Vai al contenuto

MSN


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

in questo momento sto usando aMSN... anche se ammetto che tra tutti preferisco mac messenger... con quello mi trovo molto bene. Con adium e mercury non ho avuta la stessa soddisfazione.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non riesco con Msn Messenger. Ma che voi sappiate con il Live per Win funziona?

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me stamane msn non funzionava...

sentite... ma è possibile che io avessi installato anche un msn che non fosse per mac?

perchè io ricordo molto bene che avevo altre funzioni tempo fa che ora non ho più dopo che avevo reinstallato tutto...

potevo vedere le foto dei miei contatti, immettere una terza persona nella chat etc...mentre invece ora non posso più...com'è sta cosa?

Audium mi funziona però...

La Letoina e la Kellicina sono droghe potentissime

Link al commento
Condividi su altri siti

devi salvare le impostazioni dell'account, spunta la casella quando fai login

ora provo, altrimenti svuoto la cartella in libreria e ricomincio ihih

Raga' cmq la Microsoft sta diventanto una barzelletta -_-'

diventando? ihihih è una conferma :ghghgh:

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me stamane msn non funzionava...

sentite... ma è possibile che io avessi installato anche un msn che non fosse per mac?

perchè io ricordo molto bene che avevo altre funzioni tempo fa che ora non ho più dopo che avevo reinstallato tutto...

potevo vedere le foto dei miei contatti, immettere una terza persona nella chat etc...mentre invece ora non posso più...com'è sta cosa?

Audium mi funziona però...

io con msn non vedo (vedevo è più appropriato) tutte le foto dei contati, ma solo quelle di alcuni, non ho capitò perchè, ma con microsoft ho smesso di farmi domande da tenmpo, anche se poi continuo ad arrabbiarmi :ghghgh:

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

io con msn non vedo (vedevo è più appropriato) tutte le foto dei contati, ma solo quelle di alcuni, non ho capitò perchè, ma con microsoft ho smesso di farmi domande da tenmpo, anche se poi continuo ad arrabbiarmi :ghghgh:

Si ma la cosa buffa è che a me pareva di avere il LIVE di messenger capisci? O qualcosa che ci somigliasse...perchè oltre che vedere tutte le foto avevo altre opzioni. Poi quando apro messenger mi compaiono DUE porte d'entrata, una di messenger normale, l'altra di messenger MAC... ma che roba è? Comunque ora non più perchè ho cancellato e riscaricato tutto ex novo...

La Letoina e la Kellicina sono droghe potentissime

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa manco a me funziona msn... che beeeppppp ma un programma stabile che abbia anche audio e video no ehhh!!!!! pare veramente addormentata la microsoft!...

ma che aspetta adium a inserire l'opzione audio/video!?!?!?

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa manco a me funziona msn... che beeeppppp ma un programma stabile che abbia anche audio e video no ehhh!!!!! pare veramente addormentata la microsoft!...

ma che aspetta adium a inserire l'opzione audio/video!?!?!?

non potete proprio usare skype, visto che avete necessità di audio-video?

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa manco a me funziona msn... che beeeppppp ma un programma stabile che abbia anche audio e video no ehhh!!!!! pare veramente addormentata la microsoft!...

ma che aspetta adium a inserire l'opzione audio/video!?!?!?

adium non funziona solo per MSN :fiorellino:

visto che i programmatori son americani non gli preme mettere a\v su protocollo MSN, loro son furbi ed usano protocollo AIM

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ancha me oggi msn non ne vuole sapere di connettersi, e su pc il live funziona perfettamente!!!!! comunque se è un problema temporaneo ci sarebbero 2 soluzioni... la prima sarebbe usare msn web messenger la seconda scaricarsi yahoo messenger e importare i contatti msn...funziona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...