Vai al contenuto

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI


cescoro988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Starkleb

GUIDA DI IMPLEMENTAZIONE PER PASSARE ALLA 1.1.2 DALLA 1.1.1 RIPRISTINATA DALLA 1.1.3 OTB

Allora ci troviamo belli belli alla 1.1.1.....abbiamo il nostro bell'installer..? abbiamo il firmware 1.1.2 a portata di mano? ok..ora allora possiamo procedere..

1-da installer, andate nel menù tweak 1.1.1, clicchiamo su bsd subsystem e lo installiamo,poi clicchiamo su oktoprep e lo installiamo, quindi premiamo home e lasciamo l'iphone li e ci spostiamo su itunes.

2-Ora da iTunes clicchiamo shift+aggiorna e selezioniamo il firmware 1.1.2, alla fine dell'aggiornamento ci darà dii nuovo errore 1015, tranquilli ormai ci siamo abituati.

3-Ora chiudiamo iTunes, sempre controllando dal task manager, avviamo iBrick 0.91 e riclicciamo su boot. Questa volta dovrebbe diventare rosso al primo colpo e dopo qualche istante apparire la 1.1.2 blokkata ancora.

4-A questo punto controlliamo di avere l'ultima versione di Java, o comunque java installato ( http://www.java.com/en/download/manual.jsp ) , quindi scarichiamo 1.1.2 Jailbreak da http://conceitedsoftware.com/iphone/1.1.2-jailbreak.zip

, deszippate il file e clikkate sul file java. e poi su jailbreak.

5-Perfetto, a questo punto iniziera a caricare sul pc e quando ha finito sul pc inizierà a riavviare l'iphone 2 o 3 volte tipo. Mi raccomando non tokkatelo fince non vede che non si riavvia + , tipo 5 min max credo.

6- Ok ora avrete una 1.1.2 dal vostro 1.1.3 otb

:P fatene buon uso....

infomazione importantissima: che versione di OKtoPrep devo avere installata prima di montarci la 1.1.2 da sbloccare ???

infine quali programmi dovrei avere installati prima di procedere ?

io ho :

BSD subsystem 2.0

OpenSSH 4.6p1-1

Term-vt100 svn198

OktoPrep 1.0

ieri avevo i programmi succitati installati, gli monto la 1.1.2 lockata, e quando clicco sul file jailbreack.jar mi esce fuori un bennerino di errore co su scritto che "avrei dovuto avere già installato OKtoPrep per sbloccarla" ma scusa , ma ce l'avevo!!! :ok:

consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!

avrei una domanda a cescoro dopo i dovuti ringraziamenti per la sua disponibilità verso gente come me che non riesce a sbloccare il proprio iphone anche se sia un operazione facile (per me solo a leggersi)....

il mio problema sta nel fatto che qauando provo a mandare l'iphone in modalità DFU clicco sia power che home quando sparisce tutto mollo il power e tengo il tasto home... ma in itunes invece che dirmi che l'iphone è andato in modalità di ripristino scompare come se lo scollegassi e di conseguenza non riesco a iniziare i passi sucessivi????

pensavo fosse un problema di itunes 7.6 ma adesso che l'ho disinstallato e ho installato il 7.5 la situazione nn cambia....

ti e vio prego di aiutarmi

grazie a tutti e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
Starkleb, forse hai fatto shift+ripristino, invece devi fare sift+AGGIORNA alla 1.1.2

bravissimo !!! è andata proprio così, io sono utente Win XP SP2 , sulla tastiera del PC devo premere SHIFT+F5 ??? (non so quale sia il tasto "aggiorna")

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alexit.... in effetti riprovando ci sono riuscito... ora copn successo sono arrivato fino al punto 5 della guida.... qui però mi nascono nuovi problemi cercando di ripristinare il firmwere 1.1.1 e ritentando a eseguire l'ibrick per fare arrivare la fatidica schermata rossa non succede nulla e mi rimane verde.... nella guida c'è scritto che potrebbe capitare... solo che a me già nei passaggi prima invece che uscirmi errore 1053 mi esce 1403??? come mai mi sapreste aiutare.... in più doo che do l'invio sul firmwere 1.1.1 automaticamente esso mi si cancella dal desktop dove l'ho salvatoe mi tocca sempre riscaricarlo (ora l'ho salvato sulla penna ma se non lo facessi mi sparirebbe sempre) anche ciò mi pare starno????

vi ringrazio in anticipo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
Shift+"Aggiorna" in iTunes!

ok ho fatto . ora sono alla 1.1.2 sbloccata e sto facendo il soft updates alla 1.1.3 del DevTeam, sono 43 minuti che è collegato a scaricare ed è fermo stabilmente al 75% nella barra del progresso... sembra come congelato su quell'immagine, me la sto facendo addosso... è tutto normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

errore 1403 te lo dà quando monti la 1.1.2 come "ripristino" (dovevi fare "aggiorna" invece) su una 1.1.1 jailbreakata, io per ritornare alla normalità reinstallai nuovamente la 1.1.3 OTB .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
Starkleb con la source di ispazio?

iclarified e piu veloce.

ok , ma adesso è fermo sul 75% del caricamento , che faccio stacco il cavetto ??

volevo dire interrompo il processo, si... ma come ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!! finlmente ce l'ho fatta doo un giorno e un problema dietro l'altro CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio iphone è diventato un bel ituch da 399 sdollari e 8gb di memoria!!! peccato che ce lo avevo già da 16!!!:dance:

cmq... aparte questo dettaglio ora non mi rimane che riportare l'iphone al firmwere 1.1.3.. però prima chiedo consiglio ai veterani cescosoro e alexit, mi conviene oppure no??

ho visto anche che siete riusciti a sbloccare la parte telefonica via softwere, a quando la guida????

vi ringrazio tutti grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

la guida già esiste .

segui la guida di Cescoro fino ad avere la 1.1.3 jailbroken (ma con parte telefonica ancora bloccata)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=208592

una volta arrivato alla fine di queste 3 procedure di Cescoro, prosegui con quest'altra http://www.spaziocellulare.com/ispazio/come-sbloccare-gli-iphone-112-otb-e-113-otb/

enjoy it! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!! ti ringrazio della tua risposta.... solo che io ho dei problemi a effettuare il passaggio alla 1.1.2... quando arrivo al momento di jailbrekkare (passatemi il termine) mi esce un segnale che l'iphone è scollegato e di scollegarlo altrimenti riavviare il pc e riprovare... io ci avrò provato 10 volte e non riesco a eseguire sto benedetto jaillbreak!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io come già scritto prima ho dei problemi a effettuare il passaggio dal 1.1.1 al 1.1.2... tuttavia ho provato comunque a seguire la guida di ispazio per sbloccare totalmente l'iphone.... ci sono riuscito con successo!!! non avevo ancora finito di esultare quando inserendo la mia sim italiana e inserendo il pin... che mi accorgo che il telefono si comporta come se nn ci fosse campo... non posso telefonare ne mandare messaggi ne tanto meno ricevere telefonate... mi rivolgo a chi è già riuscito a sbloccarlo... vi è successo qualche cosa di simile oppure a voi è funzionato tutto regolarmente???

Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente ho passato tutto il sbato a cercare di sbloccare questo iphone... ma come già postato non riesco a parrare alla 1.1.2 da prima avevo problemi con il jailbrek quinid dopo aver usato ibreckr... continuando a provare ho fatto un passo in dietro... ora l'ibrickr non mi da più il pulsante boot... ma bensi free my iphone (da quello che ho capito tale pulsante serve per il firmwere 1.0.2)... ciò penso sia dovuto dal fatto che dopo aver installato il firmwere 1.1.2 non mi da più l'errore 1015.....

vi giuro sono disperato... non so più dove sbattere la testa.... penso che il jailbreak dell'1.1.1 lo avrofatto 20 volte, lo so a memoria e non so se è un bene o un male????

AAAAIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO!!! ma il mio problema eè che io seguo la tua guida ma quando dopo aver scaricato dal tuo link il programma java per il jail break 1.1.2... codesto programma mi dice che non riesce a collegarsi e quindi di connettre l'iphone... cosa invece che sta già accadendo confermata anche dal fatt che itunes si apre.....

a te succede mi puoi aiutare???? tiringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di spiegarmi megio.... mi blocco al punto 4 della guinda per passare alla versione 1.1.2... paraticamente dopo aver scaricazo il file zippato lo apro avvio il programma java scelgo/clicco su jailbreak e lui mi dice che non è collegato l'iphone.... di provare a riavviare il pc e riprovare (cosa che avrò fatto non so quante volte in vano)... di conseguenza non riesco a fare tutto il resto e passare alla 1.1.3 per poi fare l'unloking dall'installer.....

poi alex it mi ha consigliato di usare bricktool ma l'unico file che ho ytrovato non si apre... quindi se fosse una soluzione al mio problema mi potreste dare un link dove trovo il downloads per bricktool che funzioni... indicandomi anche come usarlo...

vi ringrazio tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono bloccato al passo 4 della tua guida per passare al firmwere 1.1.2... praticamnete ho eseguito l'aggiornamento e ora dovrei lanciare il jailbresk con l'apposito programma java scaricato dal link da te indicato sempre nella giuda.... il problema è che una volta lanciato il programma e clicco su jailbreak in basso a sdestra mi viene fuori un avviso che dice che il programma nn riesce a connettersi con l'iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...