Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.

Recommended Posts

• Risposte 846
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esattamente.. ma anche le all star hanno subito un aumento!

Io ora uso queste

Nike terminator low

nike-terminator-vintage-pack-3.jpg

Ho lo stesso modello colori rosso e nero, eccezionali!

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
le prada andavano 6 anni fa :S

... si, quando la gente passava le nottate davanti al televisore a guardare Luna Rossa senza distinguere un canotto da un sommergibile.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... si, quando la gente passava le nottate davanti al televisore a guardare Luna Rossa senza distinguere un canotto da un sommergibile.

quello era 8 anni fa^^

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono prada basta!!!

meglio hogan!

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle quelle vans!

prezzo?

che modello sono di preciso?

grazie :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci farò un pensierino :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...troppe scarpe... uso spesso le tiger, tipo mexico 66 credo, che secondo me sono molto comode, le Hogan invernali di pelle di cui non ricordo il nome, le Car Shoes by Prada e non, che sono comodissime e leggere d'estate, poi boh..non mi ricordo neanche dovrei guardare, un modello che si chiama sts mi pare, può essere?

ah un paio di asics tipo quelle di kill bill ma nere e al momento non mi viene in mente altro

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissime le tiger mexico 66!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeee...aspetta un attimino...le stan smith sono l'autorità in quel campo :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

huahua ma al massimo è il contrario, l'unica cosa che si può dire è che le gucci siano di qualità migliore, per i materiali usati. ma le stan smith sono storia :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo