Vai al contenuto

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.


qwertykkk

Messaggi raccomandati

No pensavo si linkasse il modello che avevo messo in visualizzazione...no no l'ottavo modello...quel genere lì insomma...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 845
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ieri ho comprato un paio di Tod's...avevo bisogno di un paio di scarpe buone (Nike e Adidas non vanno bene proprio SEMPRE :))

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho comprato un paio di Tod's...avevo bisogno di un paio di scarpe buone (Nike e Adidas non vanno bene proprio SEMPRE :fiorellino:)

fammele vedere, sono un appassionato del modello GOMMINO

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non sono proprio il mio genere...

hehehe.. avevo specificato "secondo me"! di questi obrobri adesso ne ho 5 paia!!! le adoro!!!! :fiorellino:

25561576248df1061721mtq0.jpg

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn2133rh4.th.jpg

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

un conta passi, con orologio e cronometro!

:fiorellino: Pazzesco!!! :ciao:

Io aspetto quelle che camminano al posto tuo!

VIVA I PIGRIIII!!!! :shock:

:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

wow...

;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente sto rivalutando le converse...soprattutto quelle basse...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche le Superga sono valide ma non mi piace il fatto che fino a 2-3 anni fa le compravi a 20 euro e ora costano il triplo :S

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime

grazie, e devo dire che si accostano a vari tipi di abbigliamento, e sono anche comode :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro le munich, poi con il fatto che me le passano a prezzi ottimi le adoro ancora di più :ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...