Vai al contenuto

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI


cescoro988

Messaggi raccomandati

l'ho riportato con un ripristino alla 1.1.3, tramite itunes ha fatto tutto da solo... poi ho seguito la procedura di ziphone per win e quando digito il comando ziphone -j -a in modalita ripristino (quella con solo home premuto ) rimane bloccato sui 45 secondi con la mela e non si puo' + far nulla

aiuto ti prego

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

una volta per tutte...cmq...

se dovete sblokkare un qualsiasi iphone...usate l'ultimo programma della mia guida...!! fà tutto lui...dovete solo scegliere la funzione...

è logico che se avete un BL 3.9 non userete l'unlock perchè è solo per i 4.6 in quanto utilizza lo sblokko di geohotz.....per i 3.9 si usa anysim...

Jailbreak=Attivazione della possibilità di installare software di terze parti nell'iphone ( quindi poter utilizzare la fotocamera e ipod e anche installare cose dall'installer

Attivazione=serve a eliminare l'errore del nessun servizio...con qualsiasi sim...

Unlock=Possibilità di mettere qualsiasi sim nell'iphone

in ordine và fatto jailbreak..attivazione e poi unlock..

Non è colpa mia se voi esperti date sempre tutto per scontato!

Io povero ignorante di iPhone comprato 2 giorni fa dovrei sapere già tutto??

Le guide dovrebbero essere CHIARE e spiegare per bene tutto nel dettaglio, altrimenti non servono a nulla e non ci sarebbero 20 pagine di topic! :confused:

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

1-la guida la ho fatta per fare un favore ad alcune persone...che poi hanno anche collaborato...il fatto è che le domande sono sempre uguali...lo avevo già spiegato..

E allora perchè non aggiungi alla guida il metodo per i 3.9 e anysim?

O tutti già lo sanno?

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che per la 3.9...credo ci siano già guide che bastano...

e inoltre..ebbene si ...anche io ho la mia vita...e nn essendo un moderatore nn è che puoi obbligarmi o stressarmi per mettere una guida...

La guida la ho messa pensando di fare un favore a qualcuno...tutto quil..

cmq modificherò la guida...a breve ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho effettuato il ripristino della .3 mi da slide for emergency xò è bloccato e non mi permette di fare niente, nemmeno se premo il tasto home o quello per lo spegnimento succede qualcosa, si è bloccato tutto, qualcuno sa aiutarmi per favore sono disperato!!!!!:confused::cry:;)

Vi prego aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, ora non mi scarica nemmeno più le applicazioni dall'installer!

Quando clicco su install mi sono apparsi 2 punsanti in più oltre a Install e Cancel, ora c'è anche Remove to Queue e Clear Queue.

E se clicco su install mi dice:

Error - Package download failed!

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

ekko perfetto..

cmq came: ho messo la guida per i bootloader 3.9...e la o postata un'attimo sopra a quella originale..

comunque...clikka su clear to queue..e poi riclicca sul programma da installare e rifai l'install. è normale...hai accodato due installazioni..oppure quella precedente non è andata a buon fine...

cmq ti consiglio vivamente di leggere un pò di guide...un minimo d competenza..a volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, ma mi da sempre l'errore e non mi fa scaricare le applicazioni!

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

ekko perfetto..

cmq came: ho messo la guida per i bootloader 3.9...e la o postata un'attimo sopra a quella originale..

:confused: Dove??

ekko perfetto..

comunque...clikka su clear to queue..e poi riclicca sul programma da installare e rifai l'install. è normale...hai accodato due installazioni..oppure quella precedente non è andata a buon fine...

Non funziona comunque...

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio t devo postare il link o riesci anche te ad arrivare alla prima pagina del thread e spostare il naso sul mio secondo commento?!?

se non funziona vuol dire che ci saranno problemi con le source( le fonti da cui acquisisce i programmi e li installa)..quindi prova a spegnere e riaccendere..o ad aspettare...e ogni tanto vai su source e fai refreshing

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già il firmware 1.1.3 e 1.1.2 scaricati sul pc...come faccio ad usare questi senza scaricare l'aggiornamento da itunes (quando faccio ripristina)?

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice "si è verificato un errore sconosciuto (1403)"

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

è un tipico errore...

quindi chiudi itunes e usa ibrick 0.91 e fai il boot

Fatto ma non è cambiato nulla, e ziphone non mi dice nulla e non fa nulla.

Comunque se ti do fastidio ti faccio le mie scuse! Se non hai voglia di seguirmi basta dirlo...

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vengo da un 1.1.2 nativo + simfreer: ho provato ad aggiornarlo alla 1.1.3 e poi sbloccarlo via ziphone cn questo metodo:

ziphone -v -b per portarlo al bootloader 3.9

poi ziphone -v -a -j

il telefono si sblocca perfettamente ma non mi funziona più il wifi e non capisco perchè: qualche suggerimento????

mi da come firmware 04.03.13_g è normale??? io sono sicuro che prima di fare queste operazioni fosse 04.02.13_g...possibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

collegalo al dock e mandalo in dfu..riristina il firmware e riprova

Cescoro!!!!!!

Ti tocca a riaggiornare la tua guida con Ziphone2.:oops::ghghgh::ghghgh:

Grazie cmq per il tempo che ci dedichi.:cry:

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...