Vai al contenuto

[Elenco] Applicazioni compatibili con la versione 1.1.3


stiloapu

Messaggi raccomandati

elenchiamo tuti i programmi che sono compatibili con la 1.1.3

chi prova nuove applicazioni basta postare l'esito ed io aggiorno l'elenco:

visto che non si sta capendo piu niente con gli aggiornamenti delle applicazioni.

elenchiamo anche le incompatibili cosi magari evitiamo di fare danni, quelle non compatibili scriviamoli in rosso.

COMPATIBILI 1.1.3

SIMPORT

VoiceNotes

BounceApp

iDigger

Tetromino

Garf

iPhysics

iNetServices

Safari Add-on Features

iCrossword

Open SSH

Summerboard

ForwardMSGfix 1.1.3

LocateMe

Kb

Taskbar Notifier

Fix Rubrica +39 (Nuovo aggiornamento, prima bloccava l'iPhone)

NES

Boss Tool

Sensors

Labyrinth

iSnake

Locations

MACalc

4Balls

Ants

Apollo

Books

Caissa

Camera Pro

ContraSense

Categories

Converter

Customize

Domino

EricaUtilitis

FlashLight

gpSPhone

HP-**C

iLevel

iSIM

iSlots

iSkebby

iSolitaire

iReadMail

LockBox

Make it Mine

Mines

MobileFinder

Multitouch

NES

NetServices

PDFViewer

Photoboard

PocketGuitar

PocketMoney

ReBooter

RedLight

Search

SendSong

SimPort

Sketches

SwapTunes

SwirlyMMS

ShowTime (in tutte le sue versioni e/o varianti)

Term-VT100

ToDoList

VoiceDial

Waves

WeTool

DOCK

SYSTEM

incompatibili 1.1.3

MNPlight

swirlymms

NON INSTALLATE 1.1.3 Prefs Fix (IO L'HO INSTALLATO ED ORA NON MI FUNZIONA IL WI-FI) ho dovuto ripristinare.

iSMS

SMSD

WeTool

MobileRSS

MobileTextEdit

ShowTime

Stack

SwirlyMMS

MNPLight

se dopo lo sblocco definitivo non si installano i programmi dall'installer, installate nella categoria sources Comunity Sourcs (almeno a me cosi e andato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Garf

iPhysics

iNetServices

Safari Add-on Features

iCrossword

Open SSH

Summerboard

ForwardMSGfix 1.1.3

LocateMe

Kb

Taskbar Notifier

Fix Rubrica +39 (Nuovo aggiornamento, prima bloccava l'iPhone)

Queste funzionano tutte correttamente, testate personalmente...

Attendiamo altre e consigli per apps interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire dove posso trovare il fix per eliminare l'inoltro chiamate...la source dove era presente fino a3gg fa, la sendowski.de è offline e non so più dove cercare!!!

Thanks

Amalounge...the sound of love!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

incompatibili con 1.1.3

iSMS

SMSD

WeTool

Queste applicazioni possono essere installate, non danno problemi, ma non vi faranno cancellare i singoli sms, rendendo inutile la loro installazione... siamo in attesa dei nuovi aggiornamenti... Per quello che so. l'applicazione più vicina ad un aggiornamento e quindi al giusto funzionamento sulla 1.1.3 è SMSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

incompatibili con 1.1.3

iSMS

SMSD

WeTool

Queste applicazioni possono essere installate, non danno problemi, ma non vi faranno cancellare i singoli sms, rendendo inutile la loro installazione... siamo in attesa dei nuovi aggiornamenti... Per quello che so. l'applicazione più vicina ad un aggiornamento e quindi al giusto funzionamento sulla 1.1.3 è SMSD.

Ciao Emiliano,

grazie per il pm...ho risolto trovando in sendowski (tornata on line) il fix per eliminare l'inoltro chiamata.

Se può interessare, caricando qsta source, si trova un'altro simpatico fix "asgprs for 1.1.3" che serve per far ricomparire la E nel simbolo del segnale edge.:confused:

Amalounge...the sound of love!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo un paio di fix compatibili con la 1.1.3:

- BSD Subsystem 2.0 Termfix (da BossTools source) --> corregge il fatto che venga inferito uno spazio quando si cerca di cancellare un carattere da TermVT

- YouTube Activation (da i.unlock.no source) --> corregge il messaggio che ci invita a collegarci a Internet tramite iTunes per accedere a YouTube

e in più una serie di app testate da altri utenti su ModMyApple.it:

Applicazioni compatibili con il FW 1.1.3: 4Balls, Ants, Apollo, Books, BossTools, Caissa, Camera Pro, ContraSense, Categories, Converter, Customize, Domino, EricaUtilitis, FlashLight, gpSPhone, HP-**C, iLevel, iSIM, iSlots, iSkebby, iSolitaire, iReadMail, Labirinth, LockBox, Make it Mine, Mines, MobileFinder, Multitouch, NES, NetServices, PDFViewer, Photoboard, PocketGuitar, PocketMoney, ReBooter, RedLight, Search, SendSong, SimPort, Sketches, SwapTunes, SwirlyMMS, ShowTime (in tutte le sue versioni e/o varianti), Summerboard, Term-VT100, ToDoList, VoiceDial, VoiceNote, Waves, WeTool.

Applicazioni NON compatibili con il FW 1.1.3: MobileRSS, MobileTextEdit, ShowTime, Stack, SwirlyMMS

Aggiornamento:

iZoo versione 1.1.3

Link al commento
Condividi su altri siti

inetservicesvi funziona? a me parte ma non disattiva i servizi? in alternativa posso usare qualche altro programma x gestire i servifi??

come fate poi a fare il fi dell'edge? non trovi nulla nei repo...

grazie...

Per i fix dell'edge aggiungi la source: sources.modmyapple.it

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Demon Apple FileSharing (non installate AFP !!)

snes4iphone 1.0.0

x stiloapu -> Ottimo lavoro, solo un suggerimento: chiedo troppo se metti le app in ordine alfabetico? ora che l'elenco aumenta ci metto sempre più tempo a verificare se sono già state segnalate :ghghgh: Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

allora ho scoperto che il mio Installer app 3.0 crascha in HOME con un nulla di fatto solo quando tento di installare alcune applicazioni, evidentemente non compatibili con la 1.1.3 jailbreakata ...

i miei problemi attuali sono :

iPhysics 1.0.1 funziona, ma la schermata flasha in continuazione

Term-vt100 risulta tra le applicazioni installate ma non c'è più l'icona in HOME, sparita!

problemi che ho invece superato:

Youtube al lancio dell'applicazione mi chiedeva di accedere tramite iTunes risolto con patch "YouTube activation" version 1.1.1 size 2.8 KB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, faccio notare che nella lista applicazioni in prima pagina WeTool appare tra le compatibili e le non compatibili.

Inoltre vi segnalo che funzionano bene con il nostro firmware 1.1.3 izoo e le utility di Erica.

anche swirlymms... ad esempio io riesco ad utilizzarlo, un mio amico no. Credo sia dovuto al fatto che alcuni utenti hanno la BB aggiornata e altri hanno il firmware 1.1.3 con la BB dell'1.1.2... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il BB aggiornato sulla 1.1.3 vuol dire che non è sbloccato la parte telefono...

Assolutamente no! Ho una 1.1.3 BL 3.9 sbloccata completamente e 100% funzionante (anche telefono, ovviamente!)

Ormai è una settimana (se non di più) che si può sbloccare la BB 04.03.13... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...