Vai al contenuto

.exe


Cronos

Messaggi raccomandati

.exe sono i file eseguibili di applicazioni per sistemi operativi windows. Mac Os X quindi non te li apre. Le tua uniche possibilità sono di usare dei programma di virtualizzazione come Parallels o VmWare oppure installare Windows in maniera nativa tramite Bootcamp, se hai leopard.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Il solito umorismo da forum.. Scusatemi tanto me ne andrò e eviterò di essere trattato come un ignorante che non capisce una mazza...

1-So benissimo che è un applicazione x windows ma speravo ( Ma a quanto pare mi baglio )...

2-Sono anche certo che Mac e Windows sono completamenti diversi..

Grazie per la "Disponibilità"...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprilo con un PC.

Altrimenti se hai leopard, usa bootcamp o virtualizza (virtualbox è freeware)

Se hai Tiger, virtualizza

IMHO tanto sbattimento per un .exe è inutile

PS. Potresti anche provare a vedere se va con Crossover... mi pare che lo distribuiscano in demo per 15 o 30 giorni... :rolleyes:

PPS. Non è questione di umorismo. Bulvio l'ha detto senza ironia... la sezione è "domande stupide" e hai un macbook nuovo... ti avrà identificato come neo-switcher :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non volevo essere sgarbato...

diciamo però che, se conosci il mac e sai che sono diversi, la domanda doveva essere posta diversamente, del tipo... "c'è modo di aprire con un Mac un .exe?" allora la cosa sarebbe stata diversa.

Oltretutto, hai parlato del tuo amico programmatore, e le mie domande ovviamente erano un po' sarcastiche ma verso di lui, non verso di te.

Ah, vedo che hai già più di cento messaggi... una ricerca magari non guasterebbe... avresti trovato moltissimi topic uguali (proprio uguali) a questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...