Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Mmmmh Fis me fai veni fame sluurrrrrp :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il nuovo 600Hz ?

Come ti trovi ?

DA DIO

ha dei colori stupendi...non pensavo

devo ringraziare avmagazine che mi ha aperto gli occhi :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata ieri :DD

3243866997_a8799fcc04_o.jpg

:ghghgh:

:ghghgh::dance::ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata ieri :ghghgh:

3243866997_a8799fcc04_o.jpg

:ghghgh:

Complimenti,

adesso siamo colleghi :ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior mouse che abbia mai usato! :ghghgh:

lasertracking_20091020.jpg

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di parlare al vento !!!! vi ho detto di non postare cibi vari ....:ghghgh:

che cos'è?

Lol. Beh non ho letto il tuo mess.

Sono entrato ed ho postato subito l'immagine. :ghghgh:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

DA DIO

ha dei colori stupendi...non pensavo

devo ringraziare avmagazine che mi ha aperto gli occhi :ciao:

Beh complimenti, questo più il Kuro sono gli unici due plasma che mi piacciono, anche se poi al momento dell'acquisto ho optato per il samsung led !

Ritirata ieri :zzz:

3243866997_a8799fcc04_o.jpg

:ghghgh:

Complimenti, bellissima macchina !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh complimenti, questo più il Kuro sono gli unici due plasma che mi piacciono, anche se poi al momento dell'acquisto ho optato per il samsung led !

mi sono informato abbastanza e da quello che ho letto non sono abbastanza performanti...

poi dopo un lcd volevo fare un salto di qualità :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

si :ghghgh:

poi dipende dalle sorgenti che ci metti...dall'uso che ne fai dai gusti

ogni occhio è soddisfatto a modo suo :ciao:

le immagini dei led le trovavo poco naturali

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior mouse che abbia mai usato! :ciao:

lasertracking_20091020.jpg

consigli? ... io per il costo volevo prendere un trust sempre laser ... dato che ho appena comprato la tastiera "piccola" per mac wireless ... (sono contro le pile a dire il vero perchè mi ritrovo sempre senza ... ed infatti volevo quasi quasi cambiarla con quella con il filo)

ma sul mouse volevo chiederti se funziona su mobile bianco abbastanza lucino .. il mm che ho fa fatica nel puntamento e devo usare il solito tappetino ... tks :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dirti la mia....secondo me 70 euro non li vale...sarà che sono retrogrado io...ma il mouse con rotellina due tasti e tasti laterali sono piu comodi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non piace tanto.... preferisco il mio mighty mouse che dopo 2 e mezzo di servizio funziona sempre come il primo giorno a differenza di tanti altri che si lamentano della scarsa efficienza...

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dirti la mia....secondo me 70 euro non li vale...sarà che sono retrogrado io...ma il mouse con rotellina due tasti e tasti laterali sono piu comodi

guarda è quello che pensavo ... dopo la bavetta che ho raccolto vedendolo mi son chiesto ..." ma sti 70 euro .... senza quelle cosine che usavo come il tasto centrale o i laterali?" ... il mm mi da unpò sui nervi per quella rotella-raccogli-monnezza ...

cmq ripeto la keyboard senza fili a 70 ci sta ... anche se la sorella con filo mi costa meno e non devo cambiare le pile ogni due per tre ...

son indeciso se riportarla indietro :ghghgh: ... ... ... ... ... ... ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sono perse 500 pagine :ghghgh:

quoto :ciao::mad:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

2 di questi.....:ghghgh:

prelievo+sangue.jpg

uno non bastava.......:ciao::mad::zzz:

e poi uno di questo...ma blu....;)

7c7e9fce04cd73b2eee3e37fa2240cd7.jpeg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi trattandosi di un acquisto vorrei chiedervi una cosa,

ho comprato un cd dagli usa su ebay pagato con paypal, dopo 12 giorni non mi era arrivato nulla e per sicurezza ho aperto la pratica su paypal il venditore mi ha scritto di aspettare 20 giorni ma ieri ho letto che se aspettavo ancora non potevo più fare reclamo quindi l ho fatto e paypal mi ha rimborsato...

se il venditore è in buona fede e mi arriva l oggetto come posso pagarlo?

non mi fa di fregare gente che sta lavorando...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto quello di pass (sotto sotto è pieno di soldi e sa come buttarli con stile :ciao:)

ultimo acquisto di oggi

2x Michelin S83 3.50x10

MichS83.jpg

più una camera d'aria, più manodopera e smaltimento due copertoni

totale 95 euro :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...