Vai al contenuto

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.


qwertykkk

Messaggi raccomandati

:dance: forse la foto non rende, comunque sarebbero da vedere da vicino (cosa che non ho mai fatto)

mmm guarda le vans diciamo che non incontrano molto i miei gusti, quelle senza lacci ancora meno e completamente bianche ancora ancora meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 845
  • Creato
  • Ultima Risposta
:D capisco

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Scusa mirko ma sono orribili! :ghghgh:

Poi oh...de gustibus!

A me ultimamente prendono bene le Vans Slip On...però non ne trovo di veramente fighe in giro...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sto per comprare (appena potrò...) le scarpe che la mia ragazza mi ha espressamente richiesto... e quando dico espressamente dico che praticamente mi sta obbligando :D ahahahha

che è questo paio di stivaletti muks:

MU35_closeup2_a.jpg

(e io che volevo comprarmi un paio di scarpe per me... )

Link al commento
Condividi su altri siti

vacanza in Lapponia? :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vacanza in Lapponia? :)

no magari... ahahahaha è che la mia ragazza è fissata di questo tipo di scarpe, io amo le nike... lei ama gli stivaletti muks :| dice che sono bellissimi e che anche le star come kate moss e paris hilton li portano sempre :\

e noi uomini che possiamo fare? come sembre... uBBidiamo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene sì :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: e vai! :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io direi le Lacoste Missouri = quelle anni 80 con i lacci ed infondo lo stretch ghghgh oppure le Superga, o le Converse pure se mi rode vedere che oramai le hanno tutti :)

.... Se il vento fischiava ora fischia più forte... e le idee di rivolta non sono mai morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le superga le odio in quanto se le indossavi fino a un paio d'anni fa eri un poveraccio...oggi sei alla moda! MA ANDATE A CAGARE! :)

Non era riferito a nessuno...solo a quelli che decidono le tendenze di anno in anno...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vale lo stesso anche per le converse alla fine...dalle mie parti le converse le usano i tipi "alternativi" (quelli che fanno un po' i dark, un po' i punk, un po' gli emo a seconda di quale sia la moda del momento) :)

ma alternativi de che, dico io...che ci sono più persone come loro che persone che vestono normalmente ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...