Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.

Recommended Posts

io mi sono innamorato di queste:

249399120_tp1df16.jpg

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 846
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:D forse la foto non rende, comunque sarebbero da vedere da vicino (cosa che non ho mai fatto)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì infatti d'estate il pantalone corto è quasi d'obbligo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dance: forse la foto non rende, comunque sarebbero da vedere da vicino (cosa che non ho mai fatto)

mmm guarda le vans diciamo che non incontrano molto i miei gusti, quelle senza lacci ancora meno e completamente bianche ancora ancora meno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Scusa mirko ma sono orribili! :ghghgh:

Poi oh...de gustibus!

A me ultimamente prendono bene le Vans Slip On...però non ne trovo di veramente fighe in giro...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

io sto per comprare (appena potrò...) le scarpe che la mia ragazza mi ha espressamente richiesto... e quando dico espressamente dico che praticamente mi sta obbligando :D ahahahha

che è questo paio di stivaletti muks:

MU35_closeup2_a.jpg

(e io che volevo comprarmi un paio di scarpe per me... )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vacanza in Lapponia? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vacanza in Lapponia? :)

no magari... ahahahaha è che la mia ragazza è fissata di questo tipo di scarpe, io amo le nike... lei ama gli stivaletti muks :| dice che sono bellissimi e che anche le star come kate moss e paris hilton li portano sempre :\

e noi uomini che possiamo fare? come sembre... uBBidiamo ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbene sì :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry: e vai! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo