Vai al contenuto

front row e alias!


Dawson-

Messaggi raccomandati

sappiamo tutti che l'affascinantissimo Front Row pecca di poca "personalizzazione"... ci fa ascoltare solo la musica che abbiamo in iTunes, ci fa vedere solo i filmati che abbiamo nella cartella MOVIES, quindi se io voglio vedere un film che ho in un apposita cartella in cui tengo i film, non si puo fare.

forse ho scoperto l'acqua calda, ma se creiamo un alias di quella cartella e la spostiamo in "MOVIES", front row la vede! :fiorellino: è la svolta, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora più svolta(almeno per me)è stat quando ho scoperto che potevo fare la stessa cosa con dei dvd contenenti divx!

frontrow legge solo dvd , ma se crei l'alias del dvd che lui nn può leggere da solo e lo sposti nella cartella movies, lo vede come se fosse una normalissima cartella!

molto molto comodo a parer mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

front row di leopard supporta sia i divx, con perian, sia le cartelle contenenti VIDEO_TS.

da sempre invece ha supporto per gli alias.

Ho fatto ottime trattative con: kamig, miccio, Romolo, azna, neotrix, MastroG, beedme-DamQ, GinoLab

Ho fatto pessime trattative con: vedi mio sito web

Vendo: Box Macally FW+USB2 2,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è perian ? l'ho già sentito per altre cose in apple.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è perian ? l'ho già sentito per altre cose in apple.

Perian è un componente per Quicktime che permette di visualizzare molti formati non supportati nativamente, oltre ai sottotitoli...

Lo trovi QUI :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...