Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

59 eurini

Ottimo! Mi sa che lo compro pure io allora! Suppongo che la testa sia esclusa, o sbaglio?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no, tutto inclusooooo

Sono in offerta da mediaworld..

Comunque ho visto che si trovano su internet intorno agli 80 euro..

Wow! Perdona la domanda idiota ma su un catalogo di un negozio avevo sempre visto prezzi molto più alti per i prodotti Manfrotto, ma io ammetto di essere ancora molto ignorante quindi magari quel negozio non aveva dei modelli più economici.

Grazie della dritta, appena posso me lo compro sicuramente anche io il manfrottino! :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Treppiede Manfrotto ;)

Probabilmente il più economico manfrottino esistente..

Modo_785B.jpg

Ne ho avuto per le mani parecchi di quelli li e quelli enormi da 3-400€ sui set di scuola ma li odiavo tutti con il cuore... pesano 80kg, stai 24h per avvitare la macchina, 45h per aprirli, 89h per regolarli in bolla... :fiorellino:

quello dei cinesi da 19,90€ mi andava mooolto meglio ;) ..tic,tac, bibum,bambam, fatto tutto e incastrato la macchinetta ;) (che poi capisco quelli per le macchine da presa che erano praticamente dei bilancieri :ghghgh: ma per 2-3kg di D100 dovevo rompermi cosi le balls... valà... )

Comunque complimenti, almeno non scricchiola e la manopola quando la giri non fischia come quello dei cinesi :mad:;) :ooh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cavo è? cat 5e patch? in 50 metri ti decade il segnale... non molto però si...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo zainetto x la macchina fotografica da ebay...

alowebc105123013xu8.jpg

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preghiera a Maxster:

Maxster nostro che sei nei centri commerciali sia santificata la tua mastercard venga al tuo portafoglio sia fatta la tua volontà come da ebay e da mediaworld dacci oggi il nostro oggetto hi tech quotidiano e rimmetti a noi gli scontrini come noi rimettiamo ai finanzieri e nn ci indurre in tentazione ma liberaci dall'IVA amen :fiorellino:

Stupenda!!!! :ooh:

Allora comunicato a tutti i miei Fans..soprattutto al Presidente del Fans Club iCreatore:ghghgh:

Siete curiosi di vedere il mio ultimo acquisto pomeridiano?:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooo ancora l'eeepc :haha:

il costo di (quel) portatile equivale al costo delle 3 barre di acciaio della pag prima... c'è qualcosa che non quadra.. :ciao: io ooodio l'ekkekazzèpc... :D :ola: :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qui.......

resizeddsc0036ru8.jpg

E' il 901?

Peccato per il sistema operativo :rofl:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qui.......

resizeddsc0036ru8.jpg

noooo

huashuashuashuashuas

idolo! :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qui.......

resizeddsc0036ru8.jpg

benvenuto nel club :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo