Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Huawei E5830 WIND:

E5830-742096.jpg

Praticamente si mette la sim all'interno e crea una rete wireless a cui si possono collegare fino a 5 dispositivi.

Niente driver, niente casini, niente di niente.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra la Macchina Fotografica? O.o

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huawei E5830 WIND:

E5830-742096.jpg

Praticamente si mette la sim all'interno e crea una rete wireless a cui si possono collegare fino a 5 dispositivi.

Niente driver, niente casini, niente di niente.

carino dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?:ghghgh:

mi farebbe comodo visto che navigo con la chiavetta....:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :)

l'ultimo, potrebbero dartelo direttamente 'aperto'.... per quel che vale quella confezione :ghghgh:

Non dico che apple risolverà il problema dell'inquinamento globale, ma risparmiare sugli imballaggi è una politica vincente secondo me (meno quantità di plastica e maggiore cura) :scappo:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Huawei E5830 WIND:

Praticamente si mette la sim all'interno e crea una rete wireless a cui si possono collegare fino a 5 dispositivi.

Niente driver, niente casini, niente di niente.

è ottima pepo...peccato che sia sim lock:(

Cosa centra la Macchina Fotografica? O.o

Mai sentito parlare di Macchine fotografiche Wi-Fi?:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

wow molto bello,costo?
carino dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?:ghghgh:

mi farebbe comodo visto che navigo con la chiavetta....:rofl:

è ottima pepo...peccato che sia sim lock:(

Mai sentito parlare di Macchine fotografiche Wi-Fi?:shock:

99 euro con Wind con insieme una tariffa dati da 50 cent all'ora. Niente abbonamento.

Rettifica --> la versioen Wind è unlocked

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io appena andrò a vivere a casa con la mia morosa....

tv led & mac mini sotto per fare il mediacenter :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepo mi sa che hai fatto confusione :ghghgh:

è a dati o a tempo? :shock:

comunque sembra ottima!

No scusami non ho fatto confusione io, ho scritto male.

In questo caso è una tariffa semplicemente a tempo: 50 cent all'ora. Nessun abbonamento.

Si chiama Wind Easy Internet.

Quella a dati la ho sull'iPhone dove infatti ho un abbonamento mensile.

Quello che mi interessava invece era una chiavetta senza costi mensili da usarsi 1 volta ogni tanto e non regolarmente.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ma non hai postato l'acquisto che hai fatto da me asd

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che apple risolverà il problema dell'inquinamento globale, ma risparmiare sugli imballaggi è una politica vincente secondo me (meno quantità di plastica e maggiore cura) :shock:

la confezione (imballaggio è sbagliato!) secondo me è molto importante...

poi basta usare una custodia di cartone, inchiostri lavabili, piantare qualche pianta qua e là e si salvano capra (cliente che non vuole ricevere né veder spedito un qualsiasi oggetto durevole - discorso a parte potrebbero essere le derrate alimentari - dentro una confezione insignificante sia dal punto di vista della protezione dell'oggetto sia come valorizzazione dello stesso) e cavoli (pianeta Terra, ecosistemi, queste cose qui, insomma)

qui secondo me risparmiano soltanto tanti quattrini loro e basta.... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ma non hai postato l'acquisto che hai fatto da me asd

hai ragione ma non ricordo il modello. me lo posti? :ghghgh:

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora lavoro in uscita, ma a breve proverò a prendere la Bestia;)

cmq oggi non ho speso niente per stasera prevesta benzina + bere!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi come funziona questo?? LINK

Magari avete qualcosa di simile da consigliarmi? :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

la confezione (imballaggio è sbagliato!) secondo me è molto importante...

poi basta usare una custodia di cartone, inchiostri lavabili, piantare qualche pianta qua e là e si salvano capra (cliente che non vuole ricevere né veder spedito un qualsiasi oggetto durevole - discorso a parte potrebbero essere le derrate alimentari - dentro una confezione insignificante sia dal punto di vista della protezione dell'oggetto sia come valorizzazione dello stesso) e cavoli (pianeta Terra, ecosistemi, queste cose qui, insomma)

qui secondo me risparmiano soltanto tanti quattrini loro e basta.... :consolare:

Ed io ti domando: perché usare inchiostri lavabili, confezione di cartone (che poi non è mai solo cartone) e vari accorgimenti, se si può farne tranquillamente a meno?

Un remote d'alluminio è fatto per subire cadute terribili durante la sua vita, vuoi che si rovini ad essere trasportato in una pellicola piuttosto che in 30 cm^3 di cartone?

(anche perché sicuramente durante il trasporto non li buttano lì uno sull'altro, ma utilizzeranno involucri protettivi che separano le singole unità, e questi possono essere riutilizzati più volte, al contrario della confezione di cui tanti macuser impallinati fanno collezione :dance: )

Tu forse non hai idea della quantità di cartone e plastica inutili che circondavano i vecchi remote.

744c5

tutto ciò per un telecomandino, che a conti fatti pesa meno della confezione…

In fondoi ciò che compri è il prodotto, il packaging ha il suo bel ruolo, sicuramente, ma una volta scartato finisce dritto nel cestino della spazzatura :dance:

p.s. perché imballaggio è sbagliato? :cry:

prodotto, composto di materiali di qualsiasi natura, adibito a contenere e a proteggere determinate merci, dalle materie prime ai prodotti finiti, a consentire la loro manipolazione e la loro consegna dal produttore al consumatore o all'utilizzatore, e ad assicurare la loro presentazione, nonché gli articoli a perdere usati allo stesso scopo

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

imballaggio è la parola brutta per dire 'confezione/scatola' :dance:

ad ogni modo, i vecchi iPod erano tutti confezionati in custodie di cartone. ora le scatole sono molto più piccole, sicuramente. però sono interamente di plastica. dotazione ridotta all'osso. io ci vedo solo un risparmio e nulla più

PS. I famosi 'involucri protettivi' sono la prima cosa a finare al macero, altro che riutilizzo.... prova a lavorare nel magazzino di una grande distribuzione e ti rendi conto da solo...

ultimo acquisto: rinnovo della tessera del Fotoclub per l'anno 2010. spesa che verrà ammortizzata grazie al prestito gratuito di uno scanner per negativi...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

logisticamente parlando imballaggio è il packaging di secondo e terzo livello...

la scatola con decorazioni che contiene il prodotto è il packaging di primo livello :dance:

se volete vi parlo anche dei codici a barre ma non penso ve ne importi piu di tanto :dance:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

logisticamente parlando imballaggio è il packaging di secondo e terzo livello...

la scatola con decorazioni che contiene il prodotto è il packaging di primo livello :dance:

se volete vi parlo anche dei codici a barre ma non penso ve ne importi piu di tanto :consolare:

Packaging di primo livello = imballaggio primario , quindi direi che siamo lì :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sostanzialmente parlando imballaggio non significa nulla

potevo essere bocciato all'esame di logistica se dicevo solo imballaggio :dance:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...