Vai al contenuto

Ripristino IPHONE


Mattia1988

Messaggi raccomandati

Volevo sapere su qualcuno potrebbe aiutarmi per il mio problema.

Ingenuamente ho aggiornato il mio iphone tramite itunes alla versione 1.1.3 ed ora non mi riconosce più la simcard, nemmeno con la stealthsim dentro.

Quindi ora non riesco più nemmeno ad accendere il telefono per resettare tutto, e itunes non me lo legge più.

Cosa potrei fare???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dfu= modalità di ripristino iphone

tieni premuto i tasti home + power per 10 secondi e poi rilasci il power tenendo sempre premuto home. Il tutto lo fai con iphone collegato al computer avendo prima chiuso itunes e itunes helper da task manager (monitoraggio attività per mac)

Guida

si la parte telefonica non ti funzionerà più fino a nuovo ordine.

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere su qualcuno potrebbe aiutarmi per il mio problema.

Ingenuamente ho aggiornato il mio iphone tramite itunes alla versione 1.1.3 ed ora non mi riconosce più la simcard, nemmeno con la stealthsim dentro.

Quindi ora non riesco più nemmeno ad accendere il telefono per resettare tutto, e itunes non me lo legge più.

Cosa potrei fare???

Grazie

Devi Fare il Ripristino Come Hanno Detto Gli Altri... e poi devi fare il downgrade del Bootloader... In Questo Momento Non mi ricordo il nome.. ma se cerchi su google troverai sicuramente qualcosa...

Mi dispiace...

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare il tasto cerca no eh?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=188629&page=27

Installa le sources che vedi in fondo e poi cerca le applicazioni che ti servono...! Gli MMS puoi soltanto inviarli, mentre per i video ci sono un paio di applicazioni che ti permettono di farli.. scegli tu quale usare..!

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

buongiorno io ho un problema con il mio iphone 2g resettandolo per errore mi era andato in recupero ho provato ad aggiornare il software cn itunes e nn mi riconosce la scheda sim e ora mi è rimasta l'immagine fissa del cavetto usb cn l'icona di itunes nn sò cm uscire qualkuno mi può aiutare sn rimasto senza telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/sblocco_iphone/

qua c'è tutto quello che ti serve. Fai attenzione quando scegli la guida perchè varia in base al firmware che vuoi caricare

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

buon giorno ragazzi, io ho un grande problema con un Iphone edge; un amico prima di darmelo lo ha messo a fare la formattazione, poi mentre formattava, lo ha messo nella scatola per problemi di tempo e me lo ha portato.quando ho aperto al scatola l'iphone era bloccato sulla schermata di caricamento iniziale, credo, con la mela e l'icona del caricamento ferma..... l'ho lasciato così per una notte intera e nulla, non è partito.

così ho letto una guida e ho provato a fare il ripristino.fatto ciòho eseguito lo sblocco e l'aggiornamento alla 3.0. funziona tutto solo che qundo cominca a installare si blocca quasi alla fine su una funzione :" installing activation bundles". rimane li fermo per diversi minuti e poi si spegne. se adesso provo ad accenderlo compare sepre il logo della mela ma la "rotellina" del caricamento non c'è più e cmq non parte..... sinceramente non so cosa fare. il firmware che sto mettendo è il 3.0 fatto col "redsn0w_win_0.8 per windows. ho scaricato anche i file bin che mi dice la gioda ma continua a piantarsi.:baby:

se potete darmio una mano ve ne sarei davvero grati. grazie mille in anticipo

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
qualcuno mi darebbe una mano ho un problema ho fatto il ripristino all'iphone

e ho aggiornato la versione firmware ora alla fine dice inserire sim con codice pin io la metto non me la legge dice scheda sim non suppporta iphone mi dareste una mano plis:cry:

iPhone 2G?

Link al commento
Condividi su altri siti

no 3g iphone 8gb vi prego non funziona piu qualuncque scheda metto mi dice che ci vuole quella che uscita dallo scatolo xro a me nn e uscita nnt dallo scatolo qualcuno mi aiuti volevo fare il ripristino tramite itunes poi ha fatto l'aggiornamento e poi alla fine mi ha kiesto la skeda raga aiutatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no 3g iphone 8gb vi prego non funziona piu qualuncque scheda metto mi dice che ci vuole quella che uscita dallo scatolo xro a me nn e uscita nnt dallo scatolo qualcuno mi aiuti volevo fare il ripristino tramite itunes poi ha fatto l'aggiornamento e poi alla fine mi ha kiesto la skeda raga aiutatemi :)

ripristinalo nuovamente

collegalo ad itunes, dopo riconosciuto da questo, clicca su ripristina facendogli scaricare il firmware direttamente ad itunes e poi attendi la fine della procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...