Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ed ecco un altro che proverà l'ATV e capirà che sarà "il meglio accessorio" per il proprio tv

vé, Morbo? ;)

ennesimo acquisto di oggi

GFN_314_361238.jpg

nella macchina nuova non trovavo la presa AUX (la radio la prevede... però né nel bracciolo né nel cassettino di fronte al passeggero, né nei vari portaoggetti disseminati per la macchina, né accanto al caricatore cd nel baule è presente... se proprio esistesse, sarebbe in un posto scomodo...) così ho pensato bene di affiancare questo iTrip all'iPod Classic (che ha tanta batteria)

un ulteriore vantaggio è che diventa molto più agevole scegliere / cambiare canzone da parte degli altri o se sono seduto nei sedili posteriori... speriamo in una qualità del suono accettabile... :ghghgh:

E' un trasmettitore in onde radio, da associare ad un autoradio, per ascoltare la musica da ipod in macchina?

in caso affermativo mi puoi dire dove l'hai preso e se funziona bene?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un trasmettitore in onde radio, da associare ad un autoradio, per ascoltare la musica da ipod in macchina?

in caso affermativo mi puoi dire dove l'hai preso e se funziona bene?

grazie

esattamente. genericamente chiamato Tuner FM. il più famoso è appunto l'iTrip di Griffin, in commercio da sempre.

l'ho preso su ebay e ti dirò come funziona quando arriva

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente. genericamente chiamato Tuner FM. il più famoso è appunto l'iTrip di Griffin, in commercio da sempre.

l'ho preso su ebay e ti dirò come funziona quando arriva

;)

Bella grazie mille geronimus :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto convertendo anche io in questi giorni i filmati di famiglia :ghghgh:

Alcuni nastri hanno la muffa sopra! ;)

con la Elgato hybrid, di filmati in 8mm e suddetta telecamera ne ho fatte tante di conversioni, la resa finale non è delle migliori, ma ora sto facendo di meglio ;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo...se non va mia moglie mi uccide:sediata:

Gero....una domanda...per rippare tutti i DVD anche protetti della mia collezione "originali" e passarli sul Mac...che programma mi consigli?

mareskino , ma tutto questo lo fai con alle spalle fastweb wireless come provider?

so che odii i fili ;)

tutto ok?

per il rip se vuoi trovarti file compressi va bene handbrake, altrimenti se la qualità deve rimanere perlomeno dvd, ci sono altre strade :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

con i miei dvd non ho mai avuto problemi con Handbrake, versione 0.9.2 o 0.9.4

Io ho l'ultima versione ma i DVD non me li rippa proprio in Divx ;) Cioè non ti vede il disco come qualche cosa di totale da rippare, ma devi andare a beccare il file singolo. Per di più non li porta manco in .avi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che non siano .avi è un discorso ampio

ed è un fattore positivo (preferisco un migliore h264 ad una codifica divx...)

e poi non stiamo parlando di rippare un dvd in 700mb per farlo stare su di un cd ecc ecc... stiamo parlando di fare un bel rip per avere un video pari all'originale, più tracce per le varie lingue (qui casca l'asino, perchè l'ATV non vuole l'inglese come seconda lingua... ;)) ed i capitoli.

ovvio, ti mancano i contenuti speciali... quello si :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Una info, se dovessi comprare l' Elgato Video Capture da NY

(risparmierei il 50 % sul costo) potrei avere incompatibilita'?

Grazie mille ;)

lo avevo visto anche sul sito di elgato americano ... peccato che per l'acquisto devi passare da quello internazionale ovvero europeo ovvero pagarlo 99 euro ...

cmq se te lo portano o riesci ad averlo anche americano nn credo ci siano problemi, conta che quello che ho ha tutto le lingue tranne l'italiano ... cmq data la facilita' e dei pochi cilck da fare in lingua nn ti serve a niente ..

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

apple tv.......:ghghgh:

mareskì...fammi sapere se il discorso relativo alla "modifica" è troppo complicato.......;)

ho appena vinto 400€ grazie al risultato esatto di Roma vs Palermo......e mi bruciano....;):ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino , ma tutto questo lo fai con alle spalle fastweb wireless come provider?

so che odii i fili :rolleyes:

tutto ok?

per il rip se vuoi trovarti file compressi va bene handbrake, altrimenti se la qualità deve rimanere perlomeno dvd, ci sono altre strade :D

Si moro ho fastweb e diramo il wi-fie con la time capsule? Perchè? pensi ci siano problemi? La Apple TV la monto domani..:clap:

apple tv.......:(

mareskì...fammi sapere se il discorso relativo alla "modifica" è troppo complicato.......:ghghgh:

Ho visto i video e sembra proprio una cavolata flasharla...domani ti faccio sapere!

P.S. al momento sto provando a rippare King Kong con Mac Dvd Ripper Pro:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si moro ho fastweb e diramo il wi-fie con la time capsule? Perchè? pensi ci siano problemi? La Apple TV la monto domani..:ghghgh:

No,no credo e spero non ci siano problemi, come detto in altro post passo a Fastweb e tutto in wi-fi,

però pure io 5 computer e tutta sta roba wireless....funzionerà ? :rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no credo e spero non ci siano problemi, come detto in altro post passo a Fastweb e tutto in wi-fi,

però pure io 5 computer e tutta sta roba wireless....funzionerà ? :rolleyes:

Al momento ho provato wi-fi, insieme, ipod touch, iphone iMac e ibook....tutto ok....

Domani quando installo l'Apple Tv spero che i film non si vedano a scatti alrimenti mia moglie butta fuori casa me e pure la Apple tv:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho provato wi-fi, insieme, ipod touch, iphone iMac e ibook....tutto ok....

Domani quando installo l'Apple Tv spero che i film non si vedano a scatti alrimenti mia moglie butta fuori casa me e pure la Apple tv:ghghgh:

Qualcuno però ti aveva consigliato il macmini, qualche decina di euro in più, ma andavi sul sicuro al 100%. Lo ho avuto come mediacenter e ti assicuro.......

OT: il router usi quello che ti ha fornito FW?

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...domeni full immersion di Bioshock 2 cosi lo finisco e lo rivendo...:rolleyes:

Quando finisci i giochi per la 360 passa di qua....ma solo in italiano:D

e a buon prezzo :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando finisci i giochi per la 360 passa di qua....ma solo in italiano:D

e a buon prezzo :ghghgh:

:rolleyes::ghghgh:

P.S. ho finito di rippare adesso King Kong in 10 minuti (7,7GB) cavoletti veloce sto iMac i7:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

King Kong quello storico o l'ultimo?

In ogni caso, non è un acquisto perché è gratuito, ma: GeekTool. Non dico che la vita abbia di nuovo senso, ma il mio rapporto con il mac è sicuramente migliorato

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ho finito di rippare adesso King Kong in 10 minuti (7,7GB) cavoletti veloce sto iMac i7:)

Mac DvdRipper Pro...:rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

zio buono.... 7.7 gb.... e che te ne fai...?!? mica hai tirato fuori il filmato in mpeg2....

no perchè, la vedo una cosa inutile... rip per rip, butta fuori in h264 e vivi felice con tanti gb in meno

sorvolo su "qualche decina di euro in più per il mini"... sono oggetti completamente differenti... l'atv è sviluppata apposta per la tv, è comandabile interamente con il telecomandino, costa molto meno (io ho speso circa 250 mila lire per un modello da 40gb usato, con cavo hdmi, telecomando ecc) e funziona benone, per quel che mi riguarda

anzi, è meglio se non l'avessi presa... entro dicembre devo prendermi una laurea.... :rolleyes:

Moro mi dici il titolo di un DVD protetto così faccio la prova se questo programma lo sblocca

sony ultimamente si sta dando da fare con protezioni varie....

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

zio buono.... 7.7 gb.... e che te ne fai...?!? mica hai tirato fuori il filmato in mpeg2....

no perchè, la vedo una cosa inutile... rip per rip, butta fuori in h264 e vivi felice con tanti gb in meno

sorvolo su "qualche decina di euro in più per il mini"... sono oggetti completamente differenti... l'atv è sviluppata apposta per la tv, è comandabile interamente con il telecomandino, costa molto meno (io ho speso circa 250 mila lire per un modello da 40gb usato, con cavo hdmi, telecomando ecc) e funziona benone, per quel che mi riguarda

anzi, è meglio se non l'avessi presa... entro dicembre devo prendermi una laurea.... :ghghgh:

sony ultimamente si sta dando da fare con protezioni varie....

Gero vieni un momentino su iChat? :rolleyes:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes..:ghghgh:

http://macdvdripperpro.com/

Moro mi dici il titolo di un DVD protetto così faccio la prova se questo programma lo sblocca

non ti serve mica solo il titolo ,devi avere il dvd in supporto :(

mac dvdripper pro, riplt, handrbrake per vari motivi non me gustano...poi fai te! :rolleyes:

edit. per maggiori info guarda qui

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

79139858caacb0356f4a3e7360e5-1-3.jpg

Questo ma nero trasparente...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...