Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ragazzi 1 consiglio....plasma full hd 600hz 50 pollici oppure led 40 pollici???

il primo 117

0 e il secondo 1300 :popcorn:

cosa consigliate???

il mio utilizzo principale è per bluray o mkv tramite plex e anche ps3

attendo consigli :ghghgh:

ah però

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di capelli :popcorn:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono rimasto scioccato

ho visto al mw un philips 21/9 penso che serva per eliminare le bande nere....

si vedeva da paura....era oltre 1920...se non sbaglio 2600

Visto anche io all'expert, ha anche una risoluzione maggiore di un Full HD :popcorn: Comenque al momento per me prendere una tv troppo costosa non ha tanto senso visto che a marzo-aprile escono le prime TV 3D Ready ed i costi delle "vecchie" TV caleranno :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero???

io invece pensavo che dopo i mondiali ci sarà stato un FUORI TUTTO generale...

sai che a me il 3d fa proprio schifo???preferisco di gran lunga un film chiaro e nitido 2d che scuro e 3d (ho valutato solo christmas carol)

e cosa pensate della mia domanda un po piu su???per il plasma 50pollici o led40??? non è un acquisto nell'immediato eh :popcorn:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi come funziona questo?? LINK

Magari avete qualcosa di simile da consigliarmi? :ghghgh:

:popcorn:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

Perché non uno skype-phone USB? costa all'incirca la stessa cifra, stessi contro (il computer dev'essere acceso) ed il vantaggio d'essere disegnato per skype (mi pare sia come un cellulare con sopra installato skype) :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non uno skype-phone USB? costa all'incirca la stessa cifra, stessi contro (il computer dev'essere acceso) ed il vantaggio d'essere disegnato per skype (mi pare sia come un cellulare con sopra installato skype) :popcorn:

no, una cornetta per skype costa quella cifra ed è una semplice cornetta usb (componi il numero ecc tutto dal computer)

un vero e proprio telefono skype ti costa almeno 60-70 euro senza parlare dei vari cordless che superano il centone...

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 1 consiglio....plasma full hd 600hz 50 pollici oppure led 40 pollici???

il primo 1170 e il secondo 1300 :)

cosa consigliate???

il mio utilizzo principale è per bluray o mkv tramite plex e anche ps3

attendo consigli :)

:(

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

no, una cornetta per skype costa quella cifra ed è una semplice cornetta usb (componi il numero ecc tutto dal computer)

un vero e proprio telefono skype ti costa almeno 60-70 euro senza parlare dei vari cordless che superano il centone...

:)

Ah si? quindi è una semplice cuffia+mic amplificata :)

I prezzi del wireless li conosco, e si aggirano sui 100€ in effetti :(

/edit

http://shop.skype.com/intl/it/phones/telefono-usb-con-filo-philips.html#a1Tab

A che servirebbe poter sfogliare l'elenco contatti dal telefono se non li si può chiamare? ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo quì arrivato fresco fresco ieri a sostituire il mio macbook bianco preso un mesetto fa :) w l'alluminio :DD

dsc0006dy.jpg

dsc0010ju.jpg

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

2.0 come il mio??? :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

si 2,0. nessun modello "vecchio" è il SOLO e UNICO MacBook unibody alluminio da 13" e non il PRO! :)

infatti mi pare di non aver detto ho comprato un PRO :DD

il pro non è altro che una copia di questo vecchietto quì :ciao:

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio, voci di corridoio mi dicono che nella mia città c'è una persona che vorrebbe sbarazzarsi di una decina di Imac G3 per pochissimi spiccioli. Alcuni di questi non funzionano, ma almeno 2-3 sarebbero in buone condizioni mentre gli altri magari con un po' di lavoro sopra si potrebbero aggiustare e rimette in piedi. Che faccio? Ne vale la pena? Personalmente non saprei proprio che farmene :DD ma è da una vita che non smanetto per bene su un PC ed il pensiero che di farlo funzionare un po' mi attira, ma non vorrei che fosse tutta fatica sprecata :) Francamente non so manco che OS X ci posso montare sopra :ghghgh: Se ci andasse Tiger sarebbe già qualche cosa in più ;) Sapete se hanno un qualsivoglia lettore CD o DVD? Non masterizzatore, ma anche solo lettore :ghghgh: E le USB? Saranno USB 1 o 2? Quanta ram ci posso mettere sopra? Avranno la porta di rete?

Consigliatemi

Tenendo presente che forse non ho manco il posto per 10 Mac :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si 2,0. nessun modello "vecchio" è il SOLO e UNICO MacBook unibody alluminio da 13" e non il PRO! :DD

infatti mi pare di non aver detto ho comprato un PRO :ciao:

il pro non è altro che una copia di questo vecchietto quì :ghghgh:

Gia,anch'io o quel modello :)

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio, voci di corridoio mi dicono che nella mia città c'è una persona che vorrebbe sbarazzarsi di una decina di Imac G3 per pochissimi spiccioli. Alcuni di questi non funzionano, ma almeno 2-3 sarebbero in buone condizioni mentre gli altri magari con un po' di lavoro sopra si potrebbero aggiustare e rimette in piedi. Che faccio? Ne vale la pena? Personalmente non saprei proprio che farmene :ciao: ma è da una vita che non smanetto per bene su un PC ed il pensiero che di farlo funzionare un po' mi attira, ma non vorrei che fosse tutta fatica sprecata :DD Francamente non so manco che OS X ci posso montare sopra ;) Se ci andasse Tiger sarebbe già qualche cosa in più :birthday: Sapete se hanno un qualsivoglia lettore CD o DVD? Non masterizzatore, ma anche solo lettore :ghghgh: E le USB? Saranno USB 1 o 2? Quanta ram ci posso mettere sopra? Avranno la porta di rete?

Consigliatemi

Tenendo presente che forse non ho manco il posto per 10 Mac :ghghgh:

ho presente a chi/cosa ti stai riferendo e mi permetto di dire la mia

1) non ne vale la pena, a meno di donarli ad una scuola elementare o simile

2) tutti presentano una porta ethernet 10/100

3) se con almeno 400mhz, sono dotati anche di 2 firewire 400

4) il loro OS ideale è Panther. Tiger ci gira ma ci vuole tanta ram. diciamo 1gb. che è il massimo possibile sulle macchine DV (dai 400mhz in su). quelle precedenti (233, 266 e 333) invece possono montare 512

5) le usb è già tanto che ci sia... le versioni 2 sono uscite qualche anno dopo con gli ultimi iMac g4

6) teoricamente dovrebbero avere o un lettore CD (prime versioni) o un lettore DVD (dall'apparizione dei DV) oppure un masterizzatore CD (ultime versioni, diciamo 600 e 700mhz)

sono macchine abbastanza semplici da aprire e smontare... sicuramente più ingombranti di un iMac LCD (oltretutto fino ai primi intel, molto semplici da smontare... lampadone un po' meno, eh)... i pezzi si trovano ancora tutti.

ti parlo per esperienza: ieri ho giusto cambiato la batteria tampone ed il modem 56k al mio G3 Graphite 400mhz :)

se volessi un 'manuale d'officina' per questo imac (DV però!) fammi un fischio in privato

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se i pezzi di ricambio ci sono mi potrebbe già andare bene :) Cioè starei tipo a 10-20 € per 10 mac :ghghgh: Uno sicuramente farebbe scena sulla mia scrivania, con gli altri ci smanetterei per il solo gusto di farlo :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se i pezzi di ricambio ci sono mi potrebbe già andare bene :) Cioè starei tipo a 10-20 € per 10 mac :ghghgh: Uno sicuramente farebbe scena sulla mia scrivania, con gli altri ci smanetterei per il solo gusto di farlo :rolleyes:

Bhe magari qualcuno se lo ripari lo dai a qualche scuola per 10 € , per il gusto di far diffondere un pò dipiù nelle scuole Mac OS :)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina, taglio di capelli.

Sono venuti fuori una roba tipo Clooney (peccato che tutto il resto sia io), leggemente più lungi e decisamente non brizzolati).

Ieri pomeriggio un orologio (che sarebbe un regalino col pretesto dell'onomastico (tra qualche giorno, Tommaso)) dal momento che non ne avevo più da anni.

Questo

LO_R3271602035_7551.jpg

È grossino, ma io ho il polso grossino (sui 20 centimetri di circonferenza)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'alluminio trovo che abbia sempre quel accento in più di professionale (non scherzo) invece il bianco da più un senso meno professionale...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'alluminio trovo che abbia sempre quel accento in più di professionale (non scherzo) invece il bianco da più un senso meno professionale...

vero. infatti il mbp per anni è stato (ed è tuttora) d'alluminio mentre la serie consumer è sempre stata colorata o bianca

(io dovessi, prenderei il bianco, btw)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vero. infatti il mbp per anni è stato (ed è tuttora) d'alluminio mentre la serie consumer è sempre stata colorata o bianca

(io dovessi, prenderei il bianco, btw)

Omg , il Notebook che non mi è mai piaciuto della apple è quello a conchiglia con il bordo che poteva essere di vari colori , se non sbaglio si chiama Clamshell bho...

Tutto il mio rispetto perchè era già un bel cambiamento in confronto a quei "libri" tutti neri e monotoni dei NB Win , ma per mio parere hanno una forma ridicola....

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...