Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma se anzi che vendere lo colleghi con un'altro sistema, tipo component ?

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quella faccia ?

Un DVD collegato alla component va benissimo.... :ghghgh:

Alle hai già provato? Dato che il mio Plasma Pioneer è HD Ready...il DVD collegato con Component non dovrebbe vedersi una ciofeca...giusto?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle hai già provato? Dato che il mio Plasma Pioneer è HD Ready...il DVD collegato con Component non dovrebbe vedersi una ciofeca...giusto?

mai considerato un cambio tv?

per una volta risparmia a comprarti l'ennesimo aggeggio Apple 2yy8hnkhs3.gif con meno di 1500€ ti prendi un bel TV HD Full

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

mai considerato un cambio tv?

per una volta risparmia a comprarti l'ennesimo aggeggio Apple 2yy8hnkhs3.gif con meno di 1500€ ti prendi un bel TV HD Full

no, perche' si ritroverebbe con un televisore nuovo ma ancora senza la possibilita' di vedere i suoi film in streaming o via apple tv o con quello che vuole lui sul nuovo televisore che hai suggerito.

Non mi sembra il televisore il punto dell'acquisto.

comprata questa per la mia donna

sandisk-2gb-sd-card.jpg

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

passi tutti i tuoi dvd con handbrake, li butti sull'ATV e vivi felice, con più lingue, capitoli, ecc... e non hai più lo sbatti dei dischi che sono rigati / prendono polvere / ecc

è un'idea :ghghgh:

tanto hai un i7... convertire un dvd è una passeggiata

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mai considerato un cambio tv?

Cambio il mio Pioneer? Mai e poi mai forse tra 5 anni...anche se non è full HD si vede ottimamente...chi ha la mia stessa TV lo può confermare....la cambierò soltanto quando faranno le tv da 50" Amoled a prezzo da umani:ghghgh:

passi tutti i tuoi dvd con handbrake, li butti sull'ATV e vivi felice, con più lingue, capitoli, ecc... e non hai più lo sbatti dei dischi che sono rigati / prendono polvere / ecc

è un'idea :ghghgh:

tanto hai un i7... convertire un dvd è una passeggiata

Si potrebbe ma preferisco al limite collegare il DVD vi component:fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2yy8hnkhs3.gif...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno spedito oggi

apple_ipod_30_gb_multimedia_player.jpg

:ghghgh::):D

non vedo l'ora che arrivi...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

we..we..

tè arrivato??:)

no...ancora nulla...ti avevo detto se mi davi il track, almeno monitoravo....;)

Mi hanno spedito oggi

apple_ipod_30_gb_multimedia_player.jpg

:D :P :mhh:

non vedo l'ora che arrivi...

io lo sapevo.....:D

Mareskino@....ben tornato amico mio....mi sei mancato....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

no...ancora nulla...ti avevo detto se mi davi il track, almeno monitoravo....:D

io lo sapevo.....:)

Mareskino@....ben tornato amico mio....mi sei mancato....:ghghgh:

:D:ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo a destra... :)

casio-full.jpg

il primo a destra me lo regalò mio padre quando andavo alle medie... 15mila lire ricordo che costava! c ho fatto la guerra...

poi si ruppe la parte che tiene il cinturino all orologio e lo tenevo nel portacolori come orologio da tasca :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino...attaccare un bel macmini al posto dell'apple tv??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppio...e non il triplo...

con l'apple tv puoi vedere gli mkv(tutti indistintamente senza problemi) o andare su internet????mmm no

quindi io voto per mac mini :):ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno spedito oggi

apple_ipod_30_gb_multimedia_player.jpg

:ghghgh::):D

non vedo l'ora che arrivi...

ahhhh :D il mio vecchio iPod...che ricordi *_*

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppio...e non il triplo...

con l'apple tv puoi vedere gli mkv(tutti indistintamente senza problemi) o andare su internet????mmm no

quindi io voto per mac mini :ghghgh::DD

il triplo, il triplo.

il Mini con la 9400 a meno di 400 euro non lo trovi. e non parlarmi di GMA, perchè non voglio considerarla per i contenuti HD / Full-HD

l'ATV invece è molto meno costosa (ne trovi a poco più di 100 euro, usate) ed è stata costruita apposta per il video. e può andare su youtube / flickr / mobileme...

e poi, sinceramente... navigare (e dove lo metti il mouse?!?) dal divano mi sembra l'ultima cosa che c'è da fare, davanti ad un tv....

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene non fare i tirchi...ma il buon gusto? :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

@geronimus : parlando di nuovo costa il doppio il mac mini.per il mouse ci sono diverse soluzioni...air mouse x iPhone o iPod touch oppure logitech dinovo mini che è una fugata assurda...

Ps.neanche io considero la gma x hd :DD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz è rob e nzogn e pepe ca tarallamma bell :DD:ghghgh::ghghgh:

prova questi di taralli ishackimagew.jpg accompagnato da un bel bicchiere di vino

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che una ragazza non apprezzi un regalo simile :DD

Io dubito del contrario.:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...