Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cescoro988

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI

Recommended Posts

di che si parla qui?? http://iphonejtag.blogspot.com/2008_02_01_archive.html

@ maxbaldy: allora, io ho il vista ma credo sia la stassa cosa sull'xp. Prendi la chiavetta, installi i driver necessari e su connessioni crei una nuova rete wireless, si chiama rete ad hoc. su proprietà della connessione adsl c'è la voce: "condivisione" e spunti in modo che sia condivisa a tutti gli utenti.

a questo punto, ti connetti alla rete wireless che hai collegato, dall'iphone cerchi la rete e ti connetti. provi ad andar su safari e vedi se naviga.... io cmq ho il vista e fa praticamente tutto in automatico e senza problemi. inoltre ho la 56k e quindi non so se con l'adsl le cose siano diverse ma dovrebbe esser la stessa cosa.. cmq cerca delle guide su come creare una rete ad hoc

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di che si parla qui?? http://iphonejtag.blogspot.com/2008_02_01_archive.html

@ maxbaldy: allora, io ho il vista ma credo sia la stassa cosa sull'xp. Prendi la chiavetta, installi i driver necessari e su connessioni crei una nuova rete wireless, si chiama rete ad hoc. su proprietà della connessione adsl c'è la voce: "condivisione" e spunti in modo che sia condivisa a tutti gli utenti.

a questo punto, ti connetti alla rete wireless che hai collegato, dall'iphone cerchi la rete e ti connetti. provi ad andar su safari e vedi se naviga.... io cmq ho il vista e fa praticamente tutto in automatico e senza problemi. inoltre ho la 56k e quindi non so se con l'adsl le cose siano diverse ma dovrebbe esser la stessa cosa.. cmq cerca delle guide su come creare una rete ad hoc

grazie moltissimo!

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho aggiunto pure una guida su come sistemare il problema dei 300 mega di itunes.. :ghghgh: ed ho unito le guide..

Ciao cescoro ... dove si trova la guida completa???

mi potresti dare il link

grazie e ciao

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questa guida :ghghgh:

Sono riuscito ad atrrivare ad installare la 1.1.2, però a fine installazione non mi da nessun errore. Faccio partire jailBreak (dopo aver installato i 2 software da wi-fi) ma da errore dicendo che non c'è nessun iphone collegato e che deve esserci installato oktoprep. Però io l'ho installato, non capisco perchè non lo veda.

Rimango con un 1.1.2 bloccato chi mi aiuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb

io ho la 1.1.3 nativa e sono arrivato con successo fino al punto 7 .

ma non ho capito come si fa a jailbreakare la v1.1.1 come da prassi . dove la trovo ???

"7-Questa volta riclicchiamo su boot... che dovrebbe darci uno sfondo rosso, il che è bene e dopo vari secondi dovrebbe riapparire la classicha schermata della 1.1.1 ( il mondo sullo sfondo) a questo punto si può procedere con il semplice ailbreak della 1.1.1. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb

OK risolto, ma ho scoperto che il mio BOOT non è tra quelli che possono arrivare alla sezione iPod per il momento, tocca aspettare sto benedetto SDK, a meno di qualche santo in Paradiso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK risolto, ma ho scoperto che il mio BOOT non è tra quelli che possono arrivare alla sezione iPod per il momento, tocca aspettare sto benedetto SDK, a meno di qualche santo in Paradiso..

Ma sei sicuro che invece hai sbagliato qualcosa del procedimento? :ghghgh: Non credo che ci sia un BOOT che per ora non è possibile riuscire ad arrivare alla parte ipod..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb

penso di non aver sbagliato nulla, cmq come faccio a sapere qual è il mio BOOT loader ?

il codice da digitare per vedere la versione del firmware qual'è ??? (ovviamente ora mi mostrerà la v1.1.1 perchè l'ho downgradato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso di non aver sbagliato nulla, cmq come faccio a sapere qual è il mio BOOT loader ?

il codice da digitare per vedere la versione del firmware qual'è ??? (ovviamente ora mi mostrerà la v1.1.1 perchè lo downgradato)

Ma di sicuro se è un 1.1.3 nativo è 4.6 :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starkleb, prova: *3001#12345#*

cescoro, grazie 1000 per la guida, sono riuscito a fare il jailbreak sul mio 1.1.3 OTB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb
infatti...

per vedere che firmware hai sotto mano..c'era un codice...tipo *307#12345#*

o una cosa simile...

l'ho provato il tuo codice ma mi dà chiamata interrotta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb

allora composto codice *3001#12345#* di seguito premendo INVIO mi esce un sottomenu con delle voci... clicco su Version e mi dà Firmware version 04.03.13_G , poi ancora LCD Panel ID 7520768 .

chiedete pure sono a vostra disposizione !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo