Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

per chi fosse interessato su zavvi.com danno Bayonetta a 20 euro ... io quasi quasi ci faccio un pensiero per sta cifra ... :DD

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che una ragazza non apprezzi un regalo simile :P

e su quali basi? :ghghgh:

il 90% delle ragazze che conosco e stimo (non molte, a pensarci <.<) me lo tirerebbero dietro :DD

Io dubito del contrario.:P

:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

polaroid-pogo-impressora-portatil.jpg

il mio regalo di san valentino (nel senso che me lo son fatto da solo :ghghgh:)

* le fighe delle foto e la macchina foto non sono inclusi nella confezione

Dubito fortemente che una ragazza non apprezzi un regalo simile ;)

ahimé, per la maggior parte delle ragazze, non posso che quotare. e poi è san valentino, la festa delllaammore, mica la festa dei regali utili... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi è san valentino, la festa delllaammore, mica la festa dei regali utili... ;)

Quotissimo:ghghgh:

P.S. Gero al 99% oggi vado a prendere l'Apple TV e poi la flasho!!:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha parlato di utilità? :ghghgh:

;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica utilità?

Far schiattare d'invidia le amiche...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato il Parrot Mki 9200 che dovrebbero montarmi lunedì mattina ;)

84230.jpg

intanto mille indecisioni sul modello di lampade per rimpiazzare quelle originali ed avere un effetto finto Xenon ;) sto valutando le D - Gear o le Philips X-treme Power ....... non mi va di montare un kit xeno e rischiare problemi con il codice della strada :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato l'iPod classic 30gb ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica utilità?

Far schiattare d'invidia le amiche...

amiche con gli stessi "gusti", specifichiamo ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia morosa : rosa rossa + lindor ;) non amiamo questa festa

192_Lattina-a-forma-di-cuore-Lindor.jpg

Ugo%20Imbriani_RosaRossa_1600.jpg

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi sembra il regalo giusto ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Magic Mouse abbinato in esclusiva al MBP 15"

;)

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apple store di Carosello Carugate ....

super soddisfatto peccato che le video cassette di mia padre dove aveva messo su il super8 posso dire addio all'audio ... salta ... e nn è colpa del videoregistratore o dell'apparecchio azz...

elowsevcgallery04.jpg

un pò costoso rispetto a pinancle ma purtroppo non c'era compatibile con il mac (infatti ero prima passato al saturn) .. però devo dire che l'uso semplice e immediato (puro stile apple per intenderci) è imbarazzante ... per ora posso dire che è promosso a pieni voti ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai l'Apple TV?

La PS3/360 non la usi come mediacenter?

Congratulazioni comunque :ghghgh:

La ps3 e la 360 sono installate nel mio studio, la apple Tv la devo mettere in salone collegata al Plasma Pioneer....;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apple store di Carosello Carugate ....

super soddisfatto peccato che le video cassette di mia padre dove aveva messo su il super8 posso dire addio all'audio ... salta ... e nn è colpa del videoregistratore o dell'apparecchio azz...

elowsevcgallery04.jpg

un pò costoso rispetto a pinancle ma purtroppo non c'era compatibile con il mac (infatti ero prima passato al saturn) .. però devo dire che l'uso semplice e immediato (puro stile apple per intenderci) è imbarazzante ... per ora posso dire che è promosso a pieni voti ...

Sto convertendo anche io in questi giorni i filmati di famiglia :ghghgh:

Alcuni nastri hanno la muffa sopra! ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei preso il mac mini (al meno per il mio utilizzo la apple tv non è sufficente)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei preso il mac mini (al meno per il mio utilizzo la apple tv non è sufficente)

quoto pienamente!

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei preso il mac mini (al meno per il mio utilizzo la apple tv non è sufficente)

per il mio utilizzo....mettere un pc in salotto con un costo esorbitante ed inutile sarebbe stato eccessivo per me;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apple store di Carosello Carugate ....

super soddisfatto peccato che le video cassette di mia padre dove aveva messo su il super8 posso dire addio all'audio ... salta ... e nn è colpa del videoregistratore o dell'apparecchio azz...

elowsevcgallery04.jpg

un pò costoso rispetto a pinancle ma purtroppo non c'era compatibile con il mac (infatti ero prima passato al saturn) .. però devo dire che l'uso semplice e immediato (puro stile apple per intenderci) è imbarazzante ... per ora posso dire che è promosso a pieni voti ...

Una info, se dovessi comprare l' Elgato Video Capture da NY

(risparmierei il 50 % sul costo) potrei avere incompatibilita'?

Grazie mille ;)

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apple store di Carosello Carugate ....

super soddisfatto peccato che le video cassette di mia padre dove aveva messo su il super8 posso dire addio all'audio ... salta ... e nn è colpa del videoregistratore o dell'apparecchio azz...

elowsevcgallery04.jpg

un pò costoso rispetto a pinancle ma purtroppo non c'era compatibile con il mac (infatti ero prima passato al saturn) .. però devo dire che l'uso semplice e immediato (puro stile apple per intenderci) è imbarazzante ... per ora posso dire che è promosso a pieni voti ...

bella!! anche a me servirebbe ;)

vediamo se la prendo il prossimo mese

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco un altro che proverà l'ATV e capirà che sarà "il meglio accessorio" per il proprio tv

vé, Morbo? ;)

ennesimo acquisto di oggi

GFN_314_361238.jpg

nella macchina nuova non trovavo la presa AUX (la radio la prevede... però né nel bracciolo né nel cassettino di fronte al passeggero, né nei vari portaoggetti disseminati per la macchina, né accanto al caricatore cd nel baule è presente... se proprio esistesse, sarebbe in un posto scomodo...) così ho pensato bene di affiancare questo iTrip all'iPod Classic (che ha tanta batteria)

un ulteriore vantaggio è che diventa molto più agevole scegliere / cambiare canzone da parte degli altri o se sono seduto nei sedili posteriori... speriamo in una qualità del suono accettabile... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco un altro che proverà l'ATV e capirà che sarà "il meglio accessorio" per il proprio tv

vé, Morbo? ;)

Speriamo...se non va mia moglie mi uccide:sediata:

Gero....una domanda...per rippare tutti i DVD anche protetti della mia collezione "originali" e passarli sul Mac...che programma mi consigli?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero....una domanda...per rippare tutti i DVD anche protetti della mia collezione "originali" e passarli sul Mac...che programma mi consigli?

con i miei dvd non ho mai avuto problemi con Handbrake, versione 0.9.2 o 0.9.4

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...