Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

islogotemplate.png

APLIPHONE2FB.jpg

Mi è arrivata ora... Ma l'iPhone lo sto ancora aspettando!!! :ghghgh:

Ma che gia esiste per il 3g ?

Fabuloso :) !

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

islogotemplate.png

APLIPHONE2FB.jpg

Mi è arrivata ora... Ma l'iPhone lo sto ancora aspettando!!! :whip:

:):shock::ghghgh:

quando sono state spedite????

io le ho comprate il 6 e sono state spedite l'8...l'iphone ce l'ho ma mi servono le pellicole :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e4_1_b.JPG

x4 dall'inglesia :consolare:

madonna qua in italia una costa 42€, in inghilterra 7€ l'una + 5€ di spedizione per una e 3€ ogni altra... insomma con lo stesso prezzo dell'itaGlia ne ho prese 4 in inglesia spedite e anche di marca migliore :mhh:

come ogni cosa costa di meno fuori...

almeno per quanto riguarda il mio motore, in italia GRAZIE A DIO, è sconosciuto e io compro da nazioni decenti non colabrodi politici quale l'italia... :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh::shock::consolare:

quando sono state spedite????

io le ho comprate il 6 e sono state spedite l'8...l'iphone ce l'ho ma mi servono le pellicole :ghghgh:

Ordinate il 6 ma ho messo anche la spedizione celere...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

e4_1_b.JPG

x4 dall'inglesia :ghghgh:

madonna qua in italia una costa 42€, in inghilterra 7€ l'una + 5€ di spedizione per una e 3€ ogni altra... insomma con lo stesso prezzo dell'itaGlia ne ho prese 4 in inglesia spedite e anche di marca migliore :consolare:

come ogni cosa costa di meno fuori...

almeno per quanto riguarda il mio motore, in italia GRAZIE A DIO, è sconosciuto e io compro da nazioni decenti non colabrodi politici quale l'italia... :ghghgh:

avrà mai fine questa vettura?:mhh::ghghgh:

senza offesa Sonik:fiorellino:

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà mai fine questa vettura?:consolare::ghghgh:

senza offesa Sonik:fiorellino:

Vlad

ma è anche un passatempo... :ghghgh:

solo solo guarnizioni :angel: non mi servono a niente ma per sicurezza... :ghghgh:

:mhh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

...vendile qua in italia... :fiorellino::ghghgh::)

uahsuhas non mi era nemmeno passato per la testa :cry: no che mi servono, va cambiata una ogni volta che si toglie il coperchio punterie...

ultimo aQuisto

dscn0070.jpg

Perchè qua funziona che ognuno ha la roba sua... mia sorella ha il suo phon e la sua piastra, io il mio e la mia piastra, mio papà il suo rasoio....che usavo anche io solo che sono in vacanza loro e io inizio a sembra il fratello di ZAMPONE™

PS: IO sono PIU`bello di quel tizio sulla confezione :ghghgh:

:ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

priks sei econimico :ghghgh:

scherzi a parte se ce l hai sul serio e la vendi fammi sapere che la prendo subito

Stavo scherzando! :fiorellino: ...ne ho presa solo una perchè prima voglio provarla... :ciao:

Comunque, se vuoi, l'ho acquistata qua:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120282722375&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=002

...ne hanno ancora 4 disponibili... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

priks l'avevo vista anche io

Quell inserzione ma mi chiedevo quanti giorni bisogna attendere per riceverla. Tu da quanto aspetti ?

Ieri è arrivata la mail che mi hanno effettuato la spedizione (...il giorno dopo l'acquisto...). Appena mi arriva ti faccio sapere!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mx310.jpg

e sto valutando queste per la mia auto

car_photo_217495_7.jpg

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ultimissimo acquisto... La custodia per il mio amato iphone... :fiorellino::ghghgh::)

IMGP0196.jpg

IMGP0197.jpg

:)

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::) :) :ciao::ghghgh: :ghghgh: :shock: :shock: :shock:

Dove l'hai presa!! Quanto costa!!!! È rossa: deve essere mia!!!!!!!!! :shock:

Non è solo "rossa"...per la precisione è in pelle nabuk rossa... L'ho presa dove lavoro (vendo cellulari)...pagati 9,90 euro...:shock:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...