Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

"Amore, dove abita la tua amica che ti ha invitato a cena ieri sera?"

"Vicino a X"

"Ah si, e come mai invece sei andata a Y, ci sei rimasta per 2 ore, poi sei andata a Z?"

lei, in lacrime: "e tu come fai a saperlo?"

"me l'ha detto il Moko!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Amore, dove abita la tua amica che ti ha invitato a cena ieri sera?"

"Vicino a X"

"Ah si, e come mai invece sei andata a Y, ci sei rimasta per 2 ore, poi sei andata a Z?"

lei, in lacrime: "e tu come fai a saperlo?"

"me l'ha detto il Moko!"

:ghghgh:

Ci sono anche applicazioni per i Symbian che fanno questo se non mi sbaglio, molto rispettosi della privacy :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando apri un TOPIC appena ti arriva, OK? Voglio avere impressioni, ne hanno prodotti pochi e sono già andati a ruba ma di recensioni trovo poco e niente in Italia!

scusa ma da dove si ordina??

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda..ho visto dove lo vendono.. ma non riesco a trovare il prezzo..

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando facci sapere :)
Quotissimo, mi raccomando tienici informato! Se fosse possibile programmarci in Java "in pantofole" sarebbe grandiosissimo: antifurto/tracker GPS-GPRS che costa metà di quelli commerciali! :dance:

Credo che sia possibile programmarci in Qt, GTK+ e java.....

"Amore, dove abita la tua amica che ti ha invitato a cena ieri sera?"

"Vicino a X"

"Ah si, e come mai invece sei andata a Y, ci sei rimasta per 2 ore, poi sei andata a Z?"

lei, in lacrime: "e tu come fai a saperlo?"

"me l'ha detto il Moko!"

:lol::lol:

Scusa puoi dirmi quanto costa? Tra poco dovrò cambiare telefono :rolleyes:

Questa versione(GTA01) costa 270€+spedizione

La nuova versione(GTA02) sarà disponibili in due modelli

Neo base 324€ e Neo Advance 432€.

Ma vorresti acquistare questo?Se non ti piace la programmazione, linux e l'opensource non te lo consiglio proprio....

scusa ma da dove si ordina??

Per ora sono terminati......mi è appena arrivata l'email in cui si scusano e mi avvisano che saranno nuovamente dispnibili dal 25 luglio.....quindi dovrò apsettare:(.....a questo punto mi sa che aspetto la versione GTA02 che uscirà ad ottobre.....

Comunque si compra qui:

openmoko - Neo FreeRunner



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ok, la grafica di questo fa veramente pietà... non è la stessa cosa, ma per chi non può permettersi un iphone :rolleyes:

Punta più ad appassionati di programmazione, Linux e altro come cellulare. Bisogna essere appassionati in quello per comprarlo. Non lo consiglierei a tutti (come nemmeno consiglierei l'iPhone a tutti).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

552nz3.jpg

Aspettando il mio GMT II in riparazione :DD dopo la caduta dalla moto....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bocciettine di Mousse da Bagno... :(:ghghgh:

Dai gusti più strani....

Quello dietro è stato acquistato circa 2 settimane fa...anche quello è l'ultimo acquisto fatto il ah..stavo facendo un piccolo test :cry: :P

041np2.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

screencapture45c57.png

Appena ordinato.....mi dovrebbe arrivare entro la settimana prossima.....

grande ioo fammi sapere poi cm va, anzi una bella recensione...:ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo taglio di capelli, vale come acquisto? :popcorn:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una parrucca...:popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una parrucca...:D

Nono, tutta madre natura :P

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

88hh2.jpg

88hh2.ec19df40b9.jpg

in occasione di una festa di laurea, funziona con i fusti da 5 litri che trovi in tutti i supermercati. ottimo acquisto! ;)

madoooo di sicuro il migliore acquisto delle ultime 50 pagine!!! :)

funziona a gas?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorellla....che mi compra gentilmente un paio di boxer (anzi due tre paia..)

Io che dico...bellini mi piacciono...scelto bene....

Sorellla che "ricompra" altri boxer .... :ghghgh:

002dp6.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

88hh2.jpg

88hh2.ec19df40b9.jpg

in occasione di una festa di laurea, funziona con i fusti da 5 litri che trovi in tutti i supermercati. ottimo acquisto! :fiorellino:

l'avevo vista su internet e mi aveva interessato assai..:mad:

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorellla....che mi compra gentilmente un paio di boxer (anzi due tre paia..)

Io che dico...bellini mi piacciono...scelto bene....

Sorellla che "ricompra" altri boxer ....

Attento, tutta questa gentilezza e altruismo puzzano... magari scopri che t'ha rotto l'iPod! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento, tutta questa gentilezza e altruismo puzzano... magari scopri che t'ha rotto l'iPod! :ghghgh:

Infatti mi preoccupo :angel::ghghgh:

Sarà mica che è il secondo portatile che si beca gratis :ciao: prima... fa...dai cambialo...e dammi il vecchio che te lo pago... (vecchio...1 anno scarso) e poi "ehm ora son a corto ;) di money" :ciao::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...