Vai al contenuto

qwertykkk

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.

Recommended Posts

grandissimo silv3r ;) io però ti consiglio le tod's molto piu' eleganti e raffinate nella linea, io ne ho un paio blu scuro simili alle tue, grigie e testa di moro,

il gommino quando lo provi non lo lasci piu' ;) sembra di girare in ciabatte :ciao: e sono il giusto compromesso tra eleganza e sportività

ma no cosa tod's!!

vorrei ricordare qualche cosa, car shoe sono nati prima e la suola è brevettata, carshoe sono fatti a mano, tod's no, i tod's si sfasciano dopo una settimana, parlo per esperienza, ho 6 carshoe, verde scuro, verde smeraldo, gialle, testa di moro, grigie canna di fucie e bordeaux sono fantastiche e soprattutto il primo modello che ho preso ha cominciato a cedere solo a 4 anni di distanza, di tod's ne ho un paio rosse sempre con i gommini, li ho indossati una settimana e avevano il tallone con i buchi... ho detto tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tod's e Carshoe per la sera o l' aperitivo, Hogan e Munich per il giorno.

quoto per tutto tranne le munich, io direi per il giorno hogan-converse-lacoste, da abolire assolutamente le shox che fanno molto tamarro e secondo me non si possono vedere

 iMac 24'' 2,66Ghz  iPhone 2G 8GB  iPod mini 4GB silver 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste:

35812350a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26e27c0ed631e30d516ad5156f01500d.image.200x200.jpg

Io voglio queste (non in questa colorazione) ma le ho trovate solo bianche o nere e oro ma piccole...:dance:...peraltro...che tamarre nere e oro! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle!

quanto??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh pensavo che le avessi comprate...scusa :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 paia di swear, mai messe.

sono molto particolari in verità...non da mettere in tutte le occasioni diciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...prima o poi le devo mettere in effetti ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kawasakis1259431955663.jpg

:ghghgh:

queste sono fighe! :confused:

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato delle converse amaranto ieri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sstituazione delle mie vecchie converse basse white, mi sono preso un paio di fred perry, ma sono tropppo diverse :ninja:

www.casalemaremma.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIR MAX Classic BW...un mito, tutta la vita...nun se batte (cit. Ricky e Barabba)

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sicuramente Le Coq Sportif Mexico che presi in Francia, 2 mesi fa, alle Galleries Lafayette *___*

421032.jpg

Ma mi piacciono anche le Vans a scacchi per via della comodità :ghghgh:

4697-vans-slip-on-black-white-m.jpg

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo