Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Popcorn Hour ed adattatore wifi. ed hai il full-HD

altrimenti una AppleTV flashata così da usare XBMC e tirarti giù i contenuti audio / video dalla rete casalinga

:D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

forse anche con Boxee e Plex si può fare la medesima cosa... :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate come riproduttore multimediale da collegare alla tv, anche senza hard disk interno ma con obbligatoriamente collegamento Wi-Fi (per vedere i film che ho sul mac direttamente sulla tv del salone wi-fi)?

io mi sono preso una settimana fa questo!!

va che è una meraviglia, riproduce file di 1080P con audio DTS senza scatti sia via rete che con un hd usb, suporta una marea di formati audio/video e in più navighi su yuotube e flickr comodamente svaccato sul divano!!!!

se ti servono altre info chiedi pure.

:mhh:

ps

legge anche le ISO e M2TS!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

26070374_1.jpg

30Gb su ebay (dopo che hanno rubato il mio nano :ghghgh: ) :mhh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono preso una settimana fa questo!!

va che è una meraviglia, riproduce file di 1080P con audio DTS senza scatti sia via rete che con un hd usb, suporta una marea di formati audio/video e in più navighi su yuotube e flickr comodamente svaccato sul divano!!!!

se ti servono altre info chiedi pure.

:mhh:

ps

legge anche le ISO e M2TS!!

:ghghgh:

Ottimo ma non ha la wifi cosa che sembra richiesta da mareskino

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono preso una settimana fa questo!!

va che è una meraviglia, riproduce file di 1080P con audio DTS senza scatti sia via rete che con un hd usb, suporta una marea di formati audio/video e in più navighi su yuotube e flickr comodamente svaccato sul divano!!!!

se ti servono altre info chiedi pure.

:mhh:

ps

legge anche le ISO e M2TS!!

:ghghgh:

ma ha il wi-fi?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha il wi-fi?

Credo proprio di no... ha solo la USB

anche io sono impazzito per cercarne uno con wifi ed alla fine all'epoca presi quello che ti ho postato pocanzi.

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ma non ha la wifi cosa che sembra richiesta da mareskino

Maurizio

hai ragione!!

ma ha il wi-fi?

integrato no, ma forse con una pennetta potresti farcela.

allora ti consiglio questo che può essere ordinato con l'antenna.

:mhh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

integrato no, ma forse con una pennetta potresti farcela.

allora ti consiglio questo che può essere ordinato con l'antenna.

:mhh:

la pennetta senza sistema operativo per poterla gestire non si può usare...

avesse avuto la porta eth avresi potuto mettere una express :ghghgh:

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

la pennetta senza sistema operativo per poterla gestire non si può usare...

avesse avuto la porta eth avresi potuto mettere una express :ghghgh:

Maurizio

tutte e due i prodotti che ho postato hanno la eth, 100 Mb ma c'è.

ma poi via wi-fi si riesce a vedere un file di 1080p senza scatti???

:mhh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte e due i prodotti che ho postato hanno la eth, 100 Mb ma c'è.

ma poi via wi-fi si riesce a vedere un file di 1080p senza scatti???

:mhh:

bhe se collegato diretto con HDMI alla tv credo che non ci siano problemi di scatti, anche se la "prova su strada" sarebbe consigliata.

la wifi credo che serva a mareskino solo per poterci caricare i file, quindi abbinare una express andrebbe bene, la negatività che i prezzi iniziano a salire...

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno anch'io di un consiglio per gli acquisti

una chiavetta internet da usare con una sim Wind (percui Wind o senza blocchi operatore) che sia compatibile con Mac OS 10.3.9 (per essere usata sul mio iMac g3 400mhz)

meno si spende, meglio è. ho trovato la 'vecchia' huawei e220 (la saponetta) che è supportata dal sw Wind, però non ho ben capito se posso comprare qualsiasi chiavetta brandizzata oppure se ce l'ho nella giacca prendendo una chiavetta con brand tim o vodafone...

qualche esperienza in merito? consigli?

:mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno anch'io di un consiglio per gli acquisti

una chiavetta internet da usare con una sim Wind (percui Wind o senza blocchi operatore) che sia compatibile con Mac OS 10.3.9 (per essere usata sul mio iMac g3 400mhz)

qualche esperienza in merito? consigli?

:mhh:

Ne ho una in vendita nel mercatino :ghghgh:

prezzo trattabile

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vendo a metà maggio a 400

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso di saltare direttamente al 5g ;)

Ultimo acquisti: iPod classic da 30gb su ebay, pagati 3 esami dell'ECDL per la sessione del 26 febbraio *_*

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

questo giro di iphone ... sara' mio ... almeno spero ..

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti generosi a regalare alla propria ragazza l'iphone...quando vi sposate dovete fare regali non quando siete fidanzati ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che guardo dappertutto tutti che parlano di sta notevole differenza tra 3g e 3gs, io non la vedo cosi abissale, da giustificare quel prezzo (ma nemmeno il prezzo del 3g nuovo eh..)

penso che il 3g mi andrà bene ancora per un beeeeel po di tempo..

poi a me va di lusso che la morosa non gliene frega di averlo l'aifon, cosi me lo tengo per me!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso che un giorno o l'altro arricchirò la mia collezione di iPod con un Touch... del telefono non ne faccio praticamente niente (mi piace vivere senza telefono ;))

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...