Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Un topic in + per farci gli affari altrui.... :ghghgh:

Quale è stato il vostro acquisto + recente?

Al momento è l'auricolare Bluetooth Jabra BT160 :ghghgh: preso su ebay, da usare sia col cell che con il mac

bt160he4.jpg

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

galatine2.jpg

prese stamattina al bar:sbav: booooooooone:sbav:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono morte le casse e l'hard disk esterno... quindi:

Logitech Z-4i

2419.1.0.jpg

Western Digital MyBook Studio Edition 500Gb

wdfMyBook_Studio_1Q.jpg

e dulcis in fundo:

Logitech Freepulse Wireless

566.1.0.jpg

Insomma... Ho fatto un po' di spesa... :ghghgh:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
oddio, quando sono passata sopra la foto con il mouse, è uscita la manina :confused:

non volevo palpeggiarti tommac, perdonami :ghghgh:

Azz...

no ma, occhio eh, che non sembra, ma il pinguino morde...!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato i cerchi in lega da 15" a 17 razze originali fiat per la mia nuova 500....in più ho preso il copri nulloni rosso per ogni cerchio....bellissimi purtroppo però non dispongo di fotografia o immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato la luce e il gas.... insomma, ho pagato le bollette: 295 euro, sono ancora in coma :(

conguaglio :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

immag002ww8.jpg

ipod touch.... 8 giga...

mica lo regalano!!!!!!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...