Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.

Recommended Posts

hehehe.. avevo specificato "secondo me"! di questi obrobri adesso ne ho 5 paia!!! le adoro!!!! :fiorellino:

25561576248df1061721mtq0.jpg

piacciono anche a me! tanto poi tanto il computerino lo puoi togliere..mi sbaglio?

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 846
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Oggi ho comprato 3 paia di Hogan -.-

Ormai non le provo neanche...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow...

;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ultimamente sto rivalutando le converse...soprattutto quelle basse...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì anche le Superga sono valide ma non mi piace il fatto che fino a 2-3 anni fa le compravi a 20 euro e ora costano il triplo :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissime

grazie, e devo dire che si accostano a vari tipi di abbigliamento, e sono anche comode :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro le munich, poi con il fatto che me le passano a prezzi ottimi le adoro ancora di più :ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hehehe.. avevo specificato "secondo me"! di questi obrobri adesso ne ho 5 paia!!! le adoro!!!! :P

25561576248df1061721mtq0.jpg

io mi sono fermato a 3 paia....ho quelle del millennio...nn so neanche quanto valgono ora...quelle bianche e quelle blu con le bande celesti del 2002!:ciao:

Le più belle erano quelle in nabuk...ma costavano un patrimonio!

Gia la mattata di prendere quelle del millennio ancora pesa sulle mie finanze!!

Io mio sogno è trovare un 10 us di quelle originali del 84!

C'è un sito dove vedere anche i nuovi modelli usciti?? sul vecchio micropacer.de ci sono fino a quelle in nabuk!

Ho visto che quelle del 2008 sono tipo pitonate e quelle 2009 tipo verdi fosforescenti! :ciao:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adoro le munich, poi con il fatto che me le passano a prezzi ottimi le adoro ancora di più :mad:

A noi niente? :ghghgh::DD

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono alla disperata ricerca di queste

aj3_5.jpg

e queste

air-max-90-infrared.jpg

in generale impazzisco per le scarpe vintage, meglio se nike

invece se voglio mettere qualcosa di meno sportivo, only hogan olympia!

prova da dario argento:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che mi dite di queste??? :ciao:

Quanto mi stuzzicano...forse però sono un po' troppo alte per i miei gusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono alla disperata ricerca di queste

aj3_5.jpg

e queste

air-max-90-infrared.jpg

in generale impazzisco per le scarpe vintage, meglio se nike

invece se voglio mettere qualcosa di meno sportivo, only hogan olympia!

le jordan che cerchi si trovano in giro.....utimamente poi le hanno ributtate fuori tutte a due a due....ma a prezzi stellari! :ciao:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Belle belle belle belle, le prossime nike che compro assolutamente :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le adidas blu di Starsky...veramente fenomenali...peccato che mia mamma me le abbia buttate via...oppure le new balance...

Per la donna mi piace molto vederla con i tacchi...oppure con delle ballerine...

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo