Vai al contenuto

aiuto per ricerca


Messaggi raccomandati

non saprei, forse il miglior reparto ortopedico è quello al rizzoli di bologna, ma forse è meglio sentire qualcuno piu esperto

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, forse il miglior reparto ortopedico è quello al rizzoli di bologna, ma forse è meglio sentire qualcuno piu esperto

Che io sappia il Rizzoli non e' piu' quello di una volta.

Parlano molto molto bene del centro dove ha fatto la riabilitazione Zanardi a Budrio in provincia di Bologna, ma non so se e' solo un centro per le protesi.

Comunque una persona che conosco e' stata operata al Maggiore di Bologna per una frattura al piatto tibiale e oggi ti posso dire che nonostante tutti i problemi che ha, almeno ha due gambe della stessa lunghezza e non zoppica se non per il dolore delle placche!

Secondo me va molto a fortuna.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mia sorella fa l'ortopedico in un ospedale di Roma. Se ti serve ancora, contattami in mp :rolleyes:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

se si tratta di piedi e caviglie il "centro di chirurgia del piede Pisani" a Torino non lo batte nessuno...

MacMini - 1.83GHz - 1Gb Ram - 120Gb HD

MacBook - 2.2Ghz Santarosa - 4Gb Ram - 120Gb HD

iPod - Video 30Gb Black

iPhone 3G - 16Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...