Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

beh certo che sono cosi... perchè come deve essere una pizza?

come la fanno a napoli...che domande...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non compra più niente nessuno?!

Al momento causa ferie dei miei colleghi sono sempre in ufficio mattina e pomeriggio...quindi poco shopping.....anche se devo dire che mi difendo sempre bene...questa settimana quasi 2000€ di compere:angel:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

181671.jpg

Per il mio prossimo viaggetto in giro per l'Europa..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non compra più niente nessuno?!

Guardando questo topic direi che facciamo girare l'economia abbastanza :rofl:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito il grano, almeno fino al prossimo stipendio... azz... proprio ora che ci son feste su feste su feste... e va beh.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono morte le casse e l'hard disk esterno... quindi:

Logitech Z-4i

2419.1.0.jpg

Western Digital MyBook Studio Edition 500Gb

wdfMyBook_Studio_1Q.jpg

e dulcis in fundo:

Logitech Freepulse Wireless

566.1.0.jpg

Insomma... Ho fatto un po' di spesa... :fiorellino:

Puoi irmi se il nuovo HDD ti funziona via FW? Io ho lo stesso ma non funziona... :rolleyes:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi irmi se il nuovo HDD ti funziona via FW? Io ho lo stesso ma non funziona... :fiorellino:

Sì il mio funziona... E' strano... Hai provato a staccarlo riattaccarlo? L'alimentatore? Se puoi provalo su un altro computer...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

non compra più niente nessuno?!

io ho pagato ieri il meccanico... tanto mi fa pagare pochissimo... ho 1200€ per lavorare la testata, appena ho voglia lo faccio ma devo stare 10-15gg senza la mia brum uff... poi i soldi dei materiali e sono più di 2k €

aspettando di iniziare a lavorare a settembre.... poi comprerò di più e cose utili (leggasi non a casaccio) ! :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...