Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI

cescoro988

Recommended Posts

• Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta
Remor, ma sara un 1.1.3 aggiornato.. non ha fatto vedere la versione di baseband, o almeno quella del modem...

si , funzionano solo con bb 04.02.13

NON FUNZIONANO CON 113 OTB

A STO' PUNTO , DATO CHE CONTINUA AD INSISTERE , DEBBO PENSARE CHE REMOR STA' AI MEZZI CON IL VENDITORE DI QUELLE XSIM , CHE NON FUNZIONANO SUI 113 OTB

@REMOR

TE L'HO DETTO MILLE VOLTE : METTI LA MANO IN TASCA , TIRA FUORI I TUOI SOLDINI , COMPRA QUELLA XSIM (CHE NN FUNZIONA SUI 113 OTB) , E POI FACCI SAPERE.

OPPURE ...TACI X SEMPRE

sonop giorni che vuoi pubblicizzare sta' xsim che nn va.....perche' vuoi indurre gli utenti a fare un acquisto che non serve????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Intanto vi ringrazio a tutti per il lavoro che fate, vi seguo giá da tempo!

per la xsim vi posso dire che per ora sono soli dicerie per la 1.1.3 otb però dobbiamo aspettare il 15-16 febbraio quando riaprono i cinesi per sapere precisamente cosa bolle in pentola!

Io sono importatore di accessori e di elettronica e vi faró sapere appena ci sará una sim funzionante! (non a scopo di lucro!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Intanto vi ringrazio a tutti per il lavoro che fate, vi seguo giá da tempo!

per la xsim vi posso dire che per ora sono soli dicerie per la 1.1.3 otb però dobbiamo aspettare il 15-16 febbraio quando riaprono i cinesi per sapere precisamente cosa bolle in pentola!

Io sono importatore di accessori e di elettronica e vi faró sapere appena ci sará una sim funzionante! (non a scopo di lucro!)

grazie a te! stiamo aspettando tutti buone notizie ... :fiorellino:

ciao

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga....tra qualche ora max un giorno mi sa che apparirà una bella guida per unlo sblocco completo (parte telefonica) dell'iphone 1.1.3 otb ;)

che notizia cescoro .... ma dai dacci un anticipazione ... non tenerci sulle spine ... :ghghgh:

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Starkleb

GUIDA DI IMPLEMENTAZIONE PER PASSARE ALLA 1.1.2 DALLA 1.1.1 RIPRISTINATA DALLA 1.1.3 OTB

Allora ci troviamo belli belli alla 1.1.1.....abbiamo il nostro bell'installer..? abbiamo il firmware 1.1.2 a portata di mano? ok..ora allora possiamo procedere..

1-da installer, andate nel menù tweak 1.1.1, clicchiamo su bsd subsystem e lo installiamo,poi clicchiamo su oktoprep e lo installiamo, quindi premiamo home e lasciamo l'iphone li e ci spostiamo su itunes.

2-Ora da iTunes clicchiamo shift+aggiorna e selezioniamo il firmware 1.1.2, alla fine dell'aggiornamento ci darà dii nuovo errore 1015, tranquilli ormai ci siamo abituati.

3-Ora chiudiamo iTunes, sempre controllando dal task manager, avviamo iBrick 0.91 e riclicciamo su boot. Questa volta dovrebbe diventare rosso al primo colpo e dopo qualche istante apparire la 1.1.2 blokkata ancora.

4-A questo punto controlliamo di avere l'ultima versione di Java, o comunque java installato ( http://www.java.com/en/download/manual.jsp ) , quindi scarichiamo 1.1.2 Jailbreak da http://conceitedsoftware.com/iphone/1.1.2-jailbreak.zip

, deszippate il file e clikkate sul file java. e poi su jailbreak.

5-Perfetto, a questo punto iniziera a caricare sul pc e quando ha finito sul pc inizierà a riavviare l'iphone 2 o 3 volte tipo. Mi raccomando non tokkatelo fince non vede che non si riavvia + , tipo 5 min max credo.

6- Ok ora avrete una 1.1.2 dal vostro 1.1.3 otb

:P fatene buon uso....

infomazione importantissima: che versione di OKtoPrep devo avere installata prima di montarci la 1.1.2 da sbloccare ???

infine quali programmi dovrei avere installati prima di procedere ?

io ho :

BSD subsystem 2.0

OpenSSH 4.6p1-1

Term-vt100 svn198

OktoPrep 1.0

ieri avevo i programmi succitati installati, gli monto la 1.1.2 lockata, e quando clicco sul file jailbreack.jar mi esce fuori un bennerino di errore co su scritto che "avrei dovuto avere già installato OKtoPrep per sbloccarla" ma scusa , ma ce l'avevo!!! :ok:

consigli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!

avrei una domanda a cescoro dopo i dovuti ringraziamenti per la sua disponibilità verso gente come me che non riesce a sbloccare il proprio iphone anche se sia un operazione facile (per me solo a leggersi)....

il mio problema sta nel fatto che qauando provo a mandare l'iphone in modalità DFU clicco sia power che home quando sparisce tutto mollo il power e tengo il tasto home... ma in itunes invece che dirmi che l'iphone è andato in modalità di ripristino scompare come se lo scollegassi e di conseguenza non riesco a iniziare i passi sucessivi????

pensavo fosse un problema di itunes 7.6 ma adesso che l'ho disinstallato e ho installato il 7.5 la situazione nn cambia....

ti e vio prego di aiutarmi

grazie a tutti e saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo