Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

puoi sempre dirgli di aprire la scatola, mandarti il codice e poi spedirti la scatola... chiedi prima di comprare, se ti fa questo favore..

c'e' scritto sealed original box, quindi non e' aperta

fatto, speriamo che mi capisca :ciao:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, è scritto in alfabeto cirillico.

Il russo è una lingua, il cirillico è un alfabeto.

È un cognome, non varia da lingua a lingua, hai comprato una maglietta sulla quale il suo nome è scritto in cirillico invece che in alfabeto latino, i cognomi non cambiano da lingua a lingua, non ha senso.

Lo so, cos'è il cirillico, sei tu che hai scritto una sciocchezza.

Una lingua e l'alfabeto con il quale si scrive non sono la medesima cosa.

il russo è solo in caratteri cirillici, è questo che ti sto dicendo.. non ho mai visto scrivere russo in caratteri latini, tu sì? ecco perchè intendo che sia la stessa cosa: se dico che è in russo è OVVIAMENTE in cirillico..

com'è allora che lo stesso venditore (ucraino) parla di "russian language" direttamente nell'inserzione? che ignorante che è! un ucraino che non sa come si chiama la propria lingua! ...evidentemente ragiona nello stesso mio modo: russo = cirillico..

comunque ok, hai ragione..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non cogli la differenza che passa tra "alfabeto" e "lingua".

Del resto sono finezze ed io non sto bene né ho voglia di mettermi a tenere lezioni.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

20100304-jhb6mcf4ncc62btkhx2y5c5wqw.preview.jpgClick for full size - Uploaded with plasq's Skitch

anteriori e posteriori più pastiglie specifiche

20100304-1txpt1c7uhi5wref5i1qc7iyxb.preview.jpgClick for full size - Uploaded with plasq's Skitch

bilstein b8 e molle eibach

risultato perfetto ma il mio portafoglio piange.... :ghghgh:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

20100304-jhb6mcf4ncc62btkhx2y5c5wqw.preview.jpgClick for full size - Uploaded with plasq's Skitch

anteriori e posteriori più pastiglie specifiche

20100304-1txpt1c7uhi5wref5i1qc7iyxb.preview.jpgClick for full size - Uploaded with plasq's Skitch

bilstein b8 e molle eibach

risultato perfetto ma il mio portafoglio piange.... :ghghgh:

Quale bambina hai reso felice?! una M?

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale bambina hai reso felice?! una M?

imho l'ultima vera M (per emozioni alla guida)..... m3 e36 3.2 :ghghgh:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono un esperto, mi farebbe piacere vedere la foto (anche non della tua) così per ricordare il modello.. quella attuale anche se hanno cercato di farla muscolosa non fa lo stesso effetto di quelle più squadrate di un tempo..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non cogli la differenza che passa tra "alfabeto" e "lingua".

Del resto sono finezze ed io non sto bene né ho voglia di mettermi a tenere lezioni.

sì, certo.. scusa..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono un esperto, mi farebbe piacere vedere la foto (anche non della tua) così per ricordare il modello.. quella attuale anche se hanno cercato di farla muscolosa non fa lo stesso effetto di quelle più squadrate di un tempo..

per farti capire il modello (immagine presa da internet)

20100304-rfq1euwj3846ctsake83bs92sf.preview.jpgClick for full size - Uploaded with plasq's Skitch

http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_M3#La_M3_E36

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

per farti capire il modello (immagine presa da internet)

20100304-rfq1euwj3846ctsake83bs92sf.preview.jpgClick for full size - Uploaded with plasq's Skitch

http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_M3#La_M3_E36

è l'ultima BMW che aveva il suo perché, già la serie successiva, con le linee più morbide non mi piaceva.. per non parlare della serie precedente alla tua, spettacolo!

Comunque complimenti per la Bambina.. ho avuto un 318 stessa serie tua ma Sport 140CV (se non sbaglio) per 1 annetto, la trazione posteriore senza controllo di trazione (come quelli moderni) è un Lusso per pochi..

9788804492528g.jpg

Non ho letto il libro, ma ho visto una rappresentazione teatrale a Londra, molto simpatico!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/it/product/TS585ZM/A

1216387030710_TodoPortatil.jpg

qualcuno ce l'ha? impressioni? a me per ora sembra silenziosissimo!

io io io :fiorellino:

è effettivamente silenziosissimo...l'unica nota stonata...la luce della I è incredibilmente forte...;)

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto il libro, ma ho visto una rappresentazione teatrale a Londra, molto simpatico!

è un libro carino... si legge in una serata, anche se ad una lettura superficiale non sembrerebbe è invece denso di significati (più o meno condivisibili)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

è un libro carino... si legge in una serata, anche se ad una lettura superficiale non sembrerebbe è invece denso di significati (più o meno condivisibili)

Son passati ben 8 anni da allora, e a 15 non ero il più sveglio dei ragazzini.. (a 12 pensavo che si potesse rimanere in cinta con un bacio[?!] [maledetto: "mamma ho perso l'aereo"]) e quindi ho "visto" solo la parte simpatica dello spettacolo.. persone vestite da animali che parlavano.. (simpatico no?!) ora pensadoci meglio più che ridere mi viene da piangere..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei alzare la mia Suzuki... :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

come si aggiungono le foto???

Salvatò.. vai su imageshack, uppi la foto e poi metti il link qui..:fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, è scritto in alfabeto cirillico.

Il russo è una lingua, il cirillico è un alfabeto.

È un cognome, non varia da lingua a lingua, hai comprato una maglietta sulla quale il suo nome è scritto in cirillico invece che in alfabeto latino, i cognomi non cambiano da lingua a lingua, non ha senso.

Lo so, cos'è il cirillico, sei tu che hai scritto una sciocchezza.

Una lingua e l'alfabeto con il quale si scrive non sono la medesima cosa.

Anche avrei detto scritto in russo... Però forse hai ragione, anche se non c'era bisogno di correggerlo... Così uno ha timore anche a scrivere la minima cosa...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche avrei detto scritto in russo... Però forse hai ragione, anche se non c'era bisogno di correggerlo... Così uno ha timore anche a scrivere la minima cosa...

no, guarda, io non ho timore di dire niente.. e non c'era bisogno di correggermi perchè non c'era niente di sbagliato, stop. il russo si scrive in cirillico, e se quella scritta è in caratteri cirillici è corretto dire che è in russo. altrimenti avrebbe torto anche l'ucraino che mi ha venduto la maglia.. hai guardato il link dell'inserzione in uno dei miei precedenti post? è scritto chiaramente "russian language".. la verità è che ha voluto fare il professore quando non ce n'era evidentemente bisogno.

oltre a portare la prova dell'inserzione scritta da un ucraino, cerco dif ar capire cosa sto dicendo anche facendo un ulteriore esempio: se andate su google translate e provate a scrivere "shevchenko" e tradurlo dall'italiano al russo (perchè il "cirillico" non c'è) la parola che uscirà sarà: Шевченко.

Che è appunto "russo", con caratteri cirillici.

se invece traduciamo "shevchenko" dall'italiano al bielorusso (altra lingua che utilizza l'alfabeto cirillico) il risultato sarà: Шаўчэнка. Come vedete ben diversa dalla parola di prima. i caratteri sono sempre cirillici, ma la scritta è in bielorusso. Addirittura anche in ucraino cambia: Шевченка. Devo continuare? ora ditemi: rivedendo la foto che ho postato, in che lingua direste che è scritto il nome del giocatore??

è come tradurre Micheal Schumacher in "Michele Calzolaio" il carattere è sempre latino, ma la lingua è ben diversa: la prima è in tedesco e la seconda in italiano!

sarei stato da correggere se avessi detto "nome in caratteri russi", ma ho chiaramente detto "nome in russo"..

quindi stop con questo OT inutile, grazie..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
io io io :rofl:

è effettivamente silenziosissimo...l'unica nota stonata...la luce della I è incredibilmente forte...:(

hai riscontrato qualche difetto?

a me l'unico "difetto" pare che quando lo connetti via usb non puoi usare l'hub firewire e viceversa... potevano pensare di farli funzionare entrambi.

edit:

si parla di questo: http://store.apple.com/it/product/TS585ZM/A

Link al commento
Condividi su altri siti

Casabella 787

Wired

Applicando

confezione da 3 Moleskine Cahiers bianchi

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai riscontrato qualche difetto?

a me l'unico "difetto" pare che quando lo connetti via usb non puoi usare l'hub firewire e viceversa... potevano pensare di farli funzionare entrambi.

edit:

si parla di questo: http://store.apple.com/it/product/TS585ZM/A

A me invece capita che quando lo connetto via USB, a volte mi funziona l'hub usb a volte no (periferiche firewire non ne ho)...e il fatto è strano no?

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono preso:

Questo monitor da collegare al MBP

20100305-b1miiaw5idqpmb7bctr22e4ywr.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

LG W1930

Questa compatta:

20100305-8hh7q4tsmpi43ie4215ddmggdh.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Sony DSC-W320 da 14.1 MPX con obiettivo Carl Zeiss

E un mouse Pad nuovo per l'iMac

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...