Vai al contenuto

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI


cescoro988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao ragazzi volevo sapere una cosa quando faccio il procedimento 2

aprirlo tramite DOS ( start-->esegui-->cmd) e scrivere i seguenti comandi:

c:

cd ZIphone

ZIphone

il Dos nn mi riesce ad aprire il programma e mi dice "impossibile trovare il percorso specificato" qualcuno sa dirmi il perche?? ciao e grazie a tt

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sbi...

è il problema che avevo io.... per risolverlo... tu devi prima guardare il percorso che ti da di defoutl DOS... dopo di che tu la cartella ZIphone la salvi nella cartella che ahi indicata nell'ultimo passaggio del percorso dato in defoult..

es. (quello che è successo a me:

c:/document and setting/hp_proprietario/

la cartella non l'ho dovuta salvare in c ma bensi in hp_proprietario

ora io non so tu che percorso di defoult abbia... ma penso che il metodo da utilizzare sia chiaro... al massimo richiedi....

spero di esserti stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sbi...

è il problema che avevo io.... per risolverlo... tu devi prima guardare il percorso che ti da di defoutl DOS... dopo di che tu la cartella ZIphone la salvi nella cartella che ahi indicata nell'ultimo passaggio del percorso dato in defoult..

es. (quello che è successo a me:

c:/document and setting/hp_proprietario/

la cartella non l'ho dovuta salvare in c ma bensi in hp_proprietario

ora io non so tu che percorso di defoult abbia... ma penso che il metodo da utilizzare sia chiaro... al massimo richiedi....

spero di esserti stato utile...

Grazie mille desperados ciao a tt grazie ancora:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qundi ricapitolando:

Questa guida velocizza solamente il processo di sblocco del telefono, le varie incompatibilità con applicazioni, i problemi di stabilità con la 1.1.3 rimangono sempre come per esempio google map visto che viene comunque fatto il downgrade del modem, giusto?

Poi cosa significa

-Iphone 1.1.2 otb --> ripristinato alla 1.1.2 e poi aggiornato alla 1.1.3

praticamente si deve fare quello che finora era assolutamente vietato se non si voleva far diventare l'iphone un ipod ossia aggiornarlo tramite itunes..

Scusate le info, forse per molto banali, ma per me che non so se passare da una 1.12 OOTB alla 1.1.3 sono davvero importanti.

Grazie e scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io ho un un iphone 1.1.3 ootb portato alla 1.1.2 e sbloccato (adesso ho il modem 04_02_13_G). Se da itunes faccio il riprestino, senza selezionare nessun file ma facendoglielo fare in automatico, poi con cosa mi trovo?? con un iphone 1.1.3 otb e che lo posso sbloccare con zipphone??

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la storia del firmware di partenza..ho precisato...appena adesso..

cmq..questo software è fatto per sblokkare tutti i telefoi..

in pokissimo tempo basta scegliere le funzioni adatte...che sono scritte anche nel programma..

-j --> effettua il jailbreak ovvero applicazioni di terze parti ma dice sempre della scheda e nn telefona.

-a --> activate...attivazione...questa parte fa si che il telefono nn t dia + l'errore..sim errata o nessun servizio...

-u --> unlock ...della parte telefonica...quindi per far funzionare tutte le sim...

A seconda dei casi in cui c si trova si decide cosa fare....

ad esempio l'unlock è utilizzabile solo con i bootloader 4.6 , perchè con i 3.9 esiste già anysim.

il jailbreak e l'attivazione vanno bee per tutti i bootloader.

spero di essere stato ciaro

p.s le altre due funzioni..non le ho spiegate ma sono molto importanti..per chi ha perso(mattonato al 100%) il proprio iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

wela!!!!

Volevamo ringraziarti, "che sboro"!

Siamo riusciti, proprio nel giro di 5 minuti, a sbloccare ben 2 iphone v. 1.1.3!!!!!!

Grandioso!

Funziona che è uno spettacolo!

Ps: unico, forse, problemino, non mantiene i parametri Edge sotto Wind, quindi non si naviga proprio.

Ne sai niente?

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che dopo per farla funzionare meglio bisogna fare questi due passaggi:

A questo punto come gia detto per il softupgrade, installate BSD SUBSYSTEM e Bosstool, facendo poi "Free Disk Space" e "Relocate Apps".

Ma come si fanno questi due passi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...