Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/02/11/news/download_privacy-2254493/

.....Mareskino e l'isola dei Pirati.....sembra il titolo di un film...

Ho Fastweb non Telecom:rolleyes:

P.S. e come ho scritto su parlavo di Film e Videogames non coperti da Copyright:baby::P

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Ho Fastweb non Telecom:rolleyes:

P.S. e come ho scritto su parlavo di Film e Videogames non coperti da Copyright:baby::P

...e per questo pensi di non essere controllato??...si parla per la maggiore di telecom in quanto in italy i piu' utilizzano questo gestore...ma anche nel resto dei vari operatori il controllo viene effettuato....siamo controllati anche quando sei per la citta' a spasso ...non ti controllano quando accendi la mela??.....

...

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per questo pensi di non essere controllato??...si parla per la maggiore di telecom in quanto in italy i piu' utilizzano questo gestore...ma anche nel resto dei vari operatori il controllo viene effettuato....siamo controllati anche quando sei per la citta' a spasso ...non ti controllano quando accendi la mela??.....

...

gia...poi il servizio spionaggio che ha messo su la telecom tempo fa?

la dentro possono far di tutto...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per questo pensi di non essere controllato??...si parla per la maggiore di telecom in quanto in italy i piu' utilizzano questo gestore...ma anche nel resto dei vari operatori il controllo viene effettuato....siamo controllati anche quando sei per la citta' a spasso ...non ti controllano quando accendi la mela??.....

...

Tranquillo..tutto ok:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il parrot ck3000 evolution + interfaccia per i comandi al volante + cavetto adattatore per la mia serie 1. Domani pomeriggio vado a fare montare il tutto!!!

ck3000.jpg

Io ho l'mki9100, stupendo per le sue funzionalità ed affidabilità!

Ottimo acquisto

Maurizio

interessante :rolleyes:

conoscete qualche altro prodotto simile da poter valutare come alternativa (anche se il Mki 9000 mi intraga parecchio :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

61Fcrrtz7BL._SL500_AA280_.jpg

alla fine hai ceduto? ...

MA COMPRATI NA' XBOX360 :P:ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

61Fcrrtz7BL._SL500_AA280_.jpg

Gran bel gioco, unico difetto, troppo corto.

Sottovalutato secondo me in molte recensioni, purtroppo è uscito in un periodo sfigato, poco dopo Bayonetta e poco prima di GOW3, ma ha una sua identità ben precisa e l'immersione è totale date le atmosfere, storia e traduzione riuscitissima.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

per me bayonetta non ha ragione di esistere

god of war è a marzo

e comunque non ci sono giochi di questo genere che durino tanto...poi meglio se dura poco cosi lo finisco subito e lo rivendo senza perderci nulla e poi...HEAVY RAIN STA ARRIVANDO

la 360 è fuori discussione

devo comprare un mac mini da usare come media center...e poi mettere i soldi da parte per sky

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

per me bayonetta non ha ragione di esistere

god of war è a marzo

e comunque non ci sono giochi di questo genere che durino tanto...poi meglio se dura poco cosi lo finisco subito e lo rivendo senza perderci nulla e poi...HEAVY RAIN STA ARRIVANDO

la 360 è fuori discussione

devo comprare un mac mini da usare come media center...e poi mettere i soldi da parte per sky

mac mini? media center? .. ma scusa collega la ps3 al tuo router e fai una lan io faccio così da due anni a questa parte prima con la 360 ora con la ps3 ... poi son gusti .. perchè avere un mac mini in salotto spacca :P:ghghgh:

ps se te ne avanza uno passa :rolleyes:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

mac mini? media center? .. ma scusa collega la ps3 al tuo router e fai una lan io faccio così da due anni a questa parte prima con la 360 ora con la ps3 ... poi son gusti .. perchè avere un mac mini in salotto spacca :P:ghghgh:

ps se te ne avanza uno passa :rolleyes:

non ho un router mio...internet me l'affitta il padrone di casa che vive sotto di me...quindi vado solo in wifi...

poi la ps3 non legge gli mkv...quindi plex media center su mac mini è ottimo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un Navman F35

giusto perche ne avevo bisogno subito dovevo andare in un posto e l'abbonamento sul BB era scaduto l'ho pagato poco 69,00 ma nn ho capito se si possono aggiornare le mappe e magari aggiungerci quelle europee; il navigatore sembra preciso anche se la voce delle info nn è il massimo

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

mac mini? media center? .. ma scusa collega la ps3 al tuo router e fai una lan io faccio così da due anni a questa parte prima con la 360 ora con la ps3 ... poi son gusti .. perchè avere un mac mini in salotto spacca :P:ghghgh:

ps se te ne avanza uno passa :rolleyes:

cioè?

in che senso una lan tra router e ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un router mio...internet me l'affitta il padrone di casa che vive sotto di me...quindi vado solo in wifi...

poi la ps3 non legge gli mkv...quindi plex media center su mac mini è ottimo

ahhhh vai a scroccco ...

va bhe mo' dimmi che hai tutto su mkv :P

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

per me bayonetta non ha ragione di esistere

god of war è a marzo

e comunque non ci sono giochi di questo genere che durino tanto...poi meglio se dura poco cosi lo finisco subito e lo rivendo senza perderci nulla e poi...HEAVY RAIN STA ARRIVANDO

la 360 è fuori discussione

devo comprare un mac mini da usare come media center...e poi mettere i soldi da parte per sky

Pure io la penso come te...Bayonetta non ha ragione di esistere....:P

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?

in che senso una lan tra router e ps3?

nel senso che nel router di fastweb o cmq un router normalissimo ci piazzi in una delle ethernet o in wifi (ma preferisco il cavo) la ps3 ... e il tuo mac o pc ...

poi ti scarichi a pochi euro o trovi altri prodotti simili a medialink http://www.nullriver.com/products/medialink e ti configuri con due dico due click lo streaming ....

conta che puoi condividere:

specifiche folder

la libreria aperture

la libreria iphoto

la libreria itunes

cosi mi sparo la mia musica direttamente nell'hometheater (dato che è collegato alla ps3 via cavo fibraottica) o i miei film o i video di imovie ... le photo ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche usare ps3media server che è gratis

comunque lupo...credimi...io ho solo roba mkv...gli avi sd li odio...HD rulz...ho scaricato il superbowl in hd...SBAV SBAV

e poi lo stream di una iso bluray ad esempio di 40gb non è roba facile asd

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque lupo...credimi...io ho solo roba mkv..

tu hai robba bona !!! :mhh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

°_° convertirli??? ci metteresti tre secoli e mezzo e quasi sempre non andrebbe bene e avresti problemi di sincronia tra audio e video

se hai una 20 mb (effettiva) ps3 media server fa al caso tuo

se hai una 4 mb come me...non riesci a mandare in stream neanche un divx che ti va a scatti

io sinceramente attacco il mio macbook al tv e guardo i film cosi...

e appena avrò 500 euro da spendere prenderò un macmini e lo attacco fisso al tv in modo da utilizzarlo come media center

mi sono informato sull'apple tv e fare l'hack che ti permette di vedere gli mkv in maniera decente è qualcosa di abbastanza serio e difficile e non ne ho proprio voglia...quindi per ora metto i soldi da parte per il macomini...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che pipponi che vi state facendo... metti una di quelle prese ethernet a muro (che utilizzano l'impianto elettrico) e con una spesa contenuta riesci a fare arrivare un cavo ethernet con una certa velocità alla tua ps3

gli mkv poi non vanno convertiti (a meno di volerli ridimensionare in quanto a pixel e MB)... bisogna soltanto cambiare il contenitore :mhh:

ecco. 500 euro risparmiati ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...