Vai al contenuto

Password netgear DG834G


ueuina

Messaggi raccomandati

- Collega il cavo Ethernet alla porta del mac e dall'altro capo al router

- Apri il browser

- Nella barra degli indirizzi digita 192.168.0.1 premi invio

- Ora nella finestrella che si è aperta inserisci User e Password (di default l'user è "admin" e la password è "password", ti consiglio però di cambiarla)

Siamo dentro alle impostazione del router

- Clicca, nel menu alla tua sinistra su "impostazioni wireless"

- Nella pagina che si è aperta al centro cerca "opzioni di protezione" e seleziona WEP

- Sotto, in "Codifica di sicurezza WEP" seleziona

Tipo di autenticazone ---------> Automatica

Livello di codifica ---------> 128 bit

Ora, inserisci la password che vuoi tu e clicca su "crea" (Inserisci una password si 10 lettere, se invece sopra selezioni 64bit inseriscila di 5 lettere)

- Il codice esadecimale creato sotto sarà la tua chiave di accesso e la devi inserire quando l'airport tenterà di accedere al tuo router per la prima volta (quindi trascrivila su di un foglio).

- Clicca su Applica

- Chiudi la pagina del browser

Puoi staccare tranquillamente il cavetto ethernet

- Connettiti alla rete

- inserisci la chiave d'accesso

- Enjoy!

:sbav:

Se qualcuno trova qualche passaggio errato parli ora o taccia per sempre! :sbav:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio se metti il filtro su Mac address , senza password, così stai sicuro che entri solo tu.

ricorda di non updatare il firmware.. La versione 1.2.13 è instabile...se puoi metti la 1.2.04

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot ma che centra: secondo voi la versione 1.2.13 verrà aggiornata e resa piu stabile???sennò io rimango alla 1.2.09 con cui mi torvo abbastanza bene ..

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
- Collega il cavo Ethernet alla porta del mac e dall'altro capo al router

- Apri il browser

- Nella barra degli indirizzi digita 192.168.0.1 premi invio

- Ora nella finestrella che si è aperta inserisci User e Password (di default l'user è "admin" e la password è "password", ti consiglio però di cambiarla)

Siamo dentro alle impostazione del router

- Clicca, nel menu alla tua sinistra su "impostazioni wireless"

- Nella pagina che si è aperta al centro cerca "opzioni di protezione" e seleziona WEP

- Sotto, in "Codifica di sicurezza WEP" seleziona

Tipo di autenticazone ---------> Automatica

Livello di codifica ---------> 128 bit

Ora, inserisci la password che vuoi tu e clicca su "crea" (Inserisci una password si 10 lettere, se invece sopra selezioni 64bit inseriscila di 5 lettere)

- Il codice esadecimale creato sotto sarà la tua chiave di accesso e la devi inserire quando l'airport tenterà di accedere al tuo router per la prima volta (quindi trascrivila su di un foglio).

- Clicca su Applica

- Chiudi la pagina del browser

Puoi staccare tranquillamente il cavetto ethernet

- Connettiti alla rete

- inserisci la chiave d'accesso

- Enjoy!

:lol:

Se qualcuno trova qualche passaggio errato parli ora o taccia per sempre! :rofl:

non wep che e' poco sicura, ma wpa psk e' molto piu' sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche` magari invece di 192.168.0.1 e` 192.168.1.1 oppure 10.10.10.1 o ancora 10.0.0.1 ?

Per assicurartene apri Preferenze di Sistema -> Network e li leggi l'indirizzo che trovi in Router

usa quello copialo nel browser e vedi che funziona..

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano!

Prova a riavviare il mac intanto togli è ridai alimentazione al router e come ti hanno detto resetta il router tramite il tastino situato nella parte posteriore. Poi collega il cavo e .. Riprova ..

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG Havvk in Router non c'è scritto niente .. è una cosa grave? :fiorellino:

immagine1kp8.png

Si e` grave perche` vuol dire che

1. non hai collegato bene il Mac al tuo router tramite l'ethernet

2. sul tuo router non e` abilitato il DHCP cosa assai strana...

Quando attacchi il Mac al router tramite ethernet dovresti essere in grado comunque di navigare invece se in preferenze di sistema hai quell'output significa che non riesci a navigare in internet perche` non hai la rotta per le richieste fuori dalla tua LAN..

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso ci sono riuscita a vedere il numero accanto a router solo che, anche se scrivo quello accanto alla barra indirizzi : non mi appare nulla! Resta sulla pagina princip. che ho aperto :consolare: .. Ho anche spinto il tastino dietro al modem per resettarlo, ma nn cambia nulla! Help.

★ { Once y o u   go ¦  m ɑ c ¦ you n e v e r   go back ! } ★

Link al commento
Condividi su altri siti

resetta il router ,attacalo mal mac/windows via ethernet e controlla che il mac/windows sia settato in DHCP.

Cosi il router fornirà l'indirizzo al mac (192.168.0.1)

e quindi potrai accedere alla pagina di configurazione.

nota:

l'ultima firmware ha molti bug!testato personalemente ! i driver ASDl sono stati compilati malissimo e ogni 5/6 minuti, va in LCP down, con conseguente perdita di connessione.

se il vostro router va bene,non aggiornate il firmware, potreste trovarvi nella condizione di dover downgradare alla versione stabile che c'èra prima

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco mi forniva un indirizzo ip sbagliato perkè qlcuno s'era collegato al mio modemuccio e non mi permetteva di fare / cambiare nulla! (password comprese).

Ho resettato tutto tenendo premuto il tasto x 15 sec e ..ci sono riuscitaaaa !!!:)

GRAZIE A TUTTI, siete stati gentilissimi (K).

★ { Once y o u   go ¦  m ɑ c ¦ you n e v e r   go back ! } ★

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...