, dall'installer, installiamo BSD Subsystem, openSSH, terminal e oktoprep ( fino a qui mi sembra niente d nuovo :P )

2-Dopo averlo spento e riacceso e collegato al vostro router wifi, da PC aprite Winscp ( nome server: mettete l'indirizzo IP , nome utente: root ; password: alpine ) , ora cliccare su accedi...la prima volta o forse 2 che lo fate potrebbe darvi errore, oppure essere lento ..tranquilli.

3-Una volta effettuato l'accesso si aprira una schermata, nella parte destra della schermata si vedranno le cartelle dell'iphone...e se guardate un attimo sopra..vi troverete in "root" e sotto vedrete tipo 3 cartelle...ecco non va bene cliccate su root che cambiate, selezionando " / root " , perfetto ora vi dovreste trovare nel root principale e dovreste vedere più cartelle di prima sotto.

Perfetto, ora cliccate sulla cartella USR , una volta dentro ad USR, cliccate su BIN.

4-Oro, ora scompattate i file rar Gunlock e ICE04.02.13_G-eep-fls in un unica cartella a parte sul pc, eliminate il vile leggimi(istruzioni), poi selezionate tutto e lo copiate sull'iphone, nella cartella che avete appena aperto ( BIN ) , vi chiedera se trasferire i dati e voi accettate. Una volta trasferito, chiudete winscp.

5-Ora aprire Putty, anche questo chiederà un user e una pass, quando digitate, a volte non mostra i caratteri digitati ma l'user e la pass sono sempre quelli ( name: root , pass: alpine ). Ora dovremo essere dentro e dovrebbe solo apparirvi un #.

6-Ora fate molta attenzione a quello che scrivete, seguite attentamente gli spazi mi raccomando e fate attenzione a scrivere-copiare solo le righe di comando scritte in grassetto!!!!!!!.

Scrivete:

cd /usr/bin e cliccate invio ( attenti che tra cd e la barra cè uno spazio),vi

apparirà.. un #

chmod +x gunlock e cliccare invio (si può usare copia incolla, per incollare su putty basta cliccare con il tasto destro del mouse)...apparira di nuovo #

launchctl unload /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.CommCenter.plist

e cliccare invio ( apparirà di nuovo il solito # )

gunlock secpack ICE04.02.13_G.fls e cliccare su invio ( questa volta dovrete aspettare..dopo 2 3 minuti max dovrebbe apparire una serie di comandi simile a questa --> http://img151.imageshack.us/img151/5118/38531313tk1.jpg ) alla fine della scritte dovreste leggere enjoy your unlock phone tipo.( a volte è + lungo e riavvia l'iphone..tranquilli)

ora..ultimo comando..

launchctl load /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.CommCenter.plist

e invio ( questo comando c ridarà il solito # , quindi aspettate 1 minuto e poi chiudete pure putty )

7- Perfetto, già ora il vostro iphone è unlock , però ATTENZIONE , controlate in impostazioni,generali,info che il firmware del modem sia 04.02.13_g .

Se è cosi...perfetto..non mettete ancora la sim..non andrà..dovrette aggiornare perlomeno alla 1.1.2 per far si che funzioni.

8- Ora ci ritroviamo ancora alla 1.1.1 giusto? quindi per passare alla 1.1.2 basterà seguire la mia guida, con la sola accortezza di controllare ce sia già installato oktoprep (che abbiamo installato prima) ......se volete passare alla 1.1.3 potete benissimo arlo, seguendo sempre la mia guida...

9- Perfetto...ora dovreste avere un perfetto 1.1.3 otb..che .ormai con questo modem è diventato un 1.1.2 otb :ghghgh: ma perfettamente unlocked !!!

una volta arrivati alla 1.1.2 mettete pur dentro la sim ...siete apposto come me e AlexIT :P

enjoy your iPhone !!!

p.s se avete problemi con la .3 o la .2 e vorrete cambiare firmware mi raccomando non fate mai e dico MAI ripristina alla 1.1.3 ma sempre a versioni inferiori ( 1.1.1 o 1.1.2

)

p.p.s come ho detto prima ora il vostro 1.1.3 otb è diventato un 1.1.2 otb, quindi se aggiornerete o ripristinerete alla 1.1.2 non vi darà + l'errore 1011 (mi sembra) e non servirà usare iBrick :P

;):dance:;)

Un ringraziamento particolare a iRev e AlexIT

e

naturalmente a tutti quelli che stanno dietro allo sviluppo..come

George Hotz

e il Dev team

:D:dance::D

________________________________________________________________________________________

JAILBREAK,ATTIVAZIONE E UNLOCK COMPLETO IN 4 MINUTI SENZA WIFI

NUOVO METODO

Per questo nuovo metodo l'occorrente è:

-Iphone 1.1.2 otb --> ripristinato alla 1.1.2 se si vuole tenere questa, alla 1.1.3 ( a discrezione, i caso nn appaia lo slide in caso di emergenza usare ibrick0.91))

-Iphone 1.1.3 otb o 1.1.3 ripristinato alla 1.1.3

-ZIphone --> il programma per fare tutto lo sblocco

alla fine dello sblocco il firmware del modem tornerà 04_02_13_G

iniziamo...

1-Una volta scaricato e scompattato il programma ZIphone, creare una cartella con l'omonimo nome( solo se nn è già stata creata durante lo scompattamento) in c: ....

2-aprirlo tramite DOS ( start-->esegui-->cmd) e scrivere i seguenti comandi:

c:

cd ZIphone

ZIphone

ora apparirà un menù...

3-Se vi trovate con il telefono appena ripristinato collegatelo al DOCK ed aprite itunes ...poi scrivete

ZIphone -j -a

a questo punto, ua volta visto l'iphone vi chiederà di metterlo in modalità ripristino, mi raccomando non DFU !!!

Per chi nn è capace di tradurre...quando dice turn off ..ecc..

togliere l'iphone dal dock, spegnerlo, premere il pulsante home e tenerlo premuto mentre si inserisce nel DOCK..quando il programma vi dà l'ok mollate pure il tasto home e lasciatelo fare.

4-Una volta ce si è riavviato avrete un'iphone jailbrekkato e attivato..ora dovrete fare il semplice unlock..scrivendo sempre da dos...

ZIphone -u

di nuovo chiederà di metterlo in modalità di ripristino..quindi..

Per chi nn è capace di tradurre...quando dice turn off ..ecc..

togliere l'iphone dal dock, spegnerlo, premere il pulsante home e tenerlo premuto mentre si inserisce nel DOCK..quando il programma vi dà l'ok mollate pure il tasto home e lasciatelo fare.

5- Perfetto..quando il programma vi dirà done...siete apposto avrete un 1.1.3 otb pronta all'uso e molto + stabile della versione del dev-team :dance:

Ringrazio ancora iRev..GeoHotz...Zibry e la banda...se nn c fossero loro..ahimè..

LA GUIDA è STATA TESTATA SU 2 IPHONE 1.1.3 OTB...ED è CONSIGLIATA A QUELLA PRECEDENTE.

Aggiornamento:Uscita anche una versione con interfaccia grafica ( quindi non da dos ) per i meno esperti diciamo ;)

ecco il link:

Ziphone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

GUIDA JAILBREAK 1.1.3 OTB a 1.1.1

:devil:

Allora non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni o problemi, anche se ho provato questo metodo su 2 iphone per 4 o 5 volte senza alcun problema...

quindi vedete voi..

Necessario:

-tempo 15 min;

-iTunes 7.5;

-Windows xp;

-Firmware 1.1.1;

-iBrick 0.91.

Cominciamo:

1-Colleghiamo il nostro iPhone 1.1.3 otb al pc ed apriamo iTunes, questo riconoscera il telefono e chiedere di registrarlo, ma nn fateci caso ...dice sempre così:ghghgh:

2-Mandare l'iphone in modalità DFU tenendo premuto assieme il tasto power e quello home finche non scompare tutto, poi lasciare premuto il tasto home ed aspettare finche su iTunes non appare una schermata che ti dice che il telefono è entrato in modalità di ripristino.

3-A questo punto shift e clikkiamo su ripristina, selezioniamo il firmware 1.1.1 e lo facciamo partire. Una volta finito darà un errore ( 1015 ) tranquilli è una cosa normale, e sul vostro iphone rimarrà stabile la figura che indica di collegare ad iTunes.

4-Ora chiudiamo iTunes controllando anche con taskmanager di windows che non resti aperto ne lui, ne iTunes helper, quindi lasciando collegato l'iphone apriamo iBrick 0.91, che riconoscerà l'iphone, quindi dà due possibilità, restore alla 1.0.2 ( non clikate mi raccomando il mio ha iniziato a vaneggiare con scermate del genere dos) oppure boot qulcosa...

ecco voi clikkerete su boot. A questo punto il vostro iphone dovrebbe cambiare sfondo e diventare rosso, ma questo non succederà (lo so per certo) e diventerà verde, cosi iBrick t consiglierà di ripristinare di nuovo.

5-Tranquilli fino a qui và tutto bene :devil: , ora dovrete chiudere iBrick e riaprire iTunes, che dirà che è in modalità di ripristino e bla bla bla. Quindi di nuovo shift + ripristina e riselezioniamo la 1.1.1

6-Una volta ripristinato alla 1.1.1 darà di nuovo l'errore 1015...state ancora tranquilli..

ora chiudete di nuovo itunes..e l'helper e riaprite ibrick 0.91.

7-Questa volta riclicchiamo su boot... che dovrebbe darci uno sfondo rosso, il che è bene e dopo vari secondi dovrebbe riapparire la classicha schermata della 1.1.1 ( il mondo sullo sfondo) a questo punto si può procedere con il semplice ailbreak della 1.1.1.

In caso ibrick facesse diventare di nuovo verde l'iphone ripetete il ripristino e riprovato con iBrick (a me non è mai successo su 5 o 6 volte).

8-facciamo lo slide e chiamiamo *#307# , inizierà a suonare, cancelliamo il numero immesso e scriviamo "0" e richiamiamo. Ora ci chiamera il numero "0", rispondiamo e clicchiamo su hold, a questo punto ci richiamerà di nuovo e noi buttiamo giù ( e che cavoli ci deve chiamare proprio ora ce stiamo facendo un jailbreak? :rofl: )

9- cosi facendo entrerà in un sottomenu, clicchiamo su contacts e clicchiamo sul + sopra per aggiungere un contatto., mettiamo un nome e come url aggiungiamo: prefs://1f.

salviamo e poi salviamo di nuovo. Quindi aggingiamo un'altro contatto, gli diamo un nome e come url mettiamo: http://jailbreakme.com . salviamo e salviamo di nuovo.

Ora colleghiamoci all'url prefs://1f che ci manderà in un sottomenù.

10-clicchiamo su wifi, cerchiamo una rete e ci coleghiamo ad una di queste, appena si è collegato premete il tasto home.

11-ripetiamo il punto 8 e stà volta clicchiamo sull'url jailbreakme che ci mandera ad una pagina, scorretela tutta e sotto vi dirà di installare appsnap, voi clikkate sopra ed a un certo punto crashera e tornerà alla home.

12- a questo punto a volte và al primo colpo, avolte và anche dopo 6-7 volte che c provi.

13-Quando funzionerà vedrete spegnere l'iphone e riapparire la mela ma questa volta se fate uno slide trovate un regalino...un bel iPod touch da 399$ :P:dance:

Spero di esservi stato d'aiuto...

avverto..ce ho avuto dei problemi ad aggiornare alla 1.1.2 e 1.1.3 quindi non lo consiglio per ora..;)

Scusa se ti disturbo ma volevo sapere se oltre all'utilizzo dell ipod se metti una turbosim o varie l'iphone è utilizzabile come telefono! Grazie:ciao:

Gioden Pascetti artista e trasformista

felice possessore di:

Imac 27' '3.06 Macmini 2.16 Iphone 3gs 16 gb Ipod Nano 8gb. In attesa del Macbook pro 13'' 2.53 300gb hard disk 7200rpm 8gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti disturbo ma volevo sapere se oltre all'utilizzo dell ipod se metti una turbosim o varie l'iphone è utilizzabile come telefono! Grazie:ciao:

Te lo dico io, non funziona. :rofl: Dovranno uscire le nuove schede compatibili per il nuovo firmware della baseband.

Cescoro non sei ancora riuscito a passare a 1.1.2 ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui la guida...perchè quella di prima è al max dei caratteri...

Guida Per Jailbreak Activation & Unlock

BL 3.9:

Per coloro che vogliono vedere sbloccato il proprio iphone con bootloader 3.9 al fimrware 1.1.2 o 1.1.3...seguire le istruzioni:

1-Scaricare Ziphone versione originale (DOS) o gui (quella con la skin, l'ultima che ho elencato)

2-Collegate l'iPhone ad iTunes e fate una sincronizzazione, cosi vi farà il backup.

3-Spegnete l'iPhone e levatelo dalla Dock, tenete premuto il tasto HOME (quello rotondo in basso) e rimettete il telefono nella dock continuando a tenere premuto HOME finchè sul display del telefono non comparirà il logo di iTunes.

4-Fate un RIPRISTINO del firmware 1.1.3 o 1.1.2 (vostra scelta) *VERRA CANCELLATO TUTTO IL CONTENUTO DELL'IPHONE*

5-Quando iTunes ha finito il suo lavoro e sul vostro iPhone c'è il logo di iTunes con la scritta 'slide for emergency', chiudete pure itunes, aprite il terminale MS-DOS o MAC, andate nella directory zIphone e digitate

SE AVETE UN BOOT 3.9: (WIN) ziphone -j -a

se avete il programma con la GUI selezionare solo jailbreak e attivazione.

5-ZiPhone vi dirà di mettere o metterà automaticamente il telefono in recovery e farà il suo lavoro, e dopo una manciata di secondi ( 1 minuto se avete 3.9) il telefono vi fara' vedere la classica schermata 'slide to unlock'.

-se passate alla .3 :

a-A questo punto come gia detto da iRev per il softupgrade, installate BSDSUBSYSTEM e Bosstool, facendo poi "Free Disk Space" e "Relocate Apps".

b-Ora andate su menu "Impostazioni" / "Generali" / "Ripristina" e selezionate "Cancella contenuto e Impostazioni"

Ora avrete un'iphone 1.1.2 o 1.1.3 jailbrekkato e attivato...per fare l'unlock della parte telefonica procedere come segue:

  1. Impostate l'autolock del telefono a MAI (o never)


  2. Aggiungete ai sources di Installer installer.iclarified.com
  3. Dal menu di install scegliete iclarified e installate anySIM 1.3.
  4. Mettete il telefono in modalità Aeroplano *IMPORTANTE*
  5. Cliccate sull'icona di anySIMm, fate lo 'slide to unlock' poi scorrete verso il basso e premete UNA VOLTA SOLA il tasto rosso, aspettate che anySIM finisca.
  6. Una volta che anySIM ha finito il suo lavoro, uscite, togliete la modalità aeroplano e godetevi la 1.1.3. Non dimenticate di disinstallare anySIM se non vi serve piu

________________________________________________________________________________________

AGIORNAMENTO

Ziphone 2.2 per pc

Ziphone 2.0 per mac

Con quest'ultima versione, si aggiunge la possibilità di effettuare u downgrade del bootloader dal 4.6 alla 3.9

CONSIGLIO VIVAMENTE DI UTILIZZARE QUEST'ULTIMO METODO DI SBLOCCO RISPETTO A QUELLI PRECEDENTI.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No..mi prendo 1 periodo d tranquillita' dagli unlock.. Almeno qualche giorno poi si vedra'

;)

Si si fai con calma non preoccuparti, goditi il tuo iphone!! :rofl: Speriamo non ci siano problemi.. e sopratutto che escano le schedine per 1.1.3 otb per avere un cellulare completo!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per sbaglio ho aggiornato alla 1.1.3. venivo da un 1.0.2 perfettamente funzionante, seguito passo passo la tua meravigliosa guida ma durante il jailbreak il mio iphone non si riavvia ed è ancora bloccato!!! ho provato una decina di volte ma ancora nulla!!! che mi consigli?? lo so che ormai lo dicono tutti ma SONO DISPERATO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono riuscito facilmente ad arrivare alla 1.1.2 dalla 1.1.3 otb...

Evvai, perciò ora c'è pure la lingua italiana vero? Ora manca solo tornare alla 1.1.3 ma meglio di no! troppi bug... stai alla 1.1.2 è meglio!!

Per arrivare alla 1.1.2 che guida ai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato pure ad arrivare alla .3 della dev team...ma dopo averla jailbreakata..mi sono trovato con 3 icone sulla barra e solo 4 icone sulla spring...senza capire il motivo...

ho provato dall'installer a vedere se trovavo qualcosa ma niente.. boh..

cmq ho visto le iconcine che tremano..hahaha bella cavolata... viva la 1.1.2 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cescoro...sono nuovo di qui.

Anche io se ho capito bene, a breve avro il mio iphone .. e purtroppo 1.1.3 nativa, dato che mio zio l'ha comprato il 30 gennaio a san diego USA.

fammi capire bene ... sei riuscito a sbloccare la 1.1.3 nativa????

se fosse cose sei un grande ...

Dobbiamo passare, quindi, dalla 1.1.3 nativa alla 1.1.1 e poi con l'ultima guida alla 1.1.2???

ti prego delucidazioni ... :ghghgh:

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

è no vekkio non hai capito :ghghgh:

riepilogo..

io da 1.1.3 otb sono riuscito ad arrivare ad una 1.1.1, a jailbreakarla ma non a telefonare (colpa del firmware del modem)

sono riuscito poi ad aggiornarlo alla 1.1.2 sempre senza parte telefonica

ho provato poi a portarlo alla 1.1.3 arrivando a dei grandi casini..e lasciando quindi stare quest'ultimo firmware :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cescoro, che tu sappa la versione di iTunes 7.5 è l'ultima disponibile per XP o quella che tu hai è una versione passata? In questo secondo caso, hai scaricato la versione 7.5 da qualche sito in particolare? Hai ancora l'installer?

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cescoro, che tu sappa la versione di iTunes 7.5 è l'ultima disponibile per XP o quella che tu hai è una versione passata? In questo secondo caso, hai scaricato la versione 7.5 da qualche sito in particolare? Hai ancora l'installer?

http://www.spaziocellulare.com/forum/showthread.php?t=19563

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho fatto una cazzat. aggiornando alla .3 e ho avuto pettini da risolvere,,,tra cui i famosi 300 mega e basta come memoria..

cmq ho scaricat il 7.5 ma nn so..magari và bene anche il 7.6 (ultima versione)

e l'installer alla .2 rimane sisi...seguendo la mia guida..ormai il mio lo avrò ripristinato una 20ina di volte.. povero lui..il mio caro 1.1.3 otb.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavli con la .2 ne sono uscite milionionionionioni...e per la .3 niente?!? uff...

Beh anche lì comunque ci avevano impiegato qualche settimana prima di uscire quando era stato venduto il primo 1.1.2 otb... già si vedono dei piccoli movimenti di alcune schede per 1.1.3 otb... vedrai che ancora qualche settimana e poi tutte le nuove schede saranno per 1.1.3 otb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...