Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

si ma sostanzialmente parlando imballaggio non significa nulla

potevo essere bocciato all'esame di logistica se dicevo solo imballaggio :dance:

Per questo mi tengo alla larga da certe discipline :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

è ottima pepo...peccato che sia sim lock:(

carino dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?:dance:

mi farebbe comodo visto che navigo con la chiavetta....:dance:

wow molto bello,costo?

RETTIFICO: non è sim-locked!

PERFETTO! :consolare:

Semplicemente non si possono modificare i profili che Wind ci ha messo ma si possono aggiungere di nuovi.

Se vi serve una chiavetta che non dia problemi vi consiglio questa, l'unica cosa è che non si possono ricevere/inviare sms dall'interfaccia web ma solo dal programma. Devo ancora testarla meglio comunque.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)ad ogni modo, i vecchi iPod erano tutti confezionati in custodie di cartone. ora le scatole sono molto più piccole, sicuramente. però sono interamente di plastica. dotazione ridotta all'osso. io ci vedo solo un risparmio e nulla più(...)

eheheh geronimus, mi sembra il discorso che stavamo facendo l'altro giorno sul topic degli iPod vintage :consolare: Sono d'accordissimo al 100% con te, anche per un prodotto "economico" come lo Shuffle la confezione era molto curata e faceva proprio piacere aprirla e vederne il contenuto (e non l'ho buttata! Anzi, la custodisco gelosamente! :dance:). Con i nuovi iPod non è più così, è tutto ridotto all'osso... :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh geronimus, mi sembra il discorso che stavamo facendo l'altro giorno sul topic degli iPod vintage :haha: Sono d'accordissimo al 100% con te, anche per un prodotto "economico" come lo Shuffle la confezione era molto curata e faceva proprio piacere aprirla e vederne il contenuto (e non l'ho buttata! Anzi, la custodisco gelosamente! :consolare:). Con i nuovi iPod non è più così, è tutto ridotto all'osso... :cry:

Caro Stone, qua siamo su una bilancia, su un braccio c'è il fanboyismo, la voglia di collezionare cimeli e la voglia di comprare un prodotto "godurioso da scartare" (l'unboxing su youtube, ma a che livelli ridicoli siamo? :dance: ) sull'altro ci sono le sorti del pianeta. Per ora la bilancia pende a sfavore del secondo braccio.

Lo so che sembra un discorso catastrofico (non saranno gli iPod a farci morire tutti :dance: ) ma dovremmo rifletterci :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Stone, qua siamo su una bilancia, su un braccio c'è il fanboyismo, la voglia di collezionare cimeli e la voglia di comprare un prodotto "godurioso da scartare" (l'unboxing su youtube, ma a che livelli ridicoli siamo? :dance: ) sull'altro ci sono le sorti del pianeta. Per ora la bilancia pende a sfavore del secondo braccio.

Lo so che sembra un discorso catastrofico (non saranno gli iPod a farci morire tutti :consolare: ) ma dovremmo rifletterci :cry:

hai presente le vecchie confezioni (diciamo dalla prima alla quinta generazione includendo primo shuffle, Mini ed iPhone)?

ecco. quelle nuove sono più dannose perchè interamente di plastica (salvo il classic)

percui mi sta bene il fanboysmo, mi sta bene la valorizzazione del prodotto con una scatola, non mi sta bene dire che ora 'si salva il pianeta'

:dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Stone, qua siamo su una bilancia, su un braccio c'è il fanboyismo, la voglia di collezionare cimeli e la voglia di comprare un prodotto "godurioso da scartare" (l'unboxing su youtube, ma a che livelli ridicoli siamo? :consolare: ) sull'altro ci sono le sorti del pianeta. Per ora la bilancia pende a sfavore del secondo braccio.

Lo so che sembra un discorso catastrofico (non saranno gli iPod a farci morire tutti :cry: ) ma dovremmo rifletterci :ciao:

Beh guarda io odio gli unboxing in generale, mi sembra una "shhhboronata" bella e buona (e non me ne vogliano quelli che fanno gli unboxing, per carità, la mia è una presa in giro amichevole :dance: ) e mi considero tutto tranne un fanboy. Parto solo da una piccola considerazione: un iPod costa più di altri lettori, pretendo di avere un prodotto di qualità, e la confezione ha la sua importanza intrinseca, è come se un brand ti volesse dire "caro cliente, ti tratto coi guanti bianchi". Ora la Apple sembra dire "caro cliente, abbiamo ridotto la qualità dei chip degli iPod, e per di più ti dò una scatoletta striminzita che fa proprio schifo". Peggio di così! :haha:

Non è un discorso catastrofico, è un discorso che però secondo me non centra il cuore del problema, si possono fare delle confezioni curate senza inquinare la foresta Amazzonica o dilapidare tutto il petrolio disponibile :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le confezioni vecchie, conosco solo quella del vecchio remote; e quella nuova è mille volte meglio (si discuteva di questo no?) perché contiene la stessa quantità di plastica di quella vecchia, anzi forse inferiore, e non contiene cartone.

L'unboxing a me sta bene solo a titolo informativo, per capire cosa contiene la confezione di un prodotto e per poterne vedere di nuovi senza comprarli (perché non si ha necessità).

Tutto il resto è feticismo. Se compro un prodotto, apro la confezione e la butto o la conservo se mi serve per la garanzia. Finisce lì, non allestisco musei di confezioni vuote.

:dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le confezioni vecchie, conosco solo quella del vecchio remote; e quella nuova è mille volte meglio (si discuteva di questo no?) perché contiene la stessa quantità di plastica di quella vecchia, anzi forse inferiore, e non contiene cartone.

Per alcuni prodotti come il remote sono d'accordo con te che le confezioni erano francamente esagerate.

L'unboxing a me sta bene solo a titolo informativo, per capire cosa contiene la confezione di un prodotto e per poterne vedere di nuovi senza comprarli (perché non si ha necessità).

Tutto il resto è feticismo. Se compro un prodotto, apro la confezione e la butto o la conservo se mi serve per la garanzia. Finisce lì, non allestisco musei di confezioni vuote.

:consolare:

Ecco, forse dici così perché non conosci le confezioni vecchie. Nemmeno io allestisco musei di confezioni vuote visto che non ho tantissima roba Apple (1 MacBook, 2 iPod ed un mouse. Basta.) però davvero mi sono sentito soddisfatto di aver pagato (tanto, per le mie disponibilità finanziarie dell'epoca) lo Shuffle 1g da 512Mb quando ho scartato la confezione a casa, e purtroppo non ho avuto la stessa sensazione col Nano 3g... :dance:

Solo questione di punti di vista differenti :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora la confezione dell'iPod II generazione (2003) ed è fatta interamente di cartone!

Potrei buttarla direttamente al riciclo della carta.

L'unica cosa è che è enorme :dance:

La confezione anche dell'iMac G4 è enorme, non vi immaginate :dance:

Diciamo che tra tutte le confezioni non mi piacciono più quelle dei portatili, veramente troppo scarne e secondo me non così eco-compatibili come ci vogliono far credere. Insomma quell'imbottitura attaccata al cartone... non è il massimo per la riciclabilità.

Poi tutto questo polistirolo che serve? Non si possono fare le imbottiture di cartone? Altre società le fanno.

Comunque non è il massimo ma nemmeno il peggio Apple. Il peggio sono quelle società che fanno le confezioni con multimateriali appiccicati (insomma carta + plastica ecc.) che io che divido sempre tutto inizio a scaldarmi! :consolare:

(nel mio paese c'è la raccolta differenziata porta a porta e facciamo 1/2 sacchi di indifferenziata al mese, il resto è tutta plastica, carta, umido, vetro e alluminio. Fare la differenziata permette di risparmiare la tassa sulla spazzatura perché si paga solo il peso dell'indifferenziata, insomma un modo per spingere a differenziare e che funziona da un 15 anni a questa parte con ottimi risultati. Purtroppo quando appiccicano più materiali insieme va tutto nell'indifferenziata).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mareskino

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

°_°

ma scherzi???

il tv hd ready supporta i 1080i...e quindi hai l'alta definizione...anche se interlacciata

i dvd hanno i 576p standard o i 480p....quindi ne vale la pena tranqui...però comprare ora come ora un hd ready è 1 pò un controsenso

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

°_°

ma scherzi???

il tv hd ready supporta i 1080i...e quindi hai l'alta definizione...anche se interlacciata

i dvd hanno i 576p standard o i 480p....quindi ne vale la pena tranqui...però comprare ora come ora un hd ready è 1 pò un controsenso

No non devo comprare un'altra TV...io ho un Plasma Pioneer 436XDE HD Readycomprato 5 anni fa e non lo cambierò per molto tempo perchè sono soddisfattissimo della resa video e audio che ha...

Chiedevo solo informazioni perchè vorrei comprare un BluRay da mettere in salone collegarlo al Pioneer, perchè nel mio studio ho la PS3...

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

°_°

ma scherzi???

il tv hd ready supporta i 1080i...e quindi hai l'alta definizione...anche se interlacciata

perdonami andrew, ma io un video interlacciato proprio non lo sopporto... meglio 720 linee costanti oppure 1080 una si e una no....? :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

gerò...2 sono le cose

1-o io sono cecato che non vedo sta linea si e linea no

2-o tu hai l'occhio bionico

e poi altra cosa....

a brindisi ho myskyhd su un lcd sony bravia 52 pollici e sky trasmette a 1080i...secondo te metto a 720p solo per avere progressivo???

poi secondo me dipende dalla distanza e dalla diagonale del tv al di sotto di certe distanze la differenza tra interlacciato e progressivo non si nota

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa ci si guarda...un action movie o una partita di calcio interlacciata secondo me disturbano

esattamente

è come avere un refresh rate basso

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Qulacuno vede abitualmente i BluRay su una tv HD Ready e non Full HD?

Io. La differenza c'è e si vede. Per inciso, ho un cavo HDMI da 39 euro... Per quanto riguarda i DVD, invece, non noto particolare differenza.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono rimasto scioccato

ho visto al mw un philips 21/9 penso che serva per eliminare le bande nere....

si vedeva da paura....era oltre 1920...se non sbaglio 2600

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono rimasto scioccato

ho visto al mw un philips 21/9 penso che serva per eliminare le bande nere....

si vedeva da paura....era oltre 1920...se non sbaglio 2600

Lo visto anch'io in un altro negozio,veramente spettacolare :ghghgh:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...