Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Preso iPhone bianco, è fantastico :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unica che ha il suo bel nokia n70?

anche io ho l'n70 :ghghgh::cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna ma già la land sea è barca di suo appunto, poi quella roba tanning li... babba bia :ghghgh: per fortuna che ognuno ha i suoi gusti :rofl:

non penso che l'abbia presa tuning!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

:( grande uguale. Dove l'hai preso l'adesivo ?

Li ho presi qui (pacco da 500:ghghgh:) insieme a molta altra roba ed alcuni CD di ubuntu:

https://shop.canonical.com/index.php?cPath=16&osCsid=0a08507c57e9b34c885fcf25d1447f14

Comunque li hanno in quasi tutti i LUG e te li regalano se ti fai spedire molti CD d'installazione di ubuntu (quelli gratuiti senza neanche spese di spedizione).

s83015264029f.JPG:D

Ho anche questi:ghghgh::

dopo.jpg

861133695_b73349c2f1.jpg



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo carino il pupazzo bianco nella foto con l'occhio cerchiato di nero!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::love:

Grazie, è un regalo della morosa..

Magari più tardi te lo fotografo meglio :rofl:

hai la fede:shock::(:shock::D

Leggi sotto che ti spiega MAX

quella è una "fedina" di fidanzamento...la fede è più spessa;)

:P

Preso iPhone bianco, è fantastico :shock:

Anche tu oggi?

Troppo bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

le margherite da voi sono così?:DD:P:ciao:

:mad: ho pensato la stessa cosa...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

le margherite da voi sono così?:DD:P:ciao:

Dove abito io (Milano)sono sottilissime (anche più di questa), proprio come al carta igienica e fanno schifo, invece, dove abitano i miei genitori(Napoli), sono enormi, alte, piene di mozzarella, con sopra basilico fresco e buonissime.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh grande!!

Io son appena stato 2 settimane a lavorare a Lugano :ghghgh:

la prossima volta avvisa che ci becchiamo :ghghgh:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

le margherite da voi sono così?:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

beh certo che sono cosi... perchè come deve essere una pizza?

A dir la verità a me non piacciono le pizze alte, preferisco quelle sottili sottili almeno riesco a finirle. ma credo sia questione di gusti...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo che sono cosi... perchè come deve essere una pizza?

A dir la verità a me non piacciono le pizze alte, preferisco quelle sottili sottili almeno riesco a finirle. ma credo sia questione di gusti...

Guarda, ultimamente ho assaggiato anche quella che viene fatta a Napoli ed è molto diversa, la pasta è più morbida e spessa e c'è molta più mozzarella!

Io preferisco quella della foto!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ultimamente ho assaggiato anche quella che viene fatta a Napoli ed è molto diversa, la pasta è più morbida e spessa e c'è molta più mozzarella!

Io preferisco quella della foto!

ok ke la si può preferire, ma nn la si dovrebbe chiamare pizza... perchè è un'altra cosa:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pizza se non è fatta a napoli con i forni a legna e l'acqua di napoli è un similare/facsimile di pizza ma non è la vera unica e inimitabile Pizza :mad:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...