Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cescoro988

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI

Recommended Posts

Guest Starkleb
è si 1.1.3 ...segui la mia guida a inizio della discussione

ok proverò la tua guida, ho solo un problema, possiedo iTunes 7.6(ce l'ho installata) o il 7.4 , ma il 7.5 non ce l'ho proprio, che faccio ???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi certi dicono che nn si può fare lo sblokko hardware su 1.1.3 otb ma da quello ce ho capito..è fattibile..

Beh io fossi in te aspetterei la schedina piuttosto di rischiare di spaccare codesto gioiellino..:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb

There is a problem!!! ho installato iTunes 7.5, downgradando dalla versione 7.6, avvio il programma e mi esce questo bannerino del cactus ...e non si apre più iTunes, mo che faccio ???

ituneserroroz0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
There is a problem!!! ho installato iTunes 7.5, downgradando dalla versione 7.6, avvio il programma e mi esce questo bannerino del cactus ...e non si apre più iTunes, mo che faccio ???

ituneserroroz0.jpg

prova a disinstallare itunes con un programma tipo Your Unistaller che elimina completamente i file del programma disinstallato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb
Vai in documenti -> musica -> itunes e lo cancelli.

esatto AlexIT ho fatto così ed è ripartito iTunes,ho risolto ! ...tanto il bastardello lo ricrea quel file una volta eliminato, quindi potete fare così tranquillamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb

ho eseguito la guida presente in prima pagina ed ha funzionato !!!

ho sbloccato la sezione iPod , adesso ci toccherà aspettare per quella telefonica .

vi ringrazio ragà, siete stati grandi, è bello condividere una stessa passione, ed è bello sapere che anche se non ci si capisce molto d'informatica(parlo di me ovviamente) c'è sempre qualcuno a darti una mano . grazie ancora! :fischio:

PS: qualcuno che mi insegna qualcosina ???

non so cosa sia un Installer, nè come mettere le canzoni dentro al gioiello :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho eseguito la guida presente in prima pagina ed ha funzionato !!!

ho sbloccato la sezione iPod , adesso ci toccherà aspettare per quella telefonica .

vi ringrazio ragà, siete stati grandi, è bello condividere una stessa passione, ed è bello sapere che anche se non ci si capisce molto d'informatica(parlo di me ovviamente) c'è sempre qualcuno a darti una mano . grazie ancora! :fischio:

PS: qualcuno che mi insegna qualcosina ???

non so cosa sia un Installer, nè come mettere le canzoni dentro al gioiello :cold:

ciao Starkleb hai fatto il JAILBREAK alla 1.1.1 e poi alla 1.1.2 ??? o soltanto alla 1.1.1 ...

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo