Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Stamattina..distruzione totale...ho smontato PC e monitor da 24"...imaballati e spediti alle Poste!!! (perchè venduti online)...mia moglie è entrata nel mio studio è ha detto: "Che meraviglia non ci sono più fili che penzolano...adesso che ti arriva il mac ci sarà un filo soltanto come mi hai promesso giusto?" e io le ho risposto: "Si amore solo quello per l'alimentazione!!" Morale...il nostro matrimonio è salvo!! :)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un mio ex Winzozziano...praticamente "nuotavamo" nei cavi: OVVOVE!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina..distruzione totale...ho smontato PC e monitor da 24"...imaballati e spediti alle Poste!!! (perchè venduti online)...mia moglie è entrata nel mio studio è ha detto: "Che meraviglia non ci sono più fili che penzolano...adesso che ti arriva il mac ci sarà un filo soltanto come mi hai promesso giusto?" e io le ho risposto: "Si amore solo quello per l'alimentazione!!" Morale...il nostro matrimonio è salvo!! :)

solo che era meglio se specificavi, che tu all'imac, attacchi anche tanti piccoli gadget.....:cry:

io penso che a natale devo comprare un bel 32" per la camera da letto. visto che ho un filo che penzola....:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi mi da delucidazioni paypal....?

weeee...ma mica siamo l'ufficio domande....:)

è un topic sugli acquisti, va bene che sei il re del topic, ma cerca di darti una regolata......:cry::haha::rolleyes:

scherzo bello...ma sai che mi han perso un pacco celere3?...non ci si crede.....e il brutto è che non sono neanche al lavoro.....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto per la prima volta un pagamento sul mio conto paypal....dopo ho prelevato dal mio conto paypal, trasferendo la somma sulla mia carta di credito....oggi controllo il mio conto bancario e nella specifica della carta di credito non trovo i soldi accreditati, ma li trovo con dicitura -200.00€

La mia domanda è, qualcuno che usa assiduamente paypal è in grado di spiegarmi quando li troverò disponibili questi soldi sul mio conto? Grazie

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto per la prima volta un pagamento sul mio conto paypal....dopo ho prelevato dal mio conto paypal, trasferendo la somma sulla mia carta di credito....oggi controllo il mio conto bancario e nella specifica della carta di credito non trovo i soldi accreditati, ma li trovo con dicitura -200.00€

La mia domanda è, qualcuno che usa assiduamente paypal è in grado di spiegarmi quando li troverò disponibili questi soldi sul mio conto? Grazie

Ho ricevuto un paio di pagamenti con PayPal e ti posso dire che i tempi sono un pò lunghi...l'ultima volta, se non ricordo male, ci è voluta una settimana prima che fossero trasferiti sul mio conto... :)

 iDave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente ci voglio sui 4/5 giorni per trasferire i fondi da conto paypal a carta di credito...sia essa postepay, che altro tipo di carta....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ad entrambi...allora cestinata l'opzione paypal..per i miei futuri pagamenti...si va solo di bonifico o postepay :)

se usi paypal per farti pagare, devi anche chiedere un leggero aiuto per le spese, perchè come avrai ben notato, trasferire fondi ha un suo costo...:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se usi paypal per farti pagare, devi anche chiedere un leggero aiuto per le spese, perchè come avrai ben notato, trasferire fondi ha un suo costo...:)

Si ma infatti.......da adesso in poi..userò paypal solo per fae acquisti su ebay...quando venderò qualcosa...accetterò soltanto postepay o bonifico bancario

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averla utilizzata una volta per essere pagato ho detto basta:

ti prendono una percentuale sulla cifra che ti hanno versato, e come se non bastasse anche 1euro per trasferire i soldi sul conto :)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo averla utilizzata una volta per essere pagato ho detto basta:

ti prendono una percentuale sulla cifra che ti hanno versato, e come se non bastasse anche 1euro per trasferire i soldi sul conto :)

Detengono il 4% del totale, l'euro te lo cavano solo nel caso in cui la cifra che versi sia inferiore a 100€, altrimenti non ha costi.

Per il resto è una gran fregatura perchè non so di preciso da quando, ma con il nuovo regolamento paypal ti blocca per un determinato periodo la cifra, il tempo per verificare che l'acquirente sia soddisfatto di cio' che ha pagato, e se non lo è per un suo capriccio o perchè si sveglia male, auguri, vai avanti mesi per poi forse avere ragione, ma intanto hai i soldi bloccati....

Insomma ottimo per pagare, ma pessimo per ricevere pagamenti !

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13639_1284504114773_1295247522_2815656_2748893_n.jpg

Buonissime... adoro l'anice :cry:

lho provata una volta per sbaglio e ho dovuto sputarla :)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto valutando l'acquisto di un iBook...

IBook_G4.jpg

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo