Vai al contenuto

Consiglio modem wireless


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi serve un Vs consiglio: devo prendere un modem(ho alice 7mega) wireless da usare con il mio nuovo macbook (che deve ancora arrivare:dance:). Non vorrei spendere uno sproposito...che mi consigliate:dance:? Avevo anche pensato di prendere un modem/router così metterei in rete anche il pc di casa...forza con i consigli.

Grazie in anticipo :lol:

SR

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, ascolti il fu Stevie Ray Vaughan. :ghghgh:

Venendo alla tua richiesta, ti chiedo: ma Alice, non ti da il modem wireless?

Io ho la 20 Mega, e navigo senza fili, tramite il modem di Alice.

Ciao Giaguaro, essendo chitarrista ormai da 25anni come non posso ascoltare il grande Little Stevie???:ghghgh:

Per quanto riguarda il modem ne voglio acquistare uno perchè è un anno che aspetto invano quello Telecom...e già che ci sono pensavo anche di prendere un router così metto in rete le due macchine:ghghgh:

Suggerimenti?

Ti ringrazio

SR

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto, penso che uno valga l'altro. Comunque, come marche (solo per sentito dire e visto nei vari centri commerciali), conosco i Netgear.

Per la compatibilità, non dovrebbe esserci problema, in quanto, sono dei ripetitori di segnale radio.

Comunque, tu controlla sulla confezione, la compatibilità, e casomai, fatti consigliare da chei ne sa di più (tipo commessi di negozio).

Io comunque per sicurezza, proverei a chiedere a un centro Apple. :ghghgh:

Fatti un giro sullo Store della Apple, sicuramente trovi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un dlink

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli ;)

E come ti trovi? Sentivo che il 624 da' problemi con Mac...immagino tutte cazzate.

Grazie

Mah,io mi trovo bene per ora,ce l'ho da un mesetto circa :ciao:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...