Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.

Recommended Posts

• Risposte 846
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io direi le Lacoste Missouri = quelle anni 80 con i lacci ed infondo lo stretch ghghgh oppure le Superga, o le Converse pure se mi rode vedere che oramai le hanno tutti :)

.... Se il vento fischiava ora fischia più forte... e le idee di rivolta non sono mai morte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le superga le odio in quanto se le indossavi fino a un paio d'anni fa eri un poveraccio...oggi sei alla moda! MA ANDATE A CAGARE! :)

Non era riferito a nessuno...solo a quelli che decidono le tendenze di anno in anno...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vale lo stesso anche per le converse alla fine...dalle mie parti le converse le usano i tipi "alternativi" (quelli che fanno un po' i dark, un po' i punk, un po' gli emo a seconda di quale sia la moda del momento) :)

ma alternativi de che, dico io...che ci sono più persone come loro che persone che vestono normalmente ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho girato tre negozi in cerca di un paio di scarpe...indecisione totale :fiorellino:

alla fine non ho comprato nulla :bottom:

cosa mi consigliate come scarpe basse ma invernali (quindi non di tela ma possibilmente anche un po' imbottite), sportive (tipo adidas, puma o altro)???

ho un disperato bisogno di aiuto ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che la mia idea di scarpe stilose sia condivisa da molti... Diciamo che sono un patito delle scarpe sportive. Che siano Nike, Puma o Adidas non fa differenza. Le trovo tutte belle, in genere. xD

Al momento ho questo paio di Puma, che ADORO:

34785814.jpg

Prima o poi proverò le Converse, comunque. Alcuni modelli li trovo belli.

Flickr • Google+

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dubito che la mia idea di scarpe stilose sia condivisa da molti... Diciamo che sono un patito delle scarpe sportive. Che siano Nike, Puma o Adidas non fa differenza. Le trovo tutte belle, in genere. xD

Al momento ho questo paio di Puma, che ADORO:

34785814.jpg

Prima o poi proverò le Converse, comunque. Alcuni modelli li trovo belli.

che modello è?

sono abbastanza pesanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che modello è?

sono abbastanza pesanti?

Modello Puma "Commander II Stingray". Sono abbastanza leggere. :)

Flickr • Google+

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho girato tre negozi in cerca di un paio di scarpe...indecisione totale :)

alla fine non ho comprato nulla :D

cosa mi consigliate come scarpe basse ma invernali (quindi non di tela ma possibilmente anche un po' imbottite), sportive (tipo adidas, puma o altro)???

ho un disperato bisogno di aiuto :)

Beh è difficile consigliarti...dipende dallo stile...per me...le Vans sono stupende...(quelle nel post prima nere)...però se vesti diversamente non vanno bene...:)

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modello Puma "Commander II Stingray". Sono abbastanza leggere. :)

capito, grazie :D

Beh è difficile consigliarti...dipende dallo stile...per me...le Vans sono stupende...(quelle nel post prima nere)...però se vesti diversamente non vanno bene...:)

quelle sono le Old Skool no?

Dici che vanno bene solo sotto a jeans più larghi?

A me piacerebbero anche...ma non le ho mai provate e non riesco a trovare un negozio che le venda in zona :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capito, grazie :D

A me piacerebbero anche...ma non le ho mai provate e non riesco a trovare un negozio che le venda in zona :)

le Old Skool non vanno assolutamente sotto i Jeans larghi :) jeans stretti (oserei dire strettissimi) da skater , come quelli della Loser , Carhartt , Vans e felpina a zip sopra :)

Anni 80 , ma si chiama Old Skool mica per niente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no io ho smesso coi jeans larghi...:)...ma non me le metti con un jeans Angel&Evil o D&G...massimo un Diesel...:D

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh ok...io non ne ho di jeans larghi (tipo hip hop) ma solo levi's standard e qualcosa di decisamente più stretto.

devo solo trovare un negozio che le venda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dite, le Old Skool le usate anche in inverno senza problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo