Vai al contenuto

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI


cescoro988

Messaggi raccomandati

ciao!!! dadir.... guarda io ho un 1.1.3 otb da prima a me partiva al primo colpo... adesso anche a me ci mette un po'.... io quando vedo che dopo tante volte così non parte ripristino in maniera classica con itunes... e poi ricomincio il tutto.... e dopo qualche volta che provi se non alla prima parte... una volta mi è capitato di rifare tutto il procedimento 2 volte.... tieni però conto che come ti ho già detto io ho un 1.1.3 otb

chiedi pure se hai bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao desperados ...

anche io come te (penso) di avere un 1.1.3 OTB (04.03.13_G).

L'ho appena aperto è ho soltanto visto come vedere la versione...(tanto si puo fare solo questo). Niente di piu. Conto di andare a casa e iniziare. Speriamo bene.

Posso sapere come hai iniziato tu e dove ti sei bloccato???? grazie

Ti terro informato come procede il mio sblocco.

ps:io ho win xp sp2 e itunes 7.5 installato

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a fare il jailbreak del mio iphone 1.1.2 OTB...

arrivo per installare appsnap dal link jailbreakme.com , ma non mi crasha e non torna alla home... avrò provato si e no una 20ina di volte ma niente...

qualche consiglio?

Prova a tenere l'iphone collegato al pc e itunes aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate se mi faccio pubblicità...

Io il vostro iPhone, trasformato in iPod Touch, ve lo faccio ritornare nuovo e vi abilito nuovamente la parte telefonica.

Ho creato una discussione nuova sotto "principianti"

Si raga, è uno che vuole ancora aprire il vs iphone per vedere se ci sono criceti o serpenti, DIFFIDATE, ESISTE LO SBLOCCO SOFTWARE

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

grande... grazie mille!!!

ora per sbloccare la parte telefonica del mio 1.1.2 mi consigli di fare semplicemente quella con iclarifield? non voglio passare alla 1.1.3...

Se hai gia fatto il jail della 1.1.2 si segui la guida disabilitando air plane mode

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn lo ho caricato subito..tanto durante lo sblokko doveva restare collegato al pc..quindi si ricaricava..

grazie cescoro ... verso le 17.00 sarò a casa dopo il lavoro ... ci sei nel pomeriggio tarda serata???? caso mai ci fossero dei problemi ti chiamo ..... :dance:

ciao

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi da qualsiasi versione ho posso fare questo sblocco?

Ma poi posso telefonare? Scusate le domande ma sono totalmente ignorante in campo Iphone :dance:

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...