Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Io non capisco mica che ve ne fate di sto eeepc :macpro: ha qualche particolare funzione da sottolineare?

comunque ho preso il kit delle cinghie e pulegge dell'alternatore e pompa servosterzo.. (servizi insomma)

http://imgnow.de/uploads/P35418062008925jpg.jpg

no so perchè... solo per sicurezza e per il gusto di avere tutto perfetto :D (tutto made in germany ovviamente :ghghgh: )

e tu che te ne fai di quella macchinetta che neanche puoi parcheggiare in garage?? :DD

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

e tu che te ne fai di quella macchinetta che neanche puoi parcheggiare in garage?? :DD

ma quella funziona anche da water :macpro: è utilizzzima...

invece adesso ho trovato lo scopo della mia vita.... non so come ho fatto a vivere senza:

Screenshot173fpng.png

vuoi mettere che stile stare in autobus e giocare con le ricette dello chef tony :ghghgh: altro che think different... think affamatament... :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato questi :

AIR FRANCE

- 21/06 BOLOGNA/PARIGI/MIAMI 07.15/09.00 - 10.55/14.15

- 28/06 MIAMI/PARIGI/BOLOGNA 17.40/08.10 - 09.45/11.25

Eur 740,00 x pax tasse incluse

:D:ghghgh::ciao::DD:ciao:

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho comprato questi :

AIR FRANCE

- 21/06 BOLOGNA/PARIGI/MIAMI 07.15/09.00 - 10.55/14.15

- 28/06 MIAMI/PARIGI/BOLOGNA 17.40/08.10 - 09.45/11.25

Eur 740,00 x pax tasse incluse

:D:ghghgh::ciao::DD:ciao:

:macpro: buon viaggio e buon divertimento!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie nn vedo l'ora di parrtire..... ancora 2 giorni di lavoro....

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quella funziona anche da water :macpro: è utilizzzima...

invece adesso ho trovato lo scopo della mia vita.... non so come ho fatto a vivere senza:

Screenshot173fpng.png

vuoi mettere che stile stare in autobus e giocare con le ricette dello chef tony :ghghgh: altro che think different... think affamatament... :D

Un piccolo OT dove hai preso quel bellissimo tema? e come l'hai installato? :DD grazie :rofl:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma ripeto, per avere dietro un computer in ogni caso almeno prenderei il minimo disponibile ma che sia usabile... al massimo l'air... non meno.. se no poi maledico ogni volta che "volevo fare quello ma non potevo"...

poi son diversi punti di vista :)

Infatti sono diversi punti di vista. Io con il portatile quando sono fuori casa faccio questo:

- navigo in internet, chat, feed;

- studio su diapositive, testi;

- programmo.

Bene per navigare collego all'eeepc il Nokia (come sul MacBook) oppure sono attaccato ad una wireless al lavoro o in uni. L'unica cosa è che navigando molto mi faceva più comodo la risoluzione di 1024 piuttosto che 800 e quindi sono andato sul 900.

Non monto filmati quando sono in giro, non photoshoppo quando sono sui mezzi, non ascolto la musica (è tutta sul mio iPod), ecc.

Quindi per le mie esigenze non serve un hardware potente ma un software efficiente che faccia quelle poche 3/4 cose.

Poi sembra un giocattolo esteticamente ma funziona ed è Linux.

insomma... quando avevo due macbook pro mi davano solo fastidio... :confused:

adesso mi da fastidio anche il macbook e il macbook pro perchè metto i file su uno e perdo gli altri o viceversa... ho foto un po qui e un po la... alla fine dipende dalle esigenze si.. :dance:

Guarda sul fatto dei file è un gran bel macello. Sto studiando da parecchio tempo una soluzione che permetta o di avere in un solo posto i file oppure di sincronizzarli tutti. Tra tutti i Mac qui (e da poco l'eeepc) e i file miei, di mia sorella e della mia famiglia in generale il pasticcio inizia a essere non indifferente. Non solo il singolo file sperduto chissà in che computer ma anche la versione differente dello stesso file :haha:

ma quella funziona anche da water :DD è utilizzzima...

Screenshot173fpng.png

vuoi mettere che stile stare in autobus e giocare con le ricette dello chef tony :) altro che think different... think affamatament... ;)

Con la fame che ho negli orari in cui viaggio penso che mangerei il DS con pennino incluso :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma... quando avevo due macbook pro mi davano solo fastidio... :ghghgh:

adesso mi da fastidio anche il macbook e il macbook pro perchè metto i file su uno e perdo gli altri o viceversa... ho foto un po qui e un po la... alla fine dipende dalle esigenze si.. :ghghgh:

Perchè non metti gli stessi file in tutti e due?? Risolvi il problema....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quella funziona anche da water :ghghgh: è utilizzzima...

Screenshot173fpng.png

vuoi mettere che stile stare in autobus e giocare con le ricette dello chef tony :ghghgh: altro che think different... think affamatament... :ghghgh:

grande:ghghgh:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madò che scarpre snob-da fighetto-borghesi-nobili :rolleyes::DD

a me non piaciono... nemmeno se mi pagano girerei con scapre del genere... piuttosto in sandali birkenstock :DD

gusti diversi :DD:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madò che scarpre snob-da fighetto-borghesi-nobili :rolleyes::DD

a me non piaciono... nemmeno se mi pagano girerei con scapre del genere... piuttosto in sandali birkenstock :DD

gusti diversi :DD:fiorellino:

io ci mangio grazie a queste :DD

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci mangio grazie a queste :rolleyes:

ah.. e vedi siamo diversi...io ci mangio grazie a questi:

tonno.jpg

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo