Vai al contenuto

...l'attentuate è che sono novellina!!:-)


Saturnina

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se c'è un modo per modificare il nome delle foto fatte con Photo Booth. Mi spiego: quando vanno a finire nella cartella di Photo Booth hanno il nome dello scatto (es: foto1.jpg), se poi vengono spostate in un'altra cartella, esistendo già quei nominativi, ti chied di sostituire o non sostituire, cosi sono costretta a sistemare a mano ogni singola foto... c'è un modo per evitare questa seccatura? Non ho trovato un modo per indirizzarle direttamente nella cartella che preferisco, in questo modo sarebbe tutto risolto...:shock::DD

Grazie anticipatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se un modo esiste, io non l'ho trovato

scusa ma tu gli scatti di photo booth in che cartella li metti?

io uso la comoda funzione per trasportarli in iPhoto, dove diventano un nuovo Evento.

Poi, siccome tengo le foto fatte con questa applicazione tutte insieme, unisco l'evento a quello che ho già creato. E mica mi si chiede se voglio sostituire foto né mi tocca rinominarle..

Per la cronaca, le foto scattate con photo booth finiscono originariamente in home > immagini > photo booth

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi faccio gli affari tuoi...

ma le foto dove le tieni?

Se le metti in iPhoto (e non vedo perché non dovresti), da Photo Booth selezioni quelle che ti interessano, clicchi sul simbolo di iPhoto che trovi nella finestra del programma e le tue foto finiscono dirette nella libreria di iPhoto, che ti crea un nuovo evento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...