Vai al contenuto

passaggio a leopard


T1T

Messaggi raccomandati

ora a febbraio ho un paio di settimane di tempo finito il semestre all'università e non sapevo se passare a leopard (vedendo il nuovo finder che mi attira molto).

Solo che avendo adesso una configurazione performante che sotto tiger non ha problemi volevo sapere al momento attuale se ci sono problemi con le seguenti applicazioni perchè poi ritornando al lavoro non vorrei incorrere in crash vari e problemi con i vari sw:

final cut

adobe cs3:

dreamweaver

flash

photoshop

illustrator

mpeg streamclip

(il codec mpeg4 per quicktime comprato sul sito della apple per tiger funziona anche su leopard?)

vlc (e i vari flip4mac ecc per vedere tutti i tipi di video)

amule

cyberduck

mamp

photomatrix

pixer

cinema 4d (versione 9)

skype

msn

office 2004

se chi ha avuto esperienza con qualche programma che ho messo in lista mi farebbe un grosso piacere...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che Cyberduck e Office 2004 vanno tranquillamente... :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

nessuno che ha usato cinema e final cut (tra quelli che mi premono di più)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...