Vai al contenuto

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI


cescoro988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta
consiglio a tutti coloro che hanno un 1.1.3 otb o .2 otb d fare un ripristino alla 1.1.3..che vi do un bel programmino adeso scrivo la guida

Avvisaci quando hai tutto pronto:dance:;)

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la nuova guida..la consiglio a tutti c metti un attimo a sblokkare..

fate come vi ho detto che và alla grande..

lord lera segui la nuova guida e vedrai..

Perfetto grazie.

Dove troviamo la guida?

Uno che ha il' 1.1.3 Nuovo puo' utilizzarla?

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida la trovate a inizio di questa discussione...esattamente sotto a quella vekkia...

serve a fare lo sblokko completo di un'iphone appena tirato fuori dalla scatola...di un 1.1.3 aggiornato dalla 1.1.2otb...un 1.1.3 otb....insomma tutti i bootloader 4.6

inoltre il programma ( per gli esperti) permette la stessa cosa anche per i bootloader 3.9...e permette anche di ripristinare i vekki iphone mattonati o addirittura senza baseband e senza seriale... :shock: vedete voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida la trovate a inizio di questa discussione...esattamente sotto a quella vekkia...

serve a fare lo sblokko completo di un'iphone appena tirato fuori dalla scatola...di un 1.1.3 aggiornato dalla 1.1.2otb...un 1.1.3 otb....insomma tutti i bootloader 4.6

inoltre il programma ( per gli esperti) permette la stessa cosa anche per i bootloader 3.9...e permette anche di ripristinare i vekki iphone mattonati o addirittura senza baseband e senza seriale... :shock: vedete voi..

Grande grazie.

Ma la procedura che spieghi e' con windows, col mac come si procede?

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per mac deve ancora uscire la versione.(credo a giorni).cmq si ottieni una 1.1.3 perfettamente funzionante..

Allora adesso,lo acquisto sicuro.

Praticamente viene sbloccato in ogni sua parte compresa quella telefonica?

spero solo di capire come si mette in ripristino, ecc.

Per Dock intendi Desktop?!!!:shock::ghghgh:

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha nn credo ma se leggi la guida è scritto come fare !!! oltre al fatto che te lo dice il programma...

devi toglierlo dal dock(che t ho spiegato prima che cosè)

lo spegni..

poi tieni premuto il tasto home..

e nel fattempo lo ricollegi al dock..

inizialmente vedi la solita schermata di ripristino( simbolo di collegare ad itunes con sfondo nero)

poi lo sfondo diventa tipo violaceo...e puoi mollare il tasto home..

abbastanza chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho un problemuccio con un 4.03.13_G

lo metto in modalità duf per portarloa 1.1.1 ci va poi vado su itunes lo rileva come iphone in modalità di recuper però quando carico il firmware 1.1.1 sembra andare tutto bene poi prima che inizi a fare il ripristino dice errore sconosciuto (1) non capisco come mai :shock: se invece lo ripristino per i cavoli suoi riprende normalmente a funzionare (bloccato ovviamente)

che posso fare secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho un problemuccio con un 4.03.13_G

lo metto in modalità duf per portarloa 1.1.1 ci va poi vado su itunes lo rileva come iphone in modalità di recuper però quando carico il firmware 1.1.1 sembra andare tutto bene poi prima che inizi a fare il ripristino dice errore sconosciuto (1) non capisco come mai :shock: se invece lo ripristino per i cavoli suoi riprende normalmente a funzionare (bloccato ovviamente)

che posso fare secondo voi ?

Usa il nuovo metodo brizzius!!! Fai prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi posto qui che è la sezione giusta la guida che ho seguito io per sbloccare la 113

Funzionano gli 1.1.2 e 1.1.3 (bootloader 4.6) senza bisogno di Turbo/Stealth etc etc SIM :shock:

L'unica cosa che non funziona (e non chiedetemi perché), è la localizzazione sulla mappa con Google.

Allora.

Ho preso un 1.1.2 OOTB (che inprecedenza usava StealthSIM) e con iTunes l'ho restorato a 1.1.3 in modo da avere l'ultima versione del modem 04.03.13_G

quindi ho downgradato a 1.1.1 e ho poi updatato a 1.1.2

seguite pedissequamente qui

http://iclarified.com/entry/index.php?enid=455

poi ho fatto un soft-update a 1.1.3 seguendo qui

http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=611

e infine ho unlockato il tutto seguendo qui

http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=649

Per aggiornare i vostri con il bootloader 3.9 invece seguite qui

http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=635

e funziona anche la localizzazione con Google!

:dance::D

Link al commento
Condividi su altri siti

iponedipendente...nn funziona per il semplice fatto che con gli unlock attuali, il firmware del modem viene downgradato alla versione precedente (4-02-13) , mentre il rintracciamento richiede la versione del modem 4-03-13...

e per ora è così per tutti...

cmq t consiglio di usare l'ultima mia guida..è ottima..

marketto: esatto..come se lo avessi appena tirato fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho finalmente fatta dopo tre giorni di sofferenze!!!!!!!!!!

:shock::dance::dance::dance:;):dance:

cescoro tu per me sei il maestro... però io ti consiglierei di rivedere alcunecose sulla giuda... per un utente che non ha mai avuto a che fare con DOS non è semplicissimo.... io ad alcuni passaggi ci sono arrivato grazie a studi fatti a scuola.... ovvio questo è solo un consiglio....

SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per chi avesse problemi mi contattio pure capisco cosa vuole dire essere in una situazione di avere un gioiello tra le mani e non poterlo usare....

NON VOGLIO rubare il lavoro agli "oracoli" del iphone... voglio solo ricambiare gli aiuti ricevuti mettendo a disposizione la mia breve ma intensa esperienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

siete dei grandi Cescoro ed AlexIT... bella guida , anche se io l'avevo già jailbreakata con quella di iSpazio adesso è molto piu semplice e non posso che esserne stracontento...

:)

PS: quindi con questa nuova procedura se mi trovo con un 1.1.3 OTB eseguo direttamente la guida senza fare downgrade o altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...