Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

meeeerda se costa il mac mini :)

Beh c'è anche la versione da 500 e passa euri, ma ha solo 160 GB di memoria.

Del resto si sa, i prodotti Apple sono cari. :)

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vecchia radiosveglia, dopo oltre 10 anni di onorato servizio, è andata e così...:):ghghgh::)

sony-icfc7ips-clock-radio-for-your-ipod-or.jpg

bellissima

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è anche la versione da 500 e passa euri, ma ha solo 160 GB di memoria.

Del resto si sa, i prodotti Apple sono cari. :)

Certamente ma è completamente sproporzionato rispetto all'iMac come costo :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente ma è completamente sproporzionato rispetto all'iMac come costo :)

ni.

nel senso che se escludi il BTO, i prezzi non sono così "fuori"

ok, sei senza schermo. però hai una macchina che puoi spostare con facilità e che puoi nascondere in un qualsiasi cassetto o addirittura in auto

secondo me il paragone non è da fare :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ni.

nel senso che se escludi il BTO, i prezzi non sono così "fuori"

ok, sei senza schermo. però hai una macchina che puoi spostare con facilità e che puoi nascondere in un qualsiasi cassetto o addirittura in auto

secondo me il paragone non è da fare :)

Certo.

Dipende però dall'utilizzo che una persona andrà fare del mini :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

skyhd.jpg

ovviamente non il decoder...ma sono diventato cliente sky e viva l'hd :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vecchia radiosveglia, dopo oltre 10 anni di onorato servizio, è andata e così...:ghghgh::ghghgh::P

sony-icfc7ips-clock-radio-for-your-ipod-or.jpg

cavolo...la volevo prendere pure io....ma a mia moglie non piaceva....:D:mad::P

complimenti....molto bella...:lol:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Biglietto Milano-London Gatwick per il 20 giugno e London Gatwick-Palermo per il 17 luglio...

Fatto dall'agenzia svizzera che sta organizzando il mio viaggio studio CHF 370,-

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Io due mesi fa ho comprato un'aspirapolvere Dyson...dopo averne cambiate 1000.....Dyson costano..ma secondo me sono le migliori

ricordi per caso il consumo e la potenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

0910ql.jpg298479854-tp.jpg

con nome rigorosamente in russo.. grande Sheva!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi per caso il consumo e la potenza?

La potenza dovrebbe essere 1400W ma per il Dyson è relativo infatti non perde mai la potenza dell'aspirazione come fanno le altre aspirapolveri tradizionali....l'ingegnere che lo ha progettatto ha creato il metodo di aspirazione a vortice overo la polvere viene aspirata e mantenuta nella parte inferiore del contenitore per far si che non vada mai a contatto con le ventole e filtri...in questo modo avrai una potenza/aspirazione costante di 1400w...

il mio moldello era in vendita tempo fa a 299€ io lo presi in offerta sottocosto Euronics a 129€:offeso::shock:

Sito Ufficiale

http://www.dyson.it/inside/

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 euro ottimamente spesi per vedere Alice in Wonderland in 3D :offeso:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
La potenza dovrebbe essere 1400W ma per il Dyson è relativo infatti non perde mai la potenza dell'aspirazione come fanno le altre aspirapolveri tradizionali....l'ingegnere che lo ha progettatto ha creato il metodo di aspirazione a vortice overo la polvere viene aspirata e mantenuta nella parte inferiore del contenitore per far si che non vada mai a contatto con le ventole e filtri...in questo modo avrai una potenza/aspirazione costante di 1400w...

il mio moldello era in vendita tempo fa a 299€ io lo presi in offerta sottocosto Euronics a 129€:offeso::shock:

Sito Ufficiale

http://www.dyson.it/inside/

grazie, hai fatto un affare, complimenti!

quello che ho preso e' un hoover, a potenza variabile, ma non penso sia una cosa esclusiva:) 2000 che consuma a meta', in teoria, sembra funzionare bene ma vedremo nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome non è in russo. Dire "nome in russo" non significa nulla.

Al massimo, in cirillico.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate qualcuno conosce questo venditore?

dalla descrizione non capisco se spedisce il codice via mail e poi il box oppure solo il box

perchè mi resta un mese di tempo e se il box ritarda ad arrivare non ce la farei

http://cgi.ebay.it/AppleCare-Protection-Plan-Apple-Care-iPod-Touch-Classic_W0QQitemZ120534667447QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item1c106d10b7#ht_2664wt_1084

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome non è in russo. Dire "nome in russo" non significa nulla.

Al massimo, in cirillico.

sapientino, la lingua è russa, o più precisamente ucraino. il cirillico non è una lingua, è un insieme di caratteri (alfabeto) che vengono utilizzati nelle lingue indoeuropee, come appunto il russo, l'ucraino, il bielorusso.

detto ciò dire "in lingua russa" o "con caratteri cirillici" è la medesima cosa.

know before talk.

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ragazzi, scusate qualcuno conosce questo venditore?

dalla descrizione non capisco se spedisce il codice via mail e poi il box oppure solo il box

perchè mi resta un mese di tempo e se il box ritarda ad arrivare non ce la farei

http://cgi.ebay.it/AppleCare-Protection-Plan-Apple-Care-iPod-Touch-Classic_W0QQitemZ120534667447QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item1c106d10b7#ht_2664wt_1084

puoi sempre dirgli di aprire la scatola, mandarti il codice e poi spedirti la scatola... chiedi prima di comprare, se ti fa questo favore..

c'e' scritto sealed original box, quindi non e' aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

sapientino, la lingua è russa, o più precisamente ucraino. il cirillico non è una lingua, è un insieme di caratteri (alfabeto) che vengono utilizzati nelle lingue indoeuropee, come appunto il russo, l'ucraino, il bielorusso.

detto ciò dire "in lingua russa" o "con caratteri cirillici" è la medesima cosa.

know before talk.

Appunto, è scritto in alfabeto cirillico.

Il russo è una lingua, il cirillico è un alfabeto.

È un cognome, non varia da lingua a lingua, hai comprato una maglietta sulla quale il suo nome è scritto in cirillico invece che in alfabeto latino, i cognomi non cambiano da lingua a lingua, non ha senso.

Lo so, cos'è il cirillico, sei tu che hai scritto una sciocchezza.

Una lingua e l'alfabeto con il quale si scrive non sono la medesima cosa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...