Vai al contenuto

Air base extreme - Lacie Q2


Messaggi raccomandati

Cioa, a tutto il forum, mi rivolgo a Voi perchè d un mese circa dopo aver acquistato

Air base Extreme e

LaCie d2 Quadra Hard Disk

eSATA 3Gbits, FireWire 800, FireWire 400, Hi-Speed USB 2.0 750 Gb

Non riesco proprio a vedere stabilmente l'HD . La rete prevede una comessione internet con ingresso Wan secondo quanto Apple schematizza nel manuale. il lap è un MacBookPro 15,4". Se collego le cose separatamente internet dall'Usb per l'HD funzionano. Tutte due assieme, a volte. La rete prevede il MacBookPro, un Mini Apple e un Windozzo. Ho seguito, penso scrupolosamente, le istruzioni delle case costruttrici ma i risultati sono deludenti, eppure il rivenditore Mac mi garantisce che tutto dovrebbe funzionare. Sarà, ci credo, ma a me non funziona completamente. Se collego l'HD con l'Usb del Lacie Airbase Extreme va in crisi la luce verde diventa gialla lampeggiante. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa?

Grazie a tutti.

trismegisto2001

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io uso la porta usb collegata alla usb della base airpot extreme. Però al lavoro ho un disco collegato alla base airport extreme non ci sono problemi ed è un lacie da 500GB... quando la luce diventa gialla lampeggiante significa che c'è qualche errore di configurazione ... prova a resettare il router e a rifare tutto da zero.

ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...