Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Non so... Costerà 629,00€ e sinceramente io con BB mi trovo benissimo, ha molti pregi quale:

-Background perfetto

-Push mail

-Stabilità assoluta

-Sempre connesso a internet

Difficile che lo mollo, ho avuto 8900, 9500, 8520 e adesso 9520, sempre soddisfatto :baby:

Tu perché sei passato da Magic a Tatoo? Solo per le scocche e la Radio FM? Ne hai perso parecchio in display...

Saluti

Kappa

No. solo per... pazzia!:ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Passaggio a Fastweb! :DD

Complimenti! :ciao:

Potresti darmi qualche info? Sono stato sul sito e domani devo chiamare per informarmi...mi interesserebbe passare alla fibra se fosse possibile...ma anche l'ADSL a costo minore mi interessa...ora paghiamo 60€ al mese per internet e telefono...e il canone telecom...:)

Grazie :baby:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

No. solo per... pazzia!:baby:

Uhm, ehm :ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio ultimo acquisto.

iPhone 3GS White 32GB.

iphone-3gs-white.jpeg

Canon EOS 450D IS Double Zoom Kit. (Esattamente questo)

ipt_oh9_3.jpg

Invisible Shield front

invisible_shield.jpg

iSkin Solo White

iskin_solo1.jpg

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xD

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe? :ok:
un vibratore :love:

Oppure un piccolo subwoofer per auto :sbav:

Ma da voi.. Google non funziona??

http://www.pocket-lint.com/review/3285/Linx-B-Tube-Bluetooth-speaker-review

:ok::DD:ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ehm :love:

Mah.. volevo provare un terminale con Sense.. e questo è il più.. abbordabile :ok:

Ho avuto il Magic Vodafone...(pochina ram, ma OS ottimo)

Questo mi intriga... magari mi dura un paio di mesi... diciamo che tampono per l'iPhone 2010 :)

Però se avessero fatto un HD2 con Android...:ok: (si vociferà che lo faranno).:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usato google, ma dopo aver risposto...non si bara quando c'è di mezzo la fantasia :ok:

Un vibratore bluetooth... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO...mia madre l'ha bloccato per paura che cerchi le foto delle donnine nude...:ok:

:love:

Ovviamente no....certo che funzia ma chi c'ha voglia quando basta chiedere qui!!...:ok:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato...un molare del giudizio in meno :dance:

ora aspetto che passi l'anestesia, così posso iniziare a sentire un po' di sano dolore :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy