Vai al contenuto

qwertykkk

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.

Recommended Posts

io sto pensando di regalare questo paio di muks alla mia ragazza :|

secondo voi ?

da quel che ho capito (lei mi sta facendo una testa gigantesca con ste scarpe) dovrebbero essere belle, comode ed alla moda -_-' ma io vorrei un vostro consiglio... perchè altrimenti lei ribalterà come sempre tutte le colpe su di me :)

MU7BR-4_list.jpg

MA CHE BRUTTE!!! Hanno il coraggio di venderle veramente???:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE BRUTTE!!! Hanno il coraggio di venderle veramente???:dance:

sisi ... e ti dico di più nei negozi le commesse mi hanno anche detto che quest'anno si venderanno solo questo tipo di scarpe.. e la mia ragazz anon può che esserne contenta ahahah :ok:

intanto io le ho comprate e devo dire che avendole "in mano" come qualità sono ottime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto pensando di regalare questo paio di muks alla mia ragazza :|

secondo voi ?

da quel che ho capito (lei mi sta facendo una testa gigantesca con ste scarpe) dovrebbero essere belle, comode ed alla moda -_-' ma io vorrei un vostro consiglio... perchè altrimenti lei ribalterà come sempre tutte le colpe su di me :)

MU7BR-4_list.jpg

beh...saranno pure alla moda, ma non so quanto sia comodo girare con due barboncini ai piedi:ghghgh:

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di una info, mi rivolgo a tutti quelli che hanno un paio di scarpe di paul smith, vorrei sapere come calzano. ad esempio rispetto alle nike posso prendere lo stesso numero?

non trovo nei negozi il modello che mi interessa e sono costretto a comprarle online:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gommino tod's.... intramontabili e di classe ;)

 iMac 24'' 2,66Ghz  iPhone 2G 8GB  iPod mini 4GB silver 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto belle, ma preferisco le Dragon, simili...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Fede sono molto simili le dragon e le trainer, stesso stile, solo che le trainer sotto hanno un sacco di gomma che, a mio parere , le danneggia un pochino...

Io ho (e adoro) anche le Asics Tiger:

img10341696867.jpeg

Ma anche le Fred Perry non sono male, come il resto degli abiti della stessa marca in effetti :ghghgh: :

3407051770m4_exlg.jpg

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissime entrambi; io alle fred perry ci vado dietro da un po' di tempo, poi non trovandole in negozio presi delle converse, ma penso che prossimamente le compro sul sito ufficiale (non costano nulla, col cambio £->€ favorevole...).

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sto cercando queste..sapete dove posso trovarle a perugia e dintorni? :D

http://images.gucci.com/images/categories/200708/zoom/125375_A7I20_9162_zoom.jpg

gucci alligator... è un modello di qualche anno fa... dubito che si possano ancora trovare...

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie skizzo :D

ho chiamato gucci e mi ha confermato che ci sono e che se vado fra una 10ina di giorni è molto probabile che le possa trovare in negozio :rolleyes:

ah anche io ho detto gucci alligator via telefono, mi han detto che si chiamano gucci lace :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena preso un paio di Lanvin High top

lanvin.jpg

Non correggetemi!

P2P rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto cercando le Fin'star della Nike, che ho già (ma sono praticamente distrutte), troppo comode e belle. Purtroppo però non si trovano :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gucci alligator... è un modello di qualche anno fa... dubito che si possano ancora trovare...

io le vedo ancora in giro... credo siano ancora in produzione

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo