Vai al contenuto

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.


qwertykkk

Messaggi raccomandati

Io anche sapevo "Francesine", ma in più negozi le hanno chiamate, correggendomi, all'inglese. Mah, io poi di moda ne capisco zero... Non la seguo, e faccio di testa mia da sempre. Sia per colori, che per stile.

Si, vero, pelle martellata!

Perdonatemi, ma ho scritto di "getto", venendo da una nottata enoica, particolare: un Verdicchio dei Castelli di Jesi Superiore - spettacolare -, un Rosso di Puglia (un blend di Merlot e Cabernet Sauvignon) - profumo ricco di amarena, lampone, prugna e in bocca un'esplosione di frutti rossi -, un Nebbiolo delle Langhe - raffinato e tannico -, e per finire la serata un Pedro Ximenez con 30anni di affinamento - fichi secchi, miele, leggero caramello e un finale di noce - con Parmigiano 70 mesi di stagionatura (col Nebbiolo), panini napoletani mignon, cornetto rustico con ricotta e uova, taralli al finocchietto e classici con pepe, un assaggio di torta rustica con erbe di campo, cioccolata fondente 100% (per il PX) e fave di Cacao (mi pare criollo).

Praticamente ancora dopo 12 ore avevo le papille gustative infuse di Pedro Ximenez e credo ancora vino in circolo!

....inglesi....dovuto all'allacciatura si dividono nei modelli Oxford e Derby...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 845
  • Creato
  • Ultima Risposta

Martedì si discute la tesi magistrale.

Vestito ok, ma scarpe mancanti.

Ovviamente mi servono nere... Ma sono un po' indeciso. Generalmente sotto il vestito porto le stringate, possibilmente in camoscio.

Visto che devo però comprarne di nuove... Mi é venuto in mente di comprare, contro ogni logica altrui, delle Birkemstock stringate.birkenstock%20professional%20-%20scarpe%

Sono tanto fuori di zucca?

Oppure dovrei andare sul "classico"?

Immagine puramente d'esempio... NeroGiardini_netwalk2.jpg

....assolutamente la seconda....è molto più elegante pur nella sua sportività....è un modello che venderei nel mio store...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif: olio di oliva da pelle scamosciata? Molto complesso, probabilmente impossibile... In ogni caso, guarda qui. Purtroppo, il video che ho sempre seguito io, pubblicato da un artigiano inglese, non l'ho più trovato.... Tieni presente che nel video da me menzionato, viene consigliato di far asciugare le scarpe all'ombra (sempre corretto), in un luogo ventilato (sempre corretto) e riempiendole di carta da giornali (ad oggi, alcuni sconsigliano questo perché l'umidità si 'ferma' nella calzatura stessa). :ciao:

 

Prezioso come sempre, anche se ho seguito un rimedio abbastanza semplice: borotalco sulle macchie per una notte. Non dico che si siano tolte del tutto, ma in parte si è assorbito.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...