Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

È da un pezzo che se ne parla in giro. Verrà presentato al prossimo WWDC.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ne sono accorto poco tempo fa  :oops:

comunque fresca fresca la tessera della FSI (per tornare nella discussione ;)  (f.s.i. sta per federazione scacchistica italiana e non federazione sci italia!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio @Pippomatto23 e @Luc4 (non sapevo nulla di un iPhone SE che, presumo, sostituirà il 5C).

Tornando IT: abbonamento ATM e Trenitalia per il mese di Marzo; Gazzetta di Parma di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi, dopo 10gg di viaggio dal Los Angeles e gli ultimi 4 passati in dogana per lo sdoganamento.

La finitura Silver è identica al MacBook, il led avrebbe potuto esser bianco per coerenza estetica con le scelte Apple.

L'hub carica il Mac attraverso il caricatore originale ma USB-C evidentemente non riconosce la ricarica tramite periferiche "a cascata", collegando l'adattatore originale Apple USB-C -> HDMI sia prima che dopo l'hub il Mac non va in carica, sostanzialmente i due adattatori vanno usati in momenti diversi: hdmi, carica e 1 USB3 per visualizzazioni a schermo ed un hdd; SDHC/MiniSd, carica e 2 USB3 per collegare più periferiche usando lo schermo del MB.

Soddisfatto, per ora, devo provare a collegare tutte le periferiche e vedere come funziona.

XzvZt6s.jpg

Edit:

A quanto pare riconosce l'adattatore Apple ma non ricarica se quello è attaccato, quindi si può usare con 2 hdd, monitor esterno e SDHC/MiniSd insieme purché non in carica.

dHPYhtX.jpg

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9806_polacchino_camoscio_blu_barckleys_m

Barckleys con suola in vibram e il giaccone di Woolrich

WOCPS2349SM20_614_0.jpg?sw=500&sh=500

Modificato da Macallock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle le scarpe! Prezzo?

le scarpe vengono 200€ circa, 196 precisamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa della discussione della tesi, dell'esito dell'esame per Sommelier e di un paio di colloqui, per stemperare un po' lo stress che mi sta assalendo, oltre alla palestra, mi sono dato agli acquisti!

Tubi di prolunga M42 per Macrofotografia (economici e utili al 135 mm dei bei '70) e piastra del cavalletto vecchio, un Manfrotto Kompact, gentilmente rimasto in mia compagnia perché probabilmente non gradito ai ladri che mi alleggerirono della reflex e del corredo lenti.

Mi dispiace troppo tenerlo lì a prendere polvere, ma la piastra originale costa più del cavalletto stesso e solo ora ne ho trovata una online a 5€, dopotutto ora sarebbe un secondo cavalletto.

Modificato da V1nC3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti aereo Pisa-Manchester/Manchester-Brindisi/Brindisi-Pisa, per me e la mia dolce metà! Mi conviene di più fare questo giretto, piuttosto che fare il viaggio di ritorno diretto!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho due paia simili a quelle scarpe (uno rosso e un altro di un marrone chiaro, ora non mi viene in mente il nome del colore :p )

Beige?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes  :ok:  :ok:  di solito li metto quando bisogna essere eleganti, ma anche colorati, in particolare per quanto riguarda quelle rosse (mi piace vestire colorato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito ad ordinare l'iPhone 6S dagli stockisti  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena comprato la mia prima giacca (blu), giaccone (blu scuro), due camice (bianca, azzurra), due cinture (nera, azzurro scuro), jeans (azzurro chiaro) e scarpe (blu scuro). Non pensavo mi stesse tutto così bene, volevo cambiare look in modo radicale e direi che ci sono riuscito! Ho provato anche a vedere come stessi con una cravatta, ma quella era fin troppo esagerata per me :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a dire il vero mi stava molto bene addosso; ha un'aria molto giovanile. Lo indosserò settimana prossima in occasione dei miei 18 anni, ma conto di continuare a usarli. Anche per andare al cinema in centro città e cose del genere è perfetto: le scarpe da ginnastica e i jeans ne riducono l'impatto.

I miei stavano per farmi prendere un abito di Hugo Boss dopo aver fallito il secondo tentativo per una sola giacca... ma quando lo uso più un abito? Forse la parte di sopra, ma i pantaloni avrebbero preso polvere dopo il primo utilizzo.

Modificato da Mantayd17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo abito lo comprai anch'io intorno ai 18 anni e, grazie al fatto che le mie misure non sono più cambiate, riesco ad usarlo tuttora (16 anni dopo... :facepalm: ); inoltre, è difficile che il classico 'esprima' il peso degli anni (anche se io so che ha una linea più vecchia, rispetto agli ultimi comprati). Per stemperare avresti potuto comprare un sottogiacca od una maglietta a mezze maniche al posto della camicia, tuttavia - soprattutto con la seconda opzione - il rischio 'bodyguard' è dietro l'angolo (forse il blu aiuta a ridurre tale effetto).

Tornando IT: la penna che ho pubblicato nel thread apposito e oggi o domani acquisterò un paio di abiti per l'ufficio e, se la trovo, una tuta. Ps: mi serve anche una nuova cover per iPhone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a dire il vero mi stava molto bene addosso; ha un'aria molto giovanile. Lo indosserò settimana prossima in occasione dei miei 18 anni, ma conto di continuare a usarli. Anche per andare al cinema in centro città e cose del genere è perfetto: le scarpe da ginnastica e i jeans ne riducono l'impatto.

I miei stavano per farmi prendere un abito di Hugo Boss dopo aver fallito il secondo tentativo per una sola giacca... ma quando lo uso più un abito? Forse la parte di sopra, ma i pantaloni avrebbero preso polvere dopo il primo utilizzo.

Effetto ricordi:

- Il primo abito serio, poiché non il primo in assoluto, comprato per la mia festa di 18 anni. Blu, con camicia bianca (rigorosamente bianca), e cravatta fondo blu e fantasia floreale delicata in bianco - si, esagerai! - con scarpe di pelle, nere. Che emozione. E da allora, per fortuna, mi entra ancora. Ed infatti, anche se - come Uto, so che ha i suoi anni, circa 12 ormai - è un po datato, non passa mai di moda. Un classico.

Il primo abito lo comprai anch'io intorno ai 18 anni e, grazie al fatto che le mie misure non sono più cambiate, riesco ad usarlo tuttora (16 anni dopo... :facepalm: ); inoltre, è difficile che il classico 'esprima' il peso degli anni (anche se io so che ha una linea più vecchia, rispetto agli ultimi comprati). Per stemperare avresti potuto comprare un sottogiacca od una maglietta a mezze maniche al posto della camicia, tuttavia - soprattutto con la seconda opzione - il rischio 'bodyguard' è dietro l'angolo (forse il blu aiuta a ridurre tale effetto).

Tornando IT: la penna che ho pubblicato nel thread apposito e oggi o domani acquisterò un paio di abiti per l'ufficio e, se la trovo, una tuta. Ps: mi serve anche una nuova cover per iPhone... 

Io, poi, dal classico abito, sono passato alla fissa per gli "spezzati".

Non ci riesco proprio a non cercare sempre di fare uno spezzato: ultimo, infatti, pantalone blu, taglio sigaretta (ma leggermente più avvitato) e giacca fondo bianco e righino sottile e fitto azzurro. Abito per periodo estivo, sia inteso.

Poi, ho preso la fissa del papillon, più che della cravatta. Mi piacciono ancora, queste ultime, ma il papillon ormai mi ha sedotto.

Martedì, infatti, mi sono tenuto largo:

Vestito in Principe di Galles (trama fitta assai) blu-nero, ma stavolta completo giacca-pantalone, francescane in pelle battuta, camicia azzurra molto molto tenue, e penso opterò per papillon bordeaux fantasia (fiori azzurri) con calzino bordeaux.

Ancora in dubbio se bretella o cintura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@V1nC3: anch'io adoro lo spezzato, solo che in ufficio credo siano comunque 'banditi'... :bubble: ne ho creati due davvero belli, entrambi estivi... Venendo al tuo dubbio: io direi bretelle, dato che darebbero il tocco di classe finale...

Tornando IT:

Per il mio iPhone 5S

e2feaa6d454bbe52a3f66ea96c26b76d.jpg

Per il mio MBPr 13"

b1365292c9f3c4d635699d5935ee24ec.jpg

Per le 'passeggiate obbligatorie' di mia madre:

848ab6d44a67141aa7cf9b0f0fc48837.jpg

Per mia sorella (regalo senza alcuna motivazione; mi auguro che non legga il forum - e questo thread - nemmeno per sbaglio)

a3d62a35cbe4c4b706f0e2da4d482673.jpg

Per me: un abito (sopra ho detto che amo lo spezzato... :facepalm: ) in lana super 100's, taglio slim e color blue; un cappotto in lana misto cachemire il cui colore base è il grigio chiaro (ora ne sto usando uno di circa 10 anni fa nero; cerchiamo di darci 'un po' di luce') con un effetto spinato davvero molto leggero, quasi invisibile, creato con fili di grigio londinese. Le foto di abito e cappotto le posterò sabato prossimo, quando ritiro il tutto (il fondo dei pantaloni andava sistemato e dato che il cappotto lo userò comunque a partire dalla prossima stagione, ho preferito optare per il ritiro di entrambi nello stesso momento).

Ieri, quindi, sembravo D'Artagnan, solo che al posto della spada usavo il bancomat... Meglio non pensi alla cifra totale... -.-"

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blundle di Parallels 11 con incluso 1 Password 6 e altro….. 49euro ben spesi alla fine per due dei software che uso di più :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@V1nC3: anch'io adoro lo spezzato, solo che in ufficio credo siano comunque 'banditi'... :bubble: ne ho creati due davvero belli, entrambi estivi... Venendo al tuo dubbio: io direi bretelle, dato che darebbero il tocco di classe finale...

Tornando IT:

Per il mio iPhone 5S

e2feaa6d454bbe52a3f66ea96c26b76d.jpg

Per il mio MBPr 13"

b1365292c9f3c4d635699d5935ee24ec.jpg

Per le 'passeggiate obbligatorie' di mia madre:

848ab6d44a67141aa7cf9b0f0fc48837.jpg

Per mia sorella (regalo senza alcuna motivazione; mi auguro che non legga il forum - e questo thread - nemmeno per sbaglio)

a3d62a35cbe4c4b706f0e2da4d482673.jpg

Per me: un abito (sopra ho detto che amo lo spezzato... :facepalm: ) in lana super 100's, taglio slim e color blue; un cappotto in lana misto cachemire il cui colore base è il grigio chiaro (ora ne sto usando uno di circa 10 anni fa nero; cerchiamo di darci 'un po' di luce') con un effetto spinato davvero molto leggero, quasi invisibile, creato con fili di grigio londinese. Le foto di abito e cappotto le posterò sabato prossimo, quando ritiro il tutto (il fondo dei pantaloni andava sistemato e dato che il cappotto lo userò comunque a partire dalla prossima stagione, ho preferito optare per il ritiro di entrambi nello stesso momento).

Ieri, quindi, sembravo D'Artagnan, solo che al posto della spada usavo il bancomat... Meglio non pensi alla cifra totale... -.-"

Complimenti Utonto, molte belle le New Balance soprattutto le 999 [emoji7]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blundle di Parallels 11 con incluso 1 Password 6 e altro….. 49euro ben spesi alla fine per due dei software che uso di più :)

preso anche io :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso anche io :)

Io venivo dalla 7... :D avevo fatto 5-6-7 eheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti