Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

i tappini ti conviene comprarne 3-4 set... almeno a me ogni settimana ne scompaiono almeno un paio...

ne ho preso un pacco da 120 a 8€ in acciaio :)

:ghghgh: io ci ho rinunciato me li hanno ciulati troppe volte...ormai ho messo i tappini in plastica nera

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

i tappini ti conviene comprarne 3-4 set... almeno a me ogni settimana ne scompaiono almeno un paio...

ne ho preso un pacco da 120 a 8€ in acciaio :P

:) io ci ho rinunciato me li hanno ciulati troppe volte...ormai ho messo i tappini in plastica nera

mi hanno ciulato quello di plastica :cincin::ghghgh: ma ero in negozio li ho visti e non ho resistito alla prova

dove hai trovato un pacco da 120 a quel prezzo ? :D un affare :)

P.S.

poi dicono che a Napoli ti rubano tutto :ghghgh: a centro nord si ribassano a prenderti i tappini di plastica :) .................. beh si sa è qualche mio compaesano che passava di la e non sapeva fosse la mia la macchina :cry::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno ciulato quello di plastica :ghghgh::ghghgh:

:cincin::rofl: pure quelli neri?? :):ghghgh: incredibile la gente!

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno ciulato quello di plastica :ghghgh::ghghgh: ma ero in negozio li ho visti e non ho resistito alla prova

dove hai trovato un pacco da 120 a quel prezzo ? :) un affare :cincin:

li ho presi da mio zio che fa da fornitore a negozi di autoricambi-concessionarie-officine ecc... non so se al pubblico alla fine arrivono a quei prezzi, ma cmq penso che stiano sotto i 15€ finale

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un giro da unieuro e ho visto che c'erano in offerta degli speakers portatili della parrot il modello sono i party black edition,con lo sconto venivano poco piu di 20 euro,ora sono indeciso tra questi e linx b-tube,cosa consigliate?hanno entrambe il bluetooth!

Le parrot sono queste:

parrot_party_black_edition_f.jpg

i btube :

linx-b-tube.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

N0OBSERVEMAR_bis.jpg

Queste ma con gli strap

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho presi da mio zio che fa da fornitore a negozi di autoricambi-concessionarie-officine ecc... non so se al pubblico alla fine arrivono a quei prezzi, ma cmq penso che stiano sotto i 15€ finale

rivendili sul forum... :ghghgh::ghghgh::scappo::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

comprati questi in versione argento :ciao:

20100311-qpy9966xb7tcen13w1j277ftn8.jpg

questo ordinato al negozio con l'impegno che se non va bene lo lascio li :scappo:

20100311-n6uxm98626cw4e5yq917wu827q.jpg

Avevo dei compagni di scuola che li rubavano dalle auto... :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando li ho visti a Praga, sono rimasto "scottato" :mhh:

Una performance che lascia il segno!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io intendevo gli estimatori di tute rosse...che avevi capito? :P

è uno stereotipo abbastanza scontato, donne e motori, un classico di tutte le riviste di settore vari Motorshow :zzz:

Avevo dei compagni di scuola che li rubavano dalle auto... :mhh:

fin quando qualcuno non li prende a sonori calci nelle parti basse con scarpe antinfortunistiche :DD

gli stessi imbecilli che rubano gli stemmi delle Mercedes :)

comunque per il terminale basta fare qualche punto di saldatura :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

queste:

mizuno.jpg

e una paio di pantaloni della Bailo per ciaspolare!

:mhh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno stereotipo abbastanza scontato, donne e motori, un classico di tutte le riviste di settore vari Motorshow :)

fin quando qualcuno non li prende a sonori calci nelle parti basse con scarpe antinfortunistiche :ghghgh:

gli stessi imbecilli che rubano gli stemmi delle Mercedes ;)

comunque per il terminale basta fare qualche punto di saldatura :ciao:

ma il tappo rosso non serve per indicare al gommista che gli pneumatici sono gonfiati ad azoto?

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...