Vai al contenuto

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.


qwertykkk

Messaggi raccomandati

acquisto estivo ;)

img1291ia.th.jpg

iMac 27" 2.8Ghz Quad Core Intel Core i5 4GB 1333Mhz DDR3 SDRAM 2X2GB 1TB Serial ATA Drive 8x double layer SuperDrive ATI Radeon HD 5670

con 512MB GDDR3 SDRAM Apple Wireless Keyboard Magic Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 845
  • Creato
  • Ultima Risposta

che schifo xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

pilota?;)

Magari! Semplicemente appassionato di Aston Martin, quelle scarpe sembrano da pilota ma la suola è molto spessa al contrario delle vere Sabelt da pilota.

Canon EOS 400D - 18-55 Canon - 70-300 Tamron

Rolleiflex 3,5 biottica formato 6x6 del 1955

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. devo ammettere che ultimamente uso poco le mie adorate New Balance e un po mi dispiace.. però per me che sono malato di scarpe è un vero piacere fare nuove conoscenze (premetto che non amo spendere troppo in nessun caso), acquisto ciò che mi piace e che ha un prezzo accettabile :D

Nanny State (ne ho inserite alcune ma ce n'è di tantissimi tipi)

nannystate_brogueroundtoe_m.jpg23011110_b1.jpgNanny_State_churchill_deck_shoes_NSSS101__1_12022010132224.jpg

6408311070m7_exlg.jpg6408407020_exlg.jpg

NannyState3.png


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mica male! :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che le scarpe + comode che ho siano le sneakers di gucci in pelle...ho delle hogan e arrivando da delle serafini dicevo che le hogan fossero il massimo della comodità...ma dopo aver provato le gucci mi sono ricreduto, hanno pure un cuscinetto in pelle come suola interna...il prezzo è quello che è, avraà anche un ricarico del 400% però vale i soldi spesi...o meglio, li vale + di altre scarpe che paghi 300 euro ( vedi dsquared etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In un momento di sconforto, perchè non riesco a trovare un volo decente per Tokyo mi sono comprato queste. Amo il verde e il bianco. Non compro scarpe in un negozio fisico da un bel po. Meno male che c'è Internet, compro in giro per l'Europa e spendo relativamente poco. Eccole:

baskets-converse-pro-lo-ox5.jpg


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. devo ammettere che ultimamente uso poco le mie adorate New Balance e un po mi dispiace.. però per me che sono malato di scarpe è un vero piacere fare nuove conoscenze (premetto che non amo spendere troppo in nessun caso), acquisto ciò che mi piace e che ha un prezzo accettabile :D

Nanny State (ne ho inserite alcune ma ce n'è di tantissimi tipi)

nannystate_brogueroundtoe_m.jpg23011110_b1.jpgNanny_State_churchill_deck_shoes_NSSS101__1_12022010132224.jpg

6408311070m7_exlg.jpg6408407020_exlg.jpg

NannyState3.png

Molto belle..dove si possono trovare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vita92 scusa ma ho letto ora.. io le ho acquistate sul web, ma ho notato che ogni negozio (comunque sono on-line store UK), ne hanno di diverso tipo. Ti conviene usare google e cercare il paio che più ti piace!Io ho quelle bianche classiche con disegni, ma quelle marroni alte secondo me sono stupende.. peccato non aver trovato il numero! Spero tu sia più fortunato. :confused:

Questo è un sito dove un paio di anni fa ho acquistato delle New balance, mi sono trovato bene.. ne hanno qualcuna : http://www.branch309.co.uk/

X Patty 87 - Dipende dai gusti che hai dacci qualche inidizio e ti aiutiamo nella scelta :shock:


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nel vostro post presentandovi un paio di scarpe che , a mio avviso, nonostante non siano scarpe che "non danno nell'occhio) (:rolleyes:) sono comunque sia di buona fattura:

immagine5l.png

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vita92 scusa ma ho letto ora.. io le ho acquistate sul web, ma ho notato che ogni negozio (comunque sono on-line store UK), ne hanno di diverso tipo. Ti conviene usare google e cercare il paio che più ti piace!Io ho quelle bianche classiche con disegni, ma quelle marroni alte secondo me sono stupende.. peccato non aver trovato il numero! Spero tu sia più fortunato. :confused:

Questo è un sito dove un paio di anni fa ho acquistato delle New balance, mi sono trovato bene.. ne hanno qualcuna : http://www.branch309.co.uk/

X Patty 87 - Dipende dai gusti che hai dacci qualche inidizio e ti aiutiamo nella scelta :ciao:

grazie mille,purtroppo la cosa che mi ferma nel non comprare scarpe online e il non poterle provare e di conseguenza non sapere quale numero scegliere,come calzano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nel vostro post presentandovi un paio di scarpe che , a mio avviso, nonostante non siano scarpe che "non danno nell'occhio) (:ghghgh:) sono comunque sia di buona fattura:

immagine5l.png

AAAAAAAAAAAAA :ghghgh: :ghghgh: Questeeee voglioooooo! Ma costano un ano XD Le voglio da anni :ghghgh:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato delle quicksilver molto belle a new york!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...